WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Sicurezza&Privacy (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=32)
-   -   [Sygate firewall pro] P2P e protezione (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=50139)

dr650se 06-05-2003 01.27.53

[Sygate firewall pro] P2P e protezione
 
Allego la blocklist di peerguardian da importale sul vostro seagate 5 per proteggervi da eventuali incursioni sui sistemi p2p + conosciuti. E' stata fatta da me e corretta (c'erano 2 errori nella lista di peerguardian). Spero torni utile a qualcuno. Basta importarla dall "advanced rules"

The Saint 06-05-2003 11.45.45

Molto interessante... (Y)

IrONia 07-05-2003 20.48.09

Quota:

Originariamente inviato da The Saint
Molto interessante... (Y)
the saint non č posteresti un po di regole base per le applicazioni d aimportare in sygate''


opera
IE
outlook
trillian
emule
dc++
scvost.exe
liveupdate nav



tnx



ciaoo:D:D:D

The Saint 08-05-2003 13.54.08

Quota:

Originariamente inviato da IrONia
the saint non č posteresti un po di regole base per le applicazioni d aimportare in sygate''
Io non uso troppe personalizzazioni... anche xchč + rules inserisci e + appesantisci il FireWall.

Poi di base il Sygate protegge gią bene. (Y)

IrONia 08-05-2003 14.11.00

Quota:

Originariamente inviato da The Saint

Io non uso troppe personalizzazioni... anche xchč + rules inserisci e + appesantisci il FireWall.

Poi di base il Sygate protegge gią bene. (Y)

una piccola guida sui settaggi base??'



tnx


ciaoo:D:D:D

PS sono mesi che voglio provare quesro firewall..l'ho gia' installato e disinstalalto 3 volte....+ che altro ho payura di prendermi la fregatura che ho preso con outpost pro, ottimo firewall, ma dopo 2 settimane per configurarlo a puntito, risultava molto instabile su xp...

dr650se 08-05-2003 18.46.36

Quota:

Originariamente inviato da IrONia
una piccola guida sui settaggi base??'

Io uso il seagate gia dalla versione 3x, non ha bisogno di settaggi particolari a livello di applicazioni ( a meno che tu nn abbia esigenze particolari, ma nn credo), basta che fai accedere i programmi come server (im modo da nn avere problemi) e lui fa il resto, ti avverte anche se il programma subisce dei cambiamenti (quindi ripara dai trojan), blocca il traffico non richiesto dall'applicazione etc...

Tyler Durden 08-05-2003 21.41.16

Anche io uso il Sygate.. per le applicazioni sarebbe meglio abilitare come server solo quelle necessarie, come i programmi di file sharing, instant messaging ed al limite i browser.

gagio38 14-03-2004 18.55.38

Scusatemi voi che siete esperti di Sygate, io ho scaricato il programma, (non e' free mi chiede di registrarmi vi risulta??)
qunado vado in advanced rules per importare il file.dat che ha
postato sul forum dr650se, mi si apre la finestra dove c'e'il pulsante ADD ...Come faccio ad importare il file ?? Non ci riesco proprio ragazzi mi date una mano per favore:S

The Saint 15-03-2004 17.18.46

Quota:

Originariamente inviato da gagio38
Scusatemi voi che siete esperti di Sygate, io ho scaricato il programma, (non e' free mi chiede di registrarmi vi risulta??)
qunado vado in advanced rules per importare il file.dat che ha
postato sul forum dr650se, mi si apre la finestra dove c'e'il pulsante ADD ...Come faccio ad importare il file ?? Non ci riesco proprio ragazzi mi date una mano per favore:S

Hai scaricato la versione Standard o la PRO?

In "Advanced Rules" devi cliccare all'interno della finestra con il tasto destro del mouse e scegliere "Import Rule..". ;)

gagio38 15-03-2004 19.07.22

Hai ragione ho scaricato anche la guida e dice la stessa cosa ma quando faccio tasto destro non mi da la possibilitą di importare nulla...sto pensando siccome il programma quando si apre mi chiede di registrarmi e io clicco su Later magari non essendo registrato non mi da la possibilitą di importare nessuna lista ..io ho scaricato la versione 5.5.....Puo' essere??

The Saint 16-03-2004 13.15.47

Quota:

Originariamente inviato da gagio38
Hai ragione ho scaricato anche la guida e dice la stessa cosa ma quando faccio tasto destro non mi da la possibilitą di importare nulla...
In che senso? Non compare proprio l'opzione?

Anche se non lo registri, nel periodo di valutazione dovrebbe funzionare tutto...

gagio38 16-03-2004 16.13.19

CIao
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eč il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse č meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2

The Saint 16-03-2004 18.15.26

Quota:

Originariamente inviato da gagio38
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eč il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse č meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2
La procedura č giusta... io ho l'ultima versione installata, quando clicco col tasto destro in un punto qualsiasi della parte bianca (dove vengono elencati i rule), compare un piccolo menł con 2 opzioni, Export/Import... mi sembra strano che non compaia! :confused:

Bico Bico 16-03-2004 19.04.58

Quota:

Originariamente inviato da gagio38
CIao
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eč il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse č meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2

Scusa, come č possibile che una guida riferita alla 4.2 faccia cenno a questa funzione, disponibile solo sulla 5.5?

Io ricordo che la possibilitą di importare/esportare le rules nel modo indicato da The Saint č stata aggiunta solo nella 5.5, infatti se non ricordo male sulla 5.0 non potevo farlo.

gagio38 17-03-2004 00.07.36

Adesso ho cancellato i file erano .pdf...Posso anche aver sbagliato sulla versione della guida ..Sta di fatto che con la versione scaricata non riesco ad importar nulla...
Poi vi volevo chiedere se a voi non vi sembra un po' pesante come firewaall e se a volte non vi inchioda tutto ....
Adesso provo cmq a disinstallarlo e reinstallarlo hai visto mai??!!!


Orario GMT +2. Ora sono le: 13.41.39.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.