WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Schifezze nei Cibi (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=78889)

Billow 10-12-2004 12.32.41

Schifezze nei Cibi
 
Vorrei sottoporvi un problemino personale, ma che ho notato riguarda molte persone:

che ci mettono nel mangiare ??

com'è possibile che sia io che mia moglie, da un paio di mesi, siamo gonfi, come balene ???
abbiamo ritenzione idrica, e siamo pieni di aria ??


c'è qualcosa nel cibo. di certo..
io ho sempre avuto un peso forma sugli 80 / 84 Kg..
ora mi ritrovo a 90, gonfio come un pallone..

è proprio vero allora che siamo pieni di anabolizzanti nella carne e nei formaggi..

altrimenti tutto cio' non si spiegherebbe..

_______________________________

son quasi deciso ad andar a comprare le fettine in Croazia, dove visto lo sviluppo è meno occidentale,

e la carne ed i formaggi hanno ancora un sapore naturale, ma sprtt, non sono gonfiati

infinitopiuuno 10-12-2004 12.45.14

Re: Schifezze nei Cibi
 
Quota:

Originariamente inviato da Billow
Vorrei sottoporvi un problemino personale, ma che ho notato riguarda molte persone:

che ci mettono nel mangiare ??

com'è possibile che sia io che mia moglie, da un paio di mesi, siamo gonfi, come balene ???
abbiamo ritenzione idrica, e siamo pieni di aria ??


c'è qualcosa nel cibo. di certo..
io ho sempre avuto un peso forma sugli 80 / 84 Kg..
ora mi ritrovo a 90, gonfio come un pallone..

è proprio vero allora che siamo pieni di anabolizzanti nella carne e nei formaggi..

altrimenti tutto cio' non si spiegherebbe..

_______________________________

son quasi deciso ad andar a comprare le fettine in Croazia, dove visto lo sviluppo è meno occidentale,

e la carne ed i formaggi hanno ancora un sapore naturale, ma sprtt, non sono gonfiati

Da un paio di mesi è cominciato a fare freddino..logico che l'organismo richieda un'alimentazione più grassa.
Per il gonfiore non saprei..immagino che non hai cambiato dieta alimentare, altrimenti l'avresti detto.
Certo che se è successo ad entrambi qualcosa non và.

Ce l'hai il tempo per andare da un dietologo?

Billow 10-12-2004 12.53.44

ma se non ho tempo neppure per il dentista :D :D

dave4mame 10-12-2004 12.55.22

beh, allora se aspetti un po' risolverai il problema davvero alla "radice"; con un paio di carie belle incazzose vedrai che la voglia di mangiare ti passa :D

Billow 10-12-2004 13.00.51

vi spiego.. non mangio tanto...
anzi.. ieri per cena risottino (integrale)...

cio' non toglie che il senso di pesantezza rimane :(

infinitopiuuno 10-12-2004 13.13.04

Quota:

Originariamente inviato da Billow
vi spiego.. non mangio tanto...
anzi.. ieri per cena risottino (integrale)...

cio' non toglie che il senso di pesantezza rimane :(

Certo che noi medici prima di dare un consiglio avremmo bisogno di un quadro clinico completo:o .

Bevi molto alcol?
Ultimamente ti droghi?
Commetti atti impuri?
:D :D :D

A parte gli scherzi, secondo il mio parere potrebbe essere una questione di "stress" (lo dicono tutti i medici quando non capiscono una mazza di quello che succede al malato).

Ci sono delle compresse mediche che aiutano a sgonfiare e a fare la pipì, ma non sò se funzionano.

KK ti sarebbe da aiuto, ne sono sicuro: è molto informato.
Ciao

Billow 10-12-2004 13.16.42

atti impuri in particolare.. :D

no.. non ho particolari "inclinazioni" ad esclusione del pacchetto di sigarette al gg..

secondo me .. cmnq è colpa il cibo... :(

dave4mame 10-12-2004 13.16.58

i diuretici? solo dietro prescrizione medica....

infinitopiuuno 10-12-2004 13.20.46

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame
i diuretici? solo dietro prescrizione medica....
Ma ci sono anche quelli da bancone e li vendono al supermercato.
Sgonfiapanc....viacalor.....ventrepiatt.....fuoria ria:)......dimagrin....slimfast.....aria-aiutin...eh ce ne sono senza ricetta medica.

dave4mame 10-12-2004 13.29.00

scusa eh, ma vendono al banco anche il veleno per topi....
c'è gente che per un uso (smodato) di diuretici è andata incontro a blocchi renali; qualche sfigato ci ha lasciato pure la ghirba.

hai lanciato 3000 caveat per una lozione per capelli che il peggio che può fare è non funzionare e poi consigli a cuor leggero roba che può fare davvero male?

mah...


ps. la roba che hai consigliato elencato sopra sono prodotti dietetici, non diuretici...

Doomboy 10-12-2004 13.39.14

Hai pensato all'acqua?

Billow 10-12-2004 13.41.42

sai che ci ho pensato, eccome ??
ho appena cambiato il dolcificatore.. da polvere a palline..

do' una controllata nel week end

Fëanor 10-12-2004 13.42.06

bevi tanto e mangia leggero

dave4mame 10-12-2004 13.49.40

Quota:

Originariamente inviato da Billow
sai che ci ho pensato, eccome ??
ho appena cambiato il dolcificatore.. da polvere a palline..

do' una controllata nel week end


[OT]
a proposito di dolcificatore (mii... se è calcarea l'acqua da queste parti....)

funziona davvero? ne vale la pena? (nel senso: l'acqua si può bere)

Brunok 10-12-2004 13.58.18

Io pure sono straconvinto che il tipo di alimentazione sia fondamentale. Ma quando mi riferisco al tipo di alimentazione intendo a cosa si mangia.

Questo perchè con quello schifo di anabolizzanti ed ormoni che vengono messi nel mangime dei polli, vitelli etc è logico che poi siamo noi indirettamente ed ingurgitare ste schifezze. Non per niente una delle conseguenze è il morbo della mucca pazza.

Ma quando mai si era visto che le vacche non vanno al pascolo ma devono passare la loro vita segregate? Per non parlare della differenza di gusto. Una differenza abissale tra un pollo ruspante di cortile ed uno d'allevamento. Solo che quello d'allevamento sta un paio di mesi per essere sviluppato e venduto mentre quello casereccio anche un anno.

E' tutto per i soldi!!! :mad:

siamo sempre lì, gira gira la fonte di tutti i problemi è il dio denaro!!!! :S:S

In Costa Rica vedevo ancora le vacche stare sulle colline e mangiare l'erba verde, il gusto e la qualità sono migliaia di volte superiori, ma non occorre andar tanto lontano, anche nella ben più vicina Croazia la carne è di qualità ben superiore e soprattutto più sana.

Da quando son tornato in Italia ho messo anch'io su un pò di chili rispetto a quando ero via ed onestamente c'è da chiedersi il perchè, la cui risposta non sta nelle banali, mangi troppo, perchè sta come i cavoli a merenda. La risposta sta nella qualità di cosa mangiamo se trattasi poi degli stessi prodotti di base.

E poi chi ci dice che in realtà molte cose non siano già degli OGM mascherati????

Ma le avete viste le carote con e senza concimanti (ARTIFICIALI) ??????

Ah bei vecchi tempi quel del letame naturale!!!
Ora invece nella merd@ siamo noi... :S:S:S


Orario GMT +2. Ora sono le: 17.13.54.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.