![]() |
IMMAGINI MONITOR SFUOCATE
ragazzi vorrei un consiglio da voi, ho un monitor lcd philips 170S8FB/00 e le icone sul desktop mi appaiono con una leggera scia fastidiosa, e' possibile che debba installare i driver? ( il cd non lo trovo piu' ), oppure devo andare nel pannello di controllo / monitor e impostare la risoluzione dei pixel...mi sembra che una volta l'ho fatto da li' ma poi dopo qualche giorno sono ritornato al solito problema..... :wall: :wall: :wall:
|
Un po' tutte e due direi. Installati i driver corretti per la tua scheda, poi imposta la risoluzione standard per il tuo monitor. Inoltre (penso si possa fare con tutti i monitor lcd), con il Menu del monitor, fai la Autoregolazione. ;)
|
Quota:
Controlla a impostazione colore che settaggi hai se hai un nvidia miglioramento immagine deve essere impostato a 0%. Oppure posta tutte le impostazioni monitor e scheda video che vediamo dove è il problema. ;) |
Quota:
Scheda video: Adattatore video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (Microsoft Corporation) (32 MB) Acceleratore 3D nVIDIA RIVA TNT2 M64 Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] (AU 023967) |
non è che sei astigmatico ? ;)
scherzo dai, comunque anche io avevo quel monitor. non avevo installato i driver ma mi veniva riconosciuto come "generic philips video device", non come plug and play. per scrupolo avevo poi installato i driver, venne poi riconosciuto esattamente per modello ma funzionava esattamente bene come prima. quoto SMH17, dai un occhio alle impostazioni della nVidia |
Quota:
come prima cosa ho scaricato i drivere e dopo aver istallato il tutto il problema rimane......ho notato pero' che a volte accendo e l'immagine e' definita , magari riavvio e l'immagine risulta sfuocata.... :wall: :wall: :wall: |
Si tratta di un problema di usura. Hai poco da fare, è un difetto frequente nei monitor Philips, dopo un paio d'anni d'uso subentra questo difetto.
C'è solo una soluzione: Cambiarlo :( |
Quota:
|
Quota:
|
Quota:
|
Quota:
Inoltre hai controllato se il cavo di connessione è OK? |
Orario GMT +2. Ora sono le: 03.50.43. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.