![]() |
programma per salvare filmati internet
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi per un aiuto.Ho dei filmati scaricati da internet infatti l'unico modo per poterli vedere devo aprirli con internert explorer , appena aperto mi chiede se voglio consentire la visione scarico il file e inizio a vederli. Questi non sono in formato video ma sono simili a dei fotogrammi animati, tipo(cartoni animati) avete presente il famoso salvaschermo o sceenserver dei computer? sono filmati simili a quelli, quello che vi chiedo č se esiste un programma che mi permetta di salvare questi filmati e mi consenta di metterli su un dvd e poterli vedere su un normale dvd da tavolo. Grazie per il vostro preziosissimo aiuto.
|
Io non ho capito che in formato sono questi video... :confused:
Non č che potresti farci un esempio pratico con tanto di link?? |
guarda che esistono determinati siti per effettuare queste operazioni,per dire,io uso http://keepvid.com/ per salvarmi i video di youtube,anche se ne integra altre 20 opzioni a me inutili...poi vedi tu
|
I filmati sono in questo formato shockwave flash solo che non sono dei video ma sono fatte come le immagibi dl salva schermo del pc
|
Prova con questa estensione
|
Dimenticavo: vale se utilizzi Mozilla FF
|
www.peneevagina.it Questo č il Link dei filmati che vorrei trasformare in DVD Video..
Non utilizzo Mozzilla potete aiutarmi? :wall: |
Quota:
|
Azz che link morboso... purtroppo non ricordo mai che non riesco ad accedere attraverso questi fw azien.... cosė non saprei....... ;)
|
non rimangono nella cache?
|
Spero che voi riusciate a capirci qualcosa e troviate il programma adatto. Grazie per il Vostro prezioso aiuto
|
Quota:
@Raulito Se vai nella cartella C:\Documents and Settings\TUO_NOME_UTENTE\Local Settings\Temporary Internet Files\ troverai tutti i file temporanei di Internet Explorer, e tra questi i filmati .swf che ti servono: la prima serie la troverai come p_01.swf, p_02.swf etc... mentre la seconda serie la troverai come 01_nome_primo_episodio.swf, 02_nome_secondo_episodio.swf e cosė via :) |
Quota:
|
ok una volta salvati nella cache come faccio a trasformarli e metterli in un dvd per poterli vedere su un normale lettore da tavolo?. Grazie per il vostro prezioso aiuto
|
Quota:
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 02.35.58. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.