![]() |
Convertire formato file video
Avrei bisogno di convertire alcuni file video dal formato .mov al formato .mp4.
Qualcuno mi sa consigliare il sw adatto, possibilmente free e che non abbia troppe pretese in termini di hw? Se poi fosse anche standalone sarebbe il top... :jump: Grazie tante per l'aiuto!! |
Any Video Converter FREE http://www.any-video-converter.com/p...for_video_free ;)
|
Caspita! Che velocità!
Vado a scaricare e a provare. Grazie mille!! |
|
salve KMZ
salve come si può convertire un file kmz in avi o mp4? :)
|
Quota:
|
grazie nicoletto, le pagine che ho visitato grazie ai tuoi link purtroppo sono in inglese , io con l'inglese purtroppo ho molti problemi, comunque ho scaricato il file fraps che mi hai consigliato spero di riuscirlo a capire, sono una dilettante allo sbaraglio, comunque ci provo grazie se hai altre soluzioni ... me le comunichi .... grazie e buon pomeriggio
|
Rif: Convertire formato file video
Digital Media Converter è un eccellente convertitore audio e video software freeware che permette di convertire i tuoi file. Nessun adware e completamente privo di virus. Supporta quasi tutti i file formato ed è un convertitore veloce. E ' anche la conversione batch e mantiene perfettamente audio e video in sincronia.
|
Rif: Convertire formato file video
nella mia guida su come caricare video hd su youtube con la massima qualità uso MEGUI che è freeware, lo trovo ottimo per la compressione in x264.Se vuoi dare un'occhiata anche al tutorial editing video su come utilizzare un codec lossless...
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 22.33.16. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.