WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Masterizzazione Giochi Games (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=7)
-   -   FILE IMMAGINE!! AIUTO. (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=78117)

stingray81 26-11-2004 12.58.22

FILE IMMAGINE!! AIUTO.

Buongiorno a tutti, espongo subito il problema: Ho nel mio HD un file immagine relativo a un gioco per PC. Fin qui tutto ok.. il problema inizia quando tento di masterizzarlo. Nero mi d il seguente errore:
Foreign file image
the entered block size not correspond to the image lenght. The block size may be wrong. Do you want to correct the value or ignore the problem?

Clicco su "correct" e appare una schermata nella quale inserire dei valori che non conosco minimamente. Ho provato con WinIso ma non me lo riconosce come file valido. Provando invece con IsoBuster, riesce a riconoscerlo come file immagine valido e mi d le seguenti informazioni:

<B>indirizzo: 0
dimensioni LBA: 375.892
dimensioni byte: 769.826.816
tipo: track

avanzate:
tipo: mode 2 form 1
vuoto: no
riservati: no
pacchetti: no
pacchetti fissi: no</B>

Ecco tutto. Come lo masterizzo? Ho provato con alcool 120% ma devo comunque inserire dei parametri poich non viene riconosciuto il tipo di file immagine.
Mi potete aiutare? Grazie mille.
Un ciao a tutti.
Danilo

davlak 26-11-2004 13.04.14

che estensione ?

stingray81 26-11-2004 13.43.26

il file ".rar"

dave4mame 26-11-2004 13.44.20

prova a montarlo con i daemon tools e vedi che succede...
se viene visto correttamente puoi sempre masterizzarlo come "copia da disco a disco".

davlak 26-11-2004 13.49.53

rar???
quindi un archivio compresso?
ok, ma dentro il rar che roba c'? un bin, un iso, un mdf ???

stingray81 26-11-2004 18.27.06

il bello che winrar non riesce ad aprirlo...dice che potrebbe essere danneggiato. Ma IsoBuster lo vede come file immagine e riesce a darmi anche alcuni parametri (vedi sopra). Provo a fare come dite voi, anche se ho pochissima dimestichezza con programmi quali alcohol 120% (l'ho usato ieri la prima volta) o IsoBuster (idem) o WinIso, quindi qualsiasi consiglio (es. sui daemon tools, che, sinceramente, non so cosa siano ma credo che facciano parte di uno dei programmi sopra citati... o no? Ma li trovo, li trovo...) pi che ben accetto. Anche passo passo...chiedo troppo? Comunque nel frattempo provo da solo con un cd riscrivibile. Vi faccio sapere. Grazie.

Trigonus 27-11-2004 05.19.04

ma se winrar nn lo apre,vuol dire che gli stata solo cambiata l'estensione.sicuramente con i vari iso manager riesci 4 r150l>3R3..

stingray81 27-11-2004 11.00.53

Ragazzi, abbiate tanta pazienza, ho sbagliato anche a dirvi l'estensione del file: non ".rar" ma ".iso". Perdonatemi, mi sono sbagliato quando ho mandato il post. Ho provato ad aprirlo con winrar perch l'icona era quella dei file ".rar", almeno fino a quando ho installato winiso e isobuster: adesso l'icona a forma di cd. Vi chiedo di nuovo scusa ma non ho proprio dimestichezza con file immagine et similia, mi ci sto avvicinando adesso. Grazie per ora.

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.08.02.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.