WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Lavoro zona milano. (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=51088)

jan_81 23-05-2003 15.15.10

Lavoro zona milano.

Per chi è interessato, mi è giunta voce che la Symantec di Segrate (MI) cerca un Web Designer.

Penso che sia un'ottima occasione di lavoro se cercate.

gemma 23-05-2003 15.19.30

beh, pare proprio quello che cercava stranyera poco tempo fa...
chissà se sta leggendo :)
pensandoci...
si potrebbe aprire una piccola bacheca di annunci cerco/offro lavoro... :)

stranyera 23-05-2003 19.55.58

ragazi sono commossa!...e ringrazio anche billow per l'avviso in pvt!...provo subitissmo a vedere

stranyera 23-05-2003 19.58.40

grazie anche a nothatkind...il tuo pvt l'ho visto dopo! ^_^

stranyera 23-05-2003 20.00.33

ho appena inviato il cv

crepi il lupo!

P.S.sul sito di symantec italia non c'era questo tipo di professione in "lavora con noi" ma io il curriculum l'ho inviato lo stesso!;)

stranyera 23-05-2003 20.04.41

grassie gemma! ;)

Topov 23-05-2003 20.12.44

Sembri molto contenta :)

Buona fortuna :D

jan_81 23-05-2003 20.14.47

Guarda stranyera, mi è stato detto dal portinaio del centro direzionale proprio stamattina. Ho accompagnato una ragazza anche lei in cerca e mi è stato detto appunto che cercano "uno che sa fare siti". Credo quindi che la fonte sia piuttosto attendibile.
Comunque fossi in te il curriculum lo porterei di persona.

exion 23-05-2003 20.44.01

Stranyera, ti va bene che a Milano non ci voglio più lavorare manco morto, sennò glie lo mandavo anch'io il CV :D

scherzi a parte.... in culo alla balena!! :)
Faccio anch'io il tifo per te (Y) :)

stranyera 23-05-2003 20.44.08

Quota:

Originariamente inviato da jan_81
Guarda stranyera, mi è stato detto dal portinaio del centro direzionale proprio stamattina. Ho accompagnato una ragazza anche lei in cerca e mi è stato detto appunto che cercano "uno che sa fare siti". Credo quindi che la fonte sia piuttosto attendibile.
Comunque fossi in te il curriculum lo porterei di persona.

uhm...domani trovo qualcuno?

Klapaucius 23-05-2003 20.47.14

ragazzi me lo trovate un lavoro anke a me ? :D
tra un mesetto avro un diploma in perito tecnico elettronico e telematico ^_^

stranyera 23-05-2003 20.52.33

grazie exion...se tutti voi sapeste con esattezza la situazione in cui mi ritrovo, mi dareste ancora piu' ragione nel sostenermi a volermene andare da dove lavoro...."ambiente stimolante, non formale, gratificante ed in forte crescita. Sono previsti inquadramento e stipendio interessanti"...non so mai se ridere o piangere ogni volta che leggo questa frase inserita nella ricerca di collaboratori del sito dell'azienda dove lavoro!

jan_81 23-05-2003 21.07.04

Domani non saprei, aspetta lunedì che vai a colpo sicuro.

Ho visto il tuo curriculum e sembri in gamba. Posso provare a chiedere in giro, ho diversi clienti per milano nel tuo settore. Chiedere non costa nulla. Tu intanto prova alla symantec.

gemma 23-05-2003 21.35.59

Quota:

Originariamente inviato da stranyera
grassie gemma! ;)
in bocca al lupo! :)

exion 23-05-2003 21.44.47

Quota:

Originariamente inviato da stranyera
grazie exion...se tutti voi sapeste con esattezza la situazione in cui mi ritrovo, mi dareste ancora piu' ragione nel sostenermi a volermene andare da dove lavoro...."ambiente stimolante, non formale, gratificante ed in forte crescita. Sono previsti inquadramento e stipendio interessanti"...non so mai se ridere o piangere ogni volta che leggo questa frase inserita nella ricerca di collaboratori del sito dell'azienda dove lavoro!
Ah come le conosco bene queste parole.... :D

Bisogna capire che l'italiano dei dipendenti è diverso da quello dei dirigenti.......

Ti faccio la traduzione:

"Ambiente stimolante": ti metteremo alla frusta, gli schiavi sulle galere a confronto facevano la bella vita

"non formale": vestiti come vuoi, non ce ne importa niente, tanto per fare quello che ti chiediamo potresti anche venire in canotta e pantaloncini. Ci diamo tutti del tu e ci diciamo ciao invece di buongiorno e arrivederci, così quando te la mettiamo in quel posto formalmente fa meno male.

"gratificante": la vedi la carota? (spam! un colpo di bastone!!) Dai, dai, guarda la carota... bella croccante e saporita... (e sbamm! Un altro colpo di bastone)

"forte crescita": intendiamo raddoppiare il fatturato da qui a all'anno prossimo, quindi preparati a lavorare il doppio per metà dello stipendio.

"stipendio interessante": interessante, per noi che ti paghiamo.

:D :D :D

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.33.17.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.