WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Differenze tra uomo e donna... (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=39466)

Nothatkind 10-09-2002 17.53.12

Differenze tra uomo e donna...
 
- Soprannomi
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l'un l'altra Susy, Debby, Laura e Maria.
Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di c*', 'Buffone', e 'Godzilla'.

- A cena fuori
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 mila lire, ognuno tirerà fuori 50 mila lire e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.
4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.

- Oggetti
Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.

- Bagno
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell'Holiday Inn.
Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.

- Discussioni
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice e' l'inizio di una nuova discussione.

- Futuro
Una donna si preoccupa del futuro finche' non trova un marito.
Un uomo non si preoccupa mai del futuro finche' non trova una moglie.

- Successo
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.

- Matrimonio
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

- Vestirsi bene
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.

- Naturalezza
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

- Bambini
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.
Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

- Pensiero del giorno
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.

:p :p :p :D :D

totore 10-09-2002 17.57.27

O.K.
(Y) :eek:

Geppetto56 11-09-2002 04.44.20

L'avevo letta da qualche parte forse su cryogenteam?:D nn postare le altre altrimenti rischi il linciaggio da parte delle ragazze
:eek: :p :D (Y) (B)
Bay

Kaioshin 11-09-2002 04.48.31

Gli uomini e donne sono uguali.. :eek:
lo dice cesare cremonini (N) a questo punto mi domando se mai ne ha vista una.. oppure.. che non abbia scambiato ballo per una donna?? :eek: :D :eek:

sarahkerrigan 11-09-2002 04.49.37

Quota:

Originariamente inviato da Geppetto56
L'avevo letta da qualche parte forse su cryogenteam?:D nn postare le altre altrimenti rischi il linciaggio da parte delle ragazze
:eek: :p :D (Y) (B)
Bay


Sai che il mio avatar viene proprio dal Cryogenteam?...poi cybermix lo ha tolto...

Geppetto56 11-09-2002 04.58.44

Quota:

Sai che il mio avatar viene proprio dal Cryogenteam?...
Lo so l'avevo salvato con la musica sito dannatamente divertente un po troppo invasivo con certe foto:eek: :D
Bay

sarahkerrigan 11-09-2002 05.06.25

Quota:

Originariamente inviato da Geppetto56
Lo so l'avevo salvato con la musica sito dannatamente divertente un po troppo invasivo con certe foto:eek: :D
Bay


Prima non era mica così invasivo con certe foto....


Ciao :)

Nothatkind 11-09-2002 05.14.09

Quota:

Originariamente inviato da Kaioshin
Gli uomini e donne sono uguali.. :eek:
lo dice cesare cremonini (N) a questo punto mi domando se mai ne ha vista una.. oppure.. che non abbia scambiato ballo per una donna?? :eek: :D :eek:

Gran sfigato, lui là! E' pure bolognese, che tristezza...

davlak 11-09-2002 05.21.11

non sono d'accordo solo su 2 punti:
bagno (ho contato centoquarantatre oggetti miei...
:D )

naturalezza: quando mi sveglio IO si che sono groggy...:D :D

Kaioshin 11-09-2002 05.22.36

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind


Gran sfigato, lui là!

(Y) (Y)

Quota:

E' pure bolognese, che tristezza...
:D azzi tua :D

Frequency 11-09-2002 05.38.30

donne e uomini non sono uguali.
Non ci sono c@zzi.:cool:

Kaioshin 12-09-2002 01.21.22

Quota:

Originariamente inviato da frequency
donne e uomini non sono uguali.
Non ci sono c@zzi.:cool:

:D :D

IrONia 12-09-2002 01.51.01

fa sempre ridere...ma è vecchia



ciauz:D:D:D

Geppetto56 12-09-2002 03.01.26

Tanto x farci due risate un allegato"rubato"su cryogen x me prende in giro entrambi(quello sull'uono nn lo posto altrimenti mi.....(W) :S :anger: :mad: )
Bay

Giorgio Drudi 12-09-2002 07.39.40

Storiella ebraica
 
Una signora va dal suo rabbino per risolvere un problema ...ha due pappagalline che ripetono sempre " vogliamo divertirci con i maschi ". Il rabbino la tranquillizza " portali da me, io ne ho due che pregano giorno e notte . Vedrai che le raddrizzano"
La signora va, prende,porta le pappagalline. Entrano nella camera dei pappagallini e le due ricantano " vogliamo divertirci con i maschi".....i due del rabbino si tolgono lo scialletto della preghiera " Adesso possiamo smettere di pregare, il Signore ci ha esauditi".

Mah...


Orario GMT +2. Ora sono le: 07.39.31.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.