![]() |
http://digilander.iol.it/TheStalker/ombelico.jpg
Non me ne vogliano le ragazze del forum, ma, con questo caldo, la tentazione è di starsene a casa in catalessi, ma poi una passeggiata in centro con un amico la fai anche volentieri.... Ma non vi gira anche a voi la testa a camminare per strada ? Ma non pare anche a voi che ogni anno che passa si incontrano ragazze sempre più provocanti ??? Chi ha 30 anni secchi come me se le sognava a 16 anni ragazze come quelle di oggi... ma ve la ricordate la moda estiva di allora ? Jeans rotti e scarponi con la punta di metallo anche se c'erano 30 gradi, magliette con le spalline larghissime... La vedete la moda di oggi ? Tutto aderente, pance scoperte, piedi all'aria... e poi uno che fa ???? GUARDA !!!! :D:D:D:D Ma le ragazze si vestono così perchè gli piace vestirsi così o perchè gli piace attirare gli sguardi ???? A 30 anni mica l'ho ancora capito... :confused: |
Mi sa che sei un po masochista :D:D come minimo l'ultima frase ti farà fulminare dalle donne..
Si vestono così perchè si trovano bene, gli piace; si sentono carine e vogliono fare bella figura..... e poi sono cavoli loro;) |
E a me non disturba affatto...
:D:D:D:D |
Quota:
(non è una supposizione è un dato di fatto (nel senso che lo so per detto da pers. dirette)... stessa cosa per i maschi che fanno vedere i muscoli ecc ecc :rolleyes: ) |
Temo l'ira delle donne del forum...la tempesta si avvicina!!
Ohi Ohi Ohi! |
Ragazzi ma che avete la mania di persecuzione?
Che noialtre 4 o 5 donne del forum vi diamo addosso così, tanto per gradire, ogni volta che ci nominate?
Ma vivaddio no... si sta bene con voi, si scherza, ci si diverte, si discute anche animatamente ma, alla fine, voglio dire, non è nulla di serio nè di importante perlomeno per me e penso anche per le altre. Potete guardare chi vi pare, commentare, basta che si rimanga nei limiti della decenza e del rispetto. :) Se avete ben notato, le uniche volte in cui i toni delle discussioni uomo/donna si sono scaldati è stato proprio quando mancavano questi due aspetti. Ed è quello che chiedo io almeno: rispetto, intelligenza e ironia nelle discussioni, non le battute da caserma. Anche se poi si faranno sempre e comunque, perchè per molti (sia maschietti che femminucce) si ancora è sempre si sarà al livello di "le donne tutte p####### e gli uomini tutti st####" e, francamente, non mi va di più di urlare contro i mulini a vento. Quindi, non fasciatevi la testa... non vi daremo addosso, tantopiù che siete pure in maggioranza. ;) Saluti e baci :) :) |
Hai ragione...direi che comunque da parte mia era solo una provocazione...sorry :(
|
E di che ti dispiaci?
L'importante è chiarire no? ;) :) :) |
Peace...
:):) Ciao! |
Quota:
Ma fammi il piacere..... Scusa ma certe affermazioni non ti sembrano razionalmente errate? mi vengono in mente quelle persone che dicevano che la dona va bene a casa dietro i piatti Scusa le persone non si giudicano per come si vestono ma per quello che sono intelletualmente e sentimentalmente Guarda proprio da te non me l'aspettavo......... |
Quota:
ciao anche a te! (e poi sei un compaesano) ;) :p |
Daniela, già che sei venuta tra noi, allora come la mettiamo ??? Ci si veste in un certo modo per esibizionismo o perchè, riportando le parole di James, ci si trova bene, piace; ci si sente carine e si vuole fare bella figura ???
|
Dany. ma quando ci fai vedere una tua bella foto? :)
|
Quasi...tu non sei di Ancona??
Io lavoro alla Baraccola (Bracula è la pronuncia...:)) ciao ciao |
Cmq magari anche per esibizionismo, ma penso sia insito in tuti noi chi andrebbe vestito male a uan serata con gli amici? io no di sicuro;)
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 20.04.46. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.