WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Censurateli tutti allora! Non solo chi vi fa comodo :mad: (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=67952)

davlak 18-05-2004 22.03.06

Censurateli tutti allora! Non solo chi vi fa comodo :mad:
 
Questo 3D nasce da questo post.
Dire che sono indignato è un eufemismo.

info@francoabruzzo.it è la mail del "signor" presidente dell'ordine dei giornalisti.

Ma diciamogli qualcosa per questo inqualificabile comportamento!!!

Inserisco il sondaggio, ma poi chi si dice favorevole alla mia proposta dovrebbe contribuire anche a stilare la protesta da mandargli.

Lu(a 18-05-2004 22.06.19

A stilare non voglio contribuire ma la mia firma ce l'hai quando vuoi....

Lu(a 18-05-2004 22.07.01

Quota:

Originariamente inviato da Lu(a
A stilare non voglio contribuire
Al massimo poi vedo ciò che c'è scritto e mi regolo...

davlak 18-05-2004 22.10.00

si certo Lu(a anzi ho pure corretto "deve" con "dovrebbe"...insomma non è un obbligo, ma diamine questo davvero è troppo, non so cosa ne pensate voi tutti, ma io sono fuori di me.

handyman 18-05-2004 22.40.00

Anch'io ho visto Porta a Porta ieri sera e per la prima volta sono stato d'accordo con la Mussolini quando ha "invitato" il Presidente dell'ordine dei giornalisti della Lombardia a cambiare mestiere.
Ho notato che nei prossimi giorni ci saranno anche le elezioni per l'ordine e mi auguro che i giornalisti lombardi sappiano scegliere bene e mandare via quel personaggio da caricatura che attualmente presiede l'ordine della Lombardia :rolleyes:
Tra l'altro non è la prima volta che questo personaggio dice baggianate
qui nel paragrafo "La fine del giornalismo" c'è un'altra sua "chicca" :(

Topov 18-05-2004 22.49.49

Il fatto che questi giornalisti abbiano deciso di pubblicare le foto di Berg non giustifica il fatto che debbano essere puniti e, per di più, così severamente.
L'uccisione di Berg è stato un crimine disumano da animali, è vero.
La vera crudeltà è stata la più completa violazione della dignità di quest'uomo, mostrando un video integrale a milioni di persone.
E'da considerare però che ne succedono tanti di fatti così, anche se questo è e rimane "speciale".
Ogni giorno al telegiornale vediamo immagini raccapriccianti (per di più una fascia oraria in cui davanti alla TV ci sono anche tanti bimbi), crude e senza tagli: questo è il posto in cui si dovrebbe "censurare".
La visione telegiornali è infatti di gran lunga maggiore di quella di un settimanale di carta o che altro.
Molti sondaggi accertano che la lettura dei gionali è in diminuzione.
In questi termini, comunque, ogni crimine mostrato sarebbe un "non rispettare la legge".
Questo tizio che ha esposto denuncia, secondo me, è pienamente coscente di aver sbagliato e ha senza dubbio in mente un secondo fine da cui trarrà vantaggi.
Penso quindi che sia un altro modo per ravvivare lo scandalo e quindi crearne altro, una reazione a catena che, in fondo (infondo?), fa scalpore e fa comodo a tutti...i giornalisti.

Altra cosa che non c'entra: sono contrario alla censura e al nascondere dei fatti, perchè vuol dire privare una persona della propria libertà di sapere. Bisognerebbe regolare solo i mass media e lasciare libere le persone che vogliono e si sentono di vedere i "tagli".

davlak 18-05-2004 22.56.01

Topov, tanto per dire della parzialità di questo energumeno: l'Espresso ha pubblicato le foto di Berg, Terra ha mandato in onda il video (seppure "edulcorato" nella parte finale)...etc..etc...
Non discutiamo sull'opportunità o meno di mandare certi servizi o pubblicare certe foto, ma sulla equità di valutazione.
L'attacco a Feltri e Ferrara è motivato da una bieca manovra elettorale.
Uno scandalo che alla luce di quanto accade nel mondo ci appare minore, ma in altri momenti sarebbe una autentica espresssione di intolleranza.

Topov 18-05-2004 22.59.12

Scusate se sono andato fuori tema.... :(

handyman 18-05-2004 23.00.49

Dav stai già preparando qualcosa?

davlak 18-05-2004 23.01.37

Quota:

Originariamente inviato da Topov
Scusate se sono andato fuori tema.... :(
ma scherzerai, vero? :)
ti volevo solo precisare il punto, cioè la difformità di giudizio.

davlak 18-05-2004 23.03.07

Quota:

Originariamente inviato da handyman
Dav stai già preparando qualcosa?
ci sto pensando...io di solito conto fino a mille, perchè conoscendomi scriverei delle cose da querela, invece vorrei essere lucido e freddo e gradirei la partecipazione di altri utenti ;)

davlak 18-05-2004 23.12.50

Quota:

Originariamente inviato da handyman

Tra l'altro non è la prima volta che questo personaggio dice baggianate
qui nel paragrafo "La fine del giornalismo" c'è un'altra sua "chicca" :(

letto (Y) è recidivo, a maggior ragione.
non conosco la storia di questo inqualificabile individuo e approfondirò, ma già quel poco che ho letto e visto in TV è sufficiente per fare accapponare la pelle e rizzare i capelli.
E piglia pure lo stipendio :S :mad:

skizzo 18-05-2004 23.57.51

Se il problema è il fatto che il trattamento non è stato equo...allora ci sto anch'io...

davlak 19-05-2004 00.05.54

Quota:

Originariamente inviato da skizzo
Se il problema è il fatto che il trattamento non è stato equo...allora ci sto anch'io...
certo, è solo quello il punto.
ognuno poi è libero di giudicare negativamente o meno la pubblicazione di immagini di quel tipo, ma da parte di TUTTE le testate e TUTTI i media, diamine.
perciò anche chi ha assunto una posizione critica nei riguardi sia delle foto delle torture che della vicenda Berg, può esprimere la sua valutazione su questa che io giudico una inammissibile violazione a senso unico della libertà di espressione.

Brunok 19-05-2004 00.21.05

Si deve dimettere ed andare fuori dalla balle, è incapace perchè la censura non è certo la via da percorrere.


Orario GMT +2. Ora sono le: 00.05.03.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.