WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Masterizzazione Giochi Games (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=7)
-   -   problema con nuovo masterizzatore (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=65560)

taniservice 23-03-2004 09.53.54

problema con nuovo masterizzatore
 
Ciao a tutti,
premetto che sul pc ho installato win98se!1
Ho appena comprato un nuovo masterizzatore che fa anche i dvd, il modello è l'LG GSA-4081B, ma sembra che non voglia proprio funzionare.
Prima sul pc avevo un Combo, con installato Power DVD 3.0 e Easy Cd-creator.
Prima di isntallare il nuovo masterizzatore ho disinstallato questi due software e come già mi era capitato altre volte nella disinstallazione di Easy Cd-creator al riavvio del pc mi ha detto che c'erano dei problemi a togliere o ripristinare dei file (:confused: )
Comunque ...
Ho tolto il Combo, ho messo il nuovo masterizzatore ed ho riavviato.
Tutto regolare.
Ho installato Power dvd 5.0, ma provandolo ho visto subito che non mi riproduce i dvd a meno che io esploro i dischi e lancio i singoli pacchetti e solo in questo caso me li fa vedere correttamente, ma alla fine di un file si ferma senza passare al successivo.
Ho verificato se le proprietà DMA sono state attivate e infatti lo sono.
Ho verificato le ASPI e sul pc ci sono installate le seguenti:
APIX.VXD versione 4.71.2
WINASPI32.DLL versione 1.0(1)
poi ci sono due linee, ma sono vuote :confused:
Pensando di risolvere il problema ho proseguito installando il software a corredo del masterizzatore e proprio per masterizzare.
Il software è il B's Recorder GOLD della BHA e installandolo non ho avuto alcun problema.
Ma lanciandolo mi da il messaggio: "ASPI Manager non è stato installato".
Poi, comunque, il software si lancia e non so dire se poi funziona perchè in effetti non l'ho neancora provato.
Cosa posso fare per risolvere i problemi con Power DVD 5.0 e per questo messaggio con il software di masterizzazione?

RNicoletto 23-03-2004 10.48.21

Prova a dare un'occhiata qui ;).


SALUDOS Y BESOS !!!

taniservice 23-03-2004 11.45.58

risolto!!
Ho seguito il tuo link e ho seguito i suggerimenti dati in quella pagina.
Ho fatto il controllo con aspick il quale mi ha detto che non erano installati correttamente e ho aggiornato con forceaspi17 e dopo il riavvio funziona tutto perfettamente.
Grazie infinite.
P.s.: una cosa, nel link dava i collegamenti a dei file .rar che non sono riuscito a aprire e in internet ho trovato gli stessi file ma .zip ... i primi dovrebbero essere sempre dei file compressi.. giusto? e cosa si usa per aprirli?

RNicoletto 24-03-2004 10.10.32

Quota:

Originariamente inviato da taniservice
... i primi dovrebbero essere sempre dei file compressi.. giusto? e cosa si usa per aprirli?
Il RAR è effettivamente un formato di compressione (+ efficiente dello ZIP) che viene creato tramite WinRAR. Per aprire un file RAR puoi utilizzare un qualsiasi software di decompressione che ne supporti il formato; uno qualsiasi di questi dovrebbe andar bene ;).


SALUDOS Y BESOS !!!


Orario GMT +2. Ora sono le: 09.22.03.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.