WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Politica & co.: full throttle! (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85909)

Eccomi 12-04-2005 12.36.07

Quota:

Originariamente inviato da Brunok

perchè mi piace il CD???? ma per la musica naturalmente!!! ed i programmi (software s'intende) :devil: e non disdegno nemmeno i DVD !!! :devil: e poi sai, nessuno è perfetto! :p ;)

:D :D :D :D :D :D :D

davlak 13-04-2005 01.05.47

Quota:

Originariamente inviato da Trinity

...
(che luKa li legga volentieri poi è ancora tutto da vedere...vi assicuro doverlo fare "per forza" è tutt'altra cosa ;))

fa parte dei compiti che derivano dal ruolo.

davlak 13-04-2005 01.07.23

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind
pvt di lamentele? :confused:

ah bella questa, manco io la sapevo :eek:
Quota:

...

potremmo stilare un vademecum per venire incontro alle critiche, no? :)

magari sarebbe utile per tutti, utenti e moderatori ;)

davlak 13-04-2005 01.08.06

Quota:

Originariamente inviato da Brunok

Infatti ;)

ma che palle lo dico io ora! una volta tanto che siamo tutti d'accordo ecco che c'è sempre qualcuno deve metter zizzania.....

(Y) sono d'accordo pure io.

Nothatkind 13-04-2005 11.20.21

Eh, lo status pesa, soprattutto se è acquisito :D

Che hai fatto Dav, hai magnato leone vivo? stamane ti vedo pimpante :p

davlak 13-04-2005 13.08.51

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind
Eh, lo status pesa, soprattutto se è acquisito :D

Che hai fatto Dav, hai magnato leone vivo? stamane ti vedo pimpante :p

io sono sempre pimpante ... no, ho mangiato l'amatriciana col peperoncino sottolio fatto da me, una cosetta da N.Y.F.D. :D

comunque volevo solo testare la possibilità di confrontarsi senza interpretare le parole, leggendo solo le righe e non tra le stesse. (D) :)

p.s.: quando puoi mi rispondi in pensiero del momento?

Fletcher_Christian 14-04-2005 19.53.59

Le cose si mettono male.
Ci saranno elezioni anticipate?Comincio a pensare di sì,dopo che Follini pare voglia uscire dal governo:eek:

jedy48 14-04-2005 20.24.42

ormai sarebbe la cosa migliore, almeno quel...non spreca altri soldi NOSTRI :mad:

Lu(a 14-04-2005 22.24.20

Quota:

Originariamente inviato da Fletcher_Christian
Le cose si mettono male.
Ci saranno elezioni anticipate?Comincio a pensare di sì,dopo che Follini pare voglia uscire dal governo:eek:

Non preoccupiamoci, sono solo le solite stronzate per fare audience...

...adesso il governo deve riscattarsi, deve far vedere che si lavora, che si è in movimento per il paese.

Follini deve fare la parte di quello stanco, che ha già subito abbastanza... pare voglia uscire dal governo? :D che cazzata! non lo fara mai... fanno molto share queste cose...

Adesso vogliono inventarsi una nuova politica per il mezzogiorno, finanche, vogliono fare un ministero per il mezzogiorno.... ma come? in 4 anni c'hanno detto che tutto andava bene, che non c'era da preoccuparsi...

Adesso che si sentono in pericolo devono riscattarsi, far vedere che lavorano, che sono interessati....

Che bella commedia che è la politica italiana.

Fletcher_Christian 15-04-2005 00.17.25

Quota:

Originariamente inviato da Lu(a

Non preoccupiamoci, sono solo le solite stronzate per fare audience...

...adesso il governo deve riscattarsi, deve far vedere che si lavora, che si è in movimento per il paese.

Follini deve fare la parte di quello stanco, che ha già subito abbastanza... pare voglia uscire dal governo? :D che cazzata! non lo fara mai... fanno molto share queste cose...

Adesso vogliono inventarsi una nuova politica per il mezzogiorno, finanche, vogliono fare un ministero per il mezzogiorno.... ma come? in 4 anni c'hanno detto che tutto andava bene, che non c'era da preoccuparsi...

Adesso che si sentono in pericolo devono riscattarsi, far vedere che lavorano, che sono interessati....

Che bella commedia che è la politica italiana.

Nonostante la tua giovane età io pronostico a te un grande futuro da politico:D
E quando avrai avuto il successo meritato non dimenticarti di noi:)
Ma raccumandi,neh!

Lu(a 15-04-2005 01.34.29

E' già in atto una massiccia migrazione dal centro destra traballante al centro sinistra....

Dicono: NON per opportunismo.... solo per profonde ragioni politiche :D :D :D

L'ho detto che è una commedia :D

afterhours 15-04-2005 04.15.18

http://www.sabellifioretti.com/20050413.gif

Fletcher_Christian 15-04-2005 12.01.47

Follini ha proposto il ritiro dei ministri del suo partito.
Forse appoggio esterno.:rolleyes:

Fonte radio24 ore 11.01

Giorgio Drudi 15-04-2005 12.11.29

http://images.google.it/images?q=tbn...ca/demperv.jpg

mao 15-04-2005 12.18.16

Intanto bisogna vedere se davvero decidono a favore del ritiro dei ministri e sottosegretari, e poi comunque ha detto che garantisce l'appoggio esterno al governo. Quindi in sostanza non cambia un cavolo. L'UDC finché non toglie del tutto la fiducia non conta nulla.

Io vorrei le elezioni anticipate, anche se so che a giugno io non ci sarò. Il problema è che a ottobre non si possono fare, Ciampi l'ha già detto, per via della legge finanziaria da fare in quel periodo. Per fare le elezioni bisogna sciogliere le camere due mesi prima, quindi adesso, ad aprile. Succederà?

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.04.42.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.