WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Bar Sport (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=95086)

Gigi75 07-10-2005 02.12.40

Bar Sport
 
http://www.webumbria.it/Film&Locandi...e/barsport.jpg

:D


Continua da >>qui<<

Brunok 07-10-2005 12.08.13

(B) inauguriamolo allora!!! :)

Dav82 07-10-2005 13.20.07

Ma sì, un post fa sempre bene :inn:

(B)

giusto per non essere spammosi: fra poco ci sarà la "classica delle foglie morte" => Paolino o Damiano ;)

infinitopiuuno 07-10-2005 16.20.49

Questo è l'anno dell'Inter per me......

Sbavi 07-10-2005 16.22.05

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Questo è l'anno dell'Inter per me......
LOL

:D :D :D

handyman 07-10-2005 16.29.13

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Questo è l'anno dell'Inter per me......

L'ho detto prima io nel vecchio thread :o :D

Brunok 07-10-2005 22.25.56

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Questo è l'anno dell'Inter per me......
dovevi postarla nel 3d delle barzellette questa qui... :D:D:D

Brunok 07-10-2005 22.51.28

L'Under torna alla vittoria
L'Italia, già qualificata agli spareggi di novembre per l'Europeo, piega la Slovenia 1-0 con un gol di Palladino. Gli azzurrini non vincevano dal 25 marzo

:) :jump: :dance:

speriam bene per domani a Palermo...

intanto oggi a Vicenza non c'èra il commento, ma solo l'audio ambiente... ed è venuto giù di tutto... :devil: belle le partite così... :D:D:D

;)

Brunok 08-10-2005 22.35.43

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:

Italia - Slovenia 1-0

33' s.t. Zaccardo!!!

Brunok 08-10-2005 22.48.26

Vittoria!!!!:

Italia qualificata ai mondiali!!!! :):)


pure oggi non c'era il commento... mi sa che quelli portano sfiga quando parlano... :D:D:D

NightMan 08-10-2005 22.58.53

Ok, siamo ai mondiali, ma se giochiamo come stasera ci cacciano fuori al primo turno.
ps: Vieri è inguardabile (come anche Gila in questo momento). E' entrato cinque minuti cinque, giusto per mangiarsi due gol fatti. Ma Iaquinta sta lì a fare la bella statuina? E si lascia a casa Bonazzoli?
Sperem ben

Brunok 08-10-2005 23.28.42

vabbè dai nè Iaquinta (che giocò facendo pena contro la Scozia) nè Bonazzoli che pur essendo un ottimo giocatore sono da nazionale... il problema è che Gila e Toni stasera non la buttavano dentro ma sono di sicuro i migliori attaccanti che ci sono. Vieri è un caso a parte non vede più la porta.

Ma poi non è che bisogna giocar bene per vincere, basta buttarla dentro. Ve lo ricordate come abbiamo vinto i mondiali del '82'?

facendo schifo per tutta la prima parte ed esplodendo poi.

Per cui oggi ciò che contava era qualificarsi e punto. Da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Il calcio italiano è questo è così da una vita.... ;)

NightMan 09-10-2005 01.09.20

Quota:

Originariamente inviato da Brunok
vabbè dai nè Iaquinta (che giocò facendo pena contro la Scozia) nè Bonazzoli che pur essendo un ottimo giocatore sono da nazionale... il problema è che Gila e Toni stasera non la buttavano dentro ma sono di sicuro i migliori attaccanti che ci sono. Vieri è un caso a parte non vede più la porta.

Ma poi non è che bisogna giocar bene per vincere, basta buttarla dentro. Ve lo ricordate come abbiamo vinto i mondiali del '82'?

facendo schifo per tutta la prima parte ed esplodendo poi.

Per cui oggi ciò che contava era qualificarsi e punto. Da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Il calcio italiano è questo è così da una vita.... ;)
No, no, mi sono espresso male, scusa. Volevo solo dire, che è palese il cattivo stato di forma dei nostri migliori attaccanti e che bisognerebbe far giocare chi sta meglio, altrimenti si rimediano figure barbine. Stasera siam passati per mano di un dfensore, su rimpallo, in casa, contro la Slovenia. Ai mondiali, se giocano quelli che stanno fuori forma, (come all'europeo per intederci) usciamo al primo turno. Iaquinta ha sbagliato una partita, è vero, ma domenica scorsa ha fatto razzie e secondo me è da nazionale più di Vieri. Bonazzoli, io lo avrei convocato, perchè sta in forma e fa gol e poi, se non li testi mai questi giocatori, quando potrai dire se son da Nazionale? Poi, se deve venirci buona come nell'82, io ci metto la firma

Dav82 09-10-2005 01.20.30

Stasera non ho visto la partita, ma io Vieri lo metterei in tribuna sempre e comunque :o Si mangia gol manco fossero lasagne :o

afterhours 09-10-2005 01.25.40

Quota:

Originariamente inviato da Brunok
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:

Italia - Slovenia 1-0

33' s.t. Zaccardo!!!
a m è sembrato un autogol.


Orario GMT +2. Ora sono le: 19.08.10.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.