![]() |
Lavoro zona milano.
Per chi è interessato, mi è giunta voce che la Symantec di Segrate (MI) cerca un Web Designer.
Penso che sia un'ottima occasione di lavoro se cercate. |
beh, pare proprio quello che cercava stranyera poco tempo fa...
chissà se sta leggendo :) pensandoci... si potrebbe aprire una piccola bacheca di annunci cerco/offro lavoro... :) |
ragazi sono commossa!...e ringrazio anche billow per l'avviso in pvt!...provo subitissmo a vedere
|
grazie anche a nothatkind...il tuo pvt l'ho visto dopo! ^_^
|
ho appena inviato il cv
crepi il lupo! P.S.sul sito di symantec italia non c'era questo tipo di professione in "lavora con noi" ma io il curriculum l'ho inviato lo stesso!;) |
grassie gemma! ;)
|
Sembri molto contenta :)
Buona fortuna :D |
Guarda stranyera, mi è stato detto dal portinaio del centro direzionale proprio stamattina. Ho accompagnato una ragazza anche lei in cerca e mi è stato detto appunto che cercano "uno che sa fare siti". Credo quindi che la fonte sia piuttosto attendibile.
Comunque fossi in te il curriculum lo porterei di persona. |
Stranyera, ti va bene che a Milano non ci voglio più lavorare manco morto, sennò glie lo mandavo anch'io il CV :D
scherzi a parte.... in culo alla balena!! :) Faccio anch'io il tifo per te (Y) :) |
Quota:
|
ragazzi me lo trovate un lavoro anke a me ? :D
tra un mesetto avro un diploma in perito tecnico elettronico e telematico ^_^ |
grazie exion...se tutti voi sapeste con esattezza la situazione in cui mi ritrovo, mi dareste ancora piu' ragione nel sostenermi a volermene andare da dove lavoro...."ambiente stimolante, non formale, gratificante ed in forte crescita. Sono previsti inquadramento e stipendio interessanti"...non so mai se ridere o piangere ogni volta che leggo questa frase inserita nella ricerca di collaboratori del sito dell'azienda dove lavoro!
|
Domani non saprei, aspetta lunedì che vai a colpo sicuro.
Ho visto il tuo curriculum e sembri in gamba. Posso provare a chiedere in giro, ho diversi clienti per milano nel tuo settore. Chiedere non costa nulla. Tu intanto prova alla symantec. |
Quota:
|
Quota:
Bisogna capire che l'italiano dei dipendenti è diverso da quello dei dirigenti....... Ti faccio la traduzione: "Ambiente stimolante": ti metteremo alla frusta, gli schiavi sulle galere a confronto facevano la bella vita "non formale": vestiti come vuoi, non ce ne importa niente, tanto per fare quello che ti chiediamo potresti anche venire in canotta e pantaloncini. Ci diamo tutti del tu e ci diciamo ciao invece di buongiorno e arrivederci, così quando te la mettiamo in quel posto formalmente fa meno male. "gratificante": la vedi la carota? (spam! un colpo di bastone!!) Dai, dai, guarda la carota... bella croccante e saporita... (e sbamm! Un altro colpo di bastone) "forte crescita": intendiamo raddoppiare il fatturato da qui a all'anno prossimo, quindi preparati a lavorare il doppio per metà dello stipendio. "stipendio interessante": interessante, per noi che ti paghiamo. :D :D :D |
Orario GMT +2. Ora sono le: 15.33.17. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.