![]() |
1° febbraio, cassoeula a Milano
premetto che NON trattasi di meeting WinTricks, ma di una mia idea.
dato che ho voglia di andar a mangiar una buona cassoeula, e che, sentendomi con robbi ed altri, la cosa sembrava suscitare certo interesse..la butto lì: mercoledì prossimo, il 1° febbraio, vado alla trattoria Sabbioneda a Milano, in via Tadino 32, per farmi una panzata di cassoeula e pulenta :) cena naturalmente. anche da solo, intendo..ma se c'è qualcuno di voi amici che vuole venire, si faccia sentire qui o mi scriva un pvt, così prenoto per più persone ;) ciau ciau |
Potrei anche sentirmi male...
|
presente!! e pure Luka che se solo si azzarda a pensare di non venire... :devil:
:D |
Cos'è la cazzouela? :mm:
|
Quota:
aaaaaarghhhh!!!!!!! impiccagione o fucilazione? |
"Täs e mangia la Cassoeula"
http://www.niguarda.com/Ristoranti/Cassoeula.htm |
|
dicesi cazzuola :
arnese/atrezzo a forma di paletta per la stesura della malta, tanto in orizzontale che in verticale Utile nel caso di : -Ristrutturazione facciate - murature interne ed esterne - rifacimento muri e pavimenti il costo può variare , dai 3 ai 15 €, viene solitamente utilizzata da aziende Edili e /o muratori albanesi e/o bosniaci che lavorano in nero, (sottocosto) e si CIULANO l'anticipo.. liberamente estratto dall'enticlopedia TREGGATTI, edizioni PadrePio .. Cinisello balsamo :D |
verze, cotenne, piedini, verzini (salamini), testina, aglio:
prendete anche una camera d'albergo e un paio di alka-seltzer.. sai che arie |
la cassoeula è buonissima! :)
fidatevi, se non l'avete ancora provata! (Y) |
mmmmm buona la cassoeula dei sabbioneda :p
però lunedì ci ho mangiato con mio padre l'ossobuco, anche quello non scherza :D 1° febbraio però troppo presto, peccato :( Comunque... Romolo's for ever :D |
Cotenne? Piedini? Mhhhhh...non penso che mi piaccia :rolleyes:
|
be', se ci ripensi, sei il benvenuto
e comunque non è detto che la cosa non si replichi :) l'intento è farsi una bella mangiata e due risate in compagnia :) |
Quota:
|
Quota:
L'ultima volta che sono salito su è stato a novembre 04, solo che ancora non vi conoscevo...la prima volta che sarò da quelle parti sarete tempestati di pvt :inn: |
Orario GMT +2. Ora sono le: 04.17.07. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.