![]() |
cosa vi attira dell'altro sesso?
di un uomo mi intrigano molto le mani e gli occhi,che ci crediate o no!!!;):p :p
|
che tutte le volte che si guardano allo specchio devono affrontare la dura realtà:"prima o poi dovrò radermi!!!!!!".
E se non lo fanno ci sarà sempre qlc che glielo lo farà notare......:p :D :D |
da qualche parte c'è un thread sull'argomento.....
...m'intriga ...lo sguardo e l'espressione del viso in generale :) ....se però si intende come ...calamita fisica......il sedere! :D :D bye, lionsquid |
In una donna guardo per prima cosa il viso e poi........... beh ci sono anche 2 punti da guardare:D:D:D
|
Io non lo dico altrimenti mi bannano :D:D:D
Skerzo... io dico... gli occhi, e l'espressione del viso in generale ;) Poi se è gnocca tanto meglio :D:cool: |
Sicuramente la prima cosa che guardo e il viso...e deve avere un bel sorriso dolce..;)
|
Quota:
Comunque delle donne, prima di tutto guardo gli occhi... e poi se hanno la gonna, giustamente le gambe! ;) |
ciao.
il viso, in particolare le labbra.( non le gradisco alla parietti /marini ) . pochi secondi dopo tutto il resto. a presto. :) :) |
Gli occhi ;)
|
Il Modello Unico :p
|
Quota:
|
credo di esprimermi a nome di tutta la comunità di wintrick se pretendo di sapere da sbavi quale è stata la chiave di ricerca che lo ha portato a pescare sto 3d...
|
Quota:
|
Inutile dire seni, principalmente, e sedere...
Ma poi quelli che ammiro di più, sempre dopo seni logicamente, sono gli occhi e il sorriso! :o Poi nell'intimo... :devil: vabbé, va... :rolleyes: |
Se faccio mente locale, penso di essere attratto, appena vedo una ragazza, da:
viso, occhi in particolare mani busto :o deretano :o poi ovvio non è che c'è un protocollo standard :o NB: questo ovviamente se si parla, come penso, dell'aspetto fisico. Altrimenti beh... prima c'è da guardare ben altro :rolleyes: |
Orario GMT +2. Ora sono le: 22.04.29. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.