![]() |
Pulizie di casa....
Ciao a tutti,
come ogni anno approfitto della primavera per fare spazio nel mio garage e svuotarlo di cose ingombranti. Ho raggruppato il tutto davanti a casa e ho scattato una foto. Se desiderate recuperare qualche cosa, guardate sotto e ditemi a quale oggetto siete interessati che discutiamo del prezzo. :D:D:D http://utenti.lycos.it/cerealkillerw...ini/garage.jpg A presto....(aspetto chiamate...) :D |
non si vede! ;)
|
mi accontento del ferrarino giallo sotto l'albero ;)
|
:D :D
Certo che devi avere un garage bello grande!!! ...eppoi se questo è quello di cui ti disfi.....vorrei tanto vedere quello che ancosa è rimasto dentro!!!! Intanto prenoto quella...laggiù...in fondo in fondo!!! :D |
non si può.... quella è già venduta.... :D:D:D:D
|
p.s. ... notato quella rossa di "culo" a cui ho appiccicato il simbolo della "Shell"????
Volevo fare tipo la F2003-GA... poi il mio papy si è arrabbiato :D |
io nn vedo la foto...
|
mah... a volte si vede a volte no..... :(.... devo capire come mai... :confused:
|
pure io nn la vedo
ciao :) |
Xoom non permette il direct linking...cioè...non si possono linkare direttamente le immagini che stanno sul suo server attraverso un altro...è proprio una limitazione...
L'errore se c'è e quando la si vede!!! O copiate il link dell'immagine e la visualizzate direttamente....o aprite una finestra su xoom...forse funzia anche così... |
effettivamente nn si vede nulla.... :)
|
cerca di rimettere a posto, nn vedo l'ora di vedere il contenuto del tuo garage!
|
mannaggia... mi sa ke adesso trasferisco tutto su un altro server.....
conoscete un posto dove mi diano un bel po' di spazio free???? |
Butta pure tutto da me che ho spazio :o :p
|
con digilander.... uhm... quasi quasi lo attivo...
anke se mi stanno un po' sui maroni |
Orario GMT +2. Ora sono le: 07.42.15. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.