WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Politica & co.: full throttle! (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85909)

Brunok 11-04-2005 22.43.17

bon bon meglio così

infinitopiuuno 11-04-2005 22.46.05

Quota:

Originariamente inviato da Brunok
bon bon meglio così

Anche questo è politica:)

Brunok 11-04-2005 23.01.41

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno

Anche questo è politica:)

già ed è anche fair play ;)

jedy48 11-04-2005 23.49.29

Quota:

Originariamente inviato da Trinity

Perchè si dà il caso che IO me li debbe leggere TUTTI...vola basso After.

ti sono nel cuore Trinity , come fai a DOVER sopportare quei brutti "figuri" sempre e solo a parlare del berluskaiser (D) (F)

jedy48 11-04-2005 23.51.19

Quota:

Originariamente inviato da Daniela

Il titolo va meglio com'è ora, Berlusconi non è il centro del mondo :01:

no, il centro del mondo no, ma il + grosso pir@a del mondo si...:D (scusa Trinity non ho saputo resistere) :)

infinitopiuuno 12-04-2005 00.00.11

Quota:

Originariamente inviato da jedy48
ti sono nel cuore Trinity , come fai a DOVER sopportare quei brutti "figuri" sempre e solo a parlare del berluskaiser (D) (F)
Anch'io ti sono un po' nel cuore:D :D :D

Brunok 12-04-2005 00.36.38

Quota:

no, il centro del mondo no, ma il + grosso pir@a del mondo si...:D (scusa Trinity non ho saputo resistere) :)
non era mica intitolato a Brodi!!! :D:D:D

http://www.helo.it/killsapo/images/bush_zipper.jpg

:p

jedy48 12-04-2005 00.44.55

BrunoK :mad: mi piacerebbe conoscerti e bere qualcosa insieme, sei troppo simpatico :) (come diavolo fa a piacere il Cd a una persona come te?) :confused: :)

Brunok 12-04-2005 00.49.05

Quota:

BrunoK :mad: mi piacerebbe conoscerti e bere qualcosa insieme, sei troppo simpatico :) (come diavolo fa a piacere il Cd a una persona come te?) :confused: :)
ma certo ben che volentieri, se ne capiterà l'occasione ne sarò lieto!

intanto facciamoci una birretta virtuale! Stavolta offro io (e poi giro il conto ad Ilvio!!!! )

;) (B)

perchè mi piace il CD???? ma per la musica naturalmente!!! ed i programmi (software s'intende) :devil: e non disdegno nemmeno i DVD !!! :devil: e poi sai, nessuno è perfetto! :p ;)

exion 12-04-2005 02.38.12

Ma state ancora a parlare di questo? :confused:

:D :D :D

(repitita juvant, sed liverpool non vincet)

jedy48 12-04-2005 10.47.55

Quota:

Originariamente inviato da Brunok

ma certo ben che volentieri, se ne capiterà l'occasione ne sarò lieto!

intanto facciamoci una birretta virtuale! Stavolta offro io (e poi giro il conto ad Ilvio!!!! )

;) (B)

perchè mi piace il CD???? ma per la musica naturalmente!!! ed i programmi (software s'intende) :devil: e non disdegno nemmeno i DVD !!! :devil: e poi sai, nessuno è perfetto! :p ;)

ok, contraccambio ( di tasca mia, NOI del CS NON sfruttiamo nessuno) (B) (B) :inn: a proposito, che ci fai con l'avatar del MIO cagnolino? a parte che il mio è bianco con un'occhio marrone.....

Flying Luka 12-04-2005 10.52.05

Quota:

Originariamente inviato da Trinity

Ma nooooo...che dici!!!! Evidentemente parlare o sparlare del Berlusca fa bene....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Volete nuocere a qualcuno?!?!

Non parlatene male, parlatene troppo bene!

;)

Eccomi 12-04-2005 11.02.24

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka

Volete nuocere a qualcuno?!?!

Non parlatene male, parlatene troppo bene!

;)

Vi consiglio di votare compatti per il centro destra.
Il motivo? Ha un Leader eccezionale. Un genio della finanza,
uno Statista più che un politico. Grazie a lui gli occhi del mondo sono puntati sull'Italia. Il rispetto per gli avversari politici, il realismo, la concretezza, sono le sue armi vincenti!
Ha praticamente eliminato la disoccupazione ed ha quasi risolto i problemi di ordine pubblico. Grazie a lui presto ogni italiano avrà un alloggio e un reddito superiore a quello della media dei cittadini europei. Fatevi un regalo, votatelo!

jedy48 12-04-2005 11.07.36

Quota:

Originariamente inviato da Eccomi

uno Statista più che un politico. Grazie a lui gli occhi del mondo sono puntati sull'Italia. Il rispetto per gli avversari politici, il realismo, la concretezza, sono le sue armi vincenti!
Ha praticamente eliminato la disoccupazione ed ha quasi risolto i problemi di ordine pubblico. Grazie a lui presto ogni italiano avrà un alloggio e un reddito superiore a quello della media dei cittadini europei. Fatevi un regalo, votatelo!

straquoto, e subito dopo datevi una bella MARTELLATA sulle PAL@E!!!!:D

cicciobello 12-04-2005 12.08.41

Quota:

Originariamente inviato da Eccomi

ho fiducia nei tuoi consigli ti prendo in parola, grazie :)

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.23.01.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.