WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Discussioni su WinTricks (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=1)
-   -   Come va che Wintricks non è più come un volta? (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=160805)

domaglio2794 14-10-2013 12.56.56

Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Da un anno a questa prete ho notato un peggioramento della qualità del sito, ad esempio notizie obsolete, se cerco di visualizzare un link mi esce una pagina vuota, senza nulla, se fosse una pubblicità la poteri anche accettare, ma se è un vostro errore, perché ci vuole tutto questo tempo per ripararlo, anche perché se fate così la pubblicità, chi volete che vi paghi?

Ciao a tutti spero che si ritorni allo splendore di una volta.

P.S.
Non adducete che il mio pc che non va, ho provato con 8 computers diversi con S.O. di versi e browser diversi.:crying:

xilo76 14-10-2013 16.37.02

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Se ci sono link che non vanno nel forum o nella homepage, basta segnalarli ai moderatori, all'amministratore o al webmaster, anche in questa discussione. :jump:
Senza sapere cosa non funziona, è abbastanza difficile per loro cercare di rimettere le cose a posto.

AMIGA 15-10-2013 08.23.09

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Quota:

Inviato da domaglio2794 (Messaggio 1685050)
Da ad esempio notizie obsolete, se cerco di visualizzare un link mi esce una pagina vuota, senza nulla, se fosse una pubblicità la poteri anche accettare, ma se è un vostro errore, perché ci vuole tutto questo tempo per ripararlo, anche perché se fate così la pubblicità, chi volete che vi paghi?

Purtroppo i link con pagina vuota non sono degli errori di Wintricks, ma quasi sempre è colpa degli autori o di chi propaga il software o la notizia; per avere la pagina bianca basta solo che l'autore sposti o cambi anche di una sola lettera o numero l'indirizzo. Nel campo del software per esempio, questo succede quando l'autore aggiorna il software e cambia il nome, altri "intelligentemente" invece mantengono il link sempre vivo semplicemente mantenendo lo stesso nome; un esempio su tutti è AdwCleaner, dove in teoria, non occorrerebbe più fare la news, infatti se provi a cliccare sul download della nostra News, il programma scaricato automaticamente, sarà sempre aggiornato all'ultima versione corrente e diversa da quella proposta dalla News.

Redazione 15-10-2013 13.13.06

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Quota:

Inviato da xilo76 (Messaggio 1685057)
Se ci sono link che non vanno nel forum o nella homepage, basta segnalarli ai moderatori, all'amministratore o al webmaster, anche in questa discussione. :jump:
Senza sapere cosa non funziona, è abbastanza difficile per loro cercare di rimettere le cose a posto.

segnalate... grazie!

domaglio2794 29-10-2013 09.50.39

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Segnalazione: Oggi ho provato ad aprire il link "http://news.wintricks.it/web/dal-web/38731/il-primo-smartphone-con-firefox-dentro/", allora si è aperta la pagina correttamente, in background ma al centro dello schermo c'è come al solito una finestra di colore bianco candito che fa vedere solo il filmato. Mi domando è un errore voluto dalla concorrenza per evitare la lettura gli articoli vostri? Oppure sono i programmatori, che progettano il tutto, per fare imparare il pubblico al leggere solo nei bordi dello schelmo? Un consiglio, prima di mettere online la pagina, provatela con tutti i browser più comuni come Internet Explorer, Firefox etc. Grazie. P.S. Vi riesco a leggere tranquillamente solo con il mio iPhone.

AMIGA 29-10-2013 11.59.58

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Devo aggiungere che su vecchie versioni di Internet Explorer il rettangolo bianco non va via, mentre su altri la pagina non è accessibile, un request cita: "Impossibile Aprire operazione terminata".

Morpheus-89 29-10-2013 12.07.34

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
probabilmente è un problema con la pubblicità, io su firefox non lo riscontro

AMIGA 29-10-2013 13.43.22

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Si con Firefox e Adblock tutto funziona alla perfezione e niente pubblicità, ma il problema è che molta gente non ha un Browser aggiornato e non conosce Adblock, dopo un po' e scappa via impaurito.

Morpheus-89 29-10-2013 16.41.31

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Be abbiamo chiesto più volte di ridurre la pubblicità, ma a questo punto non penso sia possibile

booty island 29-10-2013 18.09.51

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Quota:

Inviato da AMIGA (Messaggio 1685682)
Si con Firefox e Adblock tutto funziona alla perfezione e niente pubblicità, ma il problema è che molta gente non ha un Browser aggiornato e non conosce Adblock, dopo un po' e scappa via impaurito.

Il problema è sbagliato alla fonte perchè gli adblock bloccando banner e pubblicità non permettono ai gestori di guadagnare tramite questa, però, di contro, non va bene nemmeno troppa pubblicità invasiva.

Ci vuole un comportamento equo da entrambe le parti.

Giruzzo 07-12-2013 19.04.40

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Anche io con IE ho lo stesso problema.
Quando si accede ad una delle pagine delle news, mi appare come pop-up una finestra bianca che dovrebbe essere pubblicità, ma in realtà rimane tale, e nasconde l'articolo che cerco di leggere.
Mi dispiace dirlo, perché sono anni,che uso wintricks, come "punto di partenza" della navigazione, ma visto che il problema sta continuando da diverso tempo, sarebbe fastidioso tenere come homepage wintricks.

AMIGA 07-12-2013 19.09.57

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Installa Adblocker Plus e anche su Internet Explorer il "pop-up finestra bianca" dovrebbe scomparire :Runaway:.

booty island 07-12-2013 19.52.34

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
É un secolo che non vedo l'home page di WT :p frequento solo il forum. ;)

Giruzzo 08-12-2013 12.00.51

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Quota:

Inviato da AMIGA (Messaggio 1687342)
Installa Adblocker Plus e anche su Internet Explorer il "pop-up finestra bianca" dovrebbe scomparire :Runaway:.

Vabe dai... è sbagliata la filosofia della risoluzione del problema: non siamo noi utenti ad adeguarci alle incompatibilità del portale ma i programmatori di wintricks a risolvere i loro problemi, se vogliono che la pubblicità investa su di loro, e la gente non vada altrove..
Se non fosse che la risposta alla risoluzione del problema sia stata ingenua, suonerebbe come arroganza sulla convinzione delle qualità "esclusive" del sito.

xilo76 08-12-2013 12.12.54

Rif: Come va che Wintricks non è più come un volta?
 
Io uso (principalmente) MSIE (versione 10 e 11 da quando uso Windows 8 e 8.1) e non noto alcun problema su wintricks.it.
Però ho impostato il firewall in modo da bloccare quasi tutto e aggiorno il file HOSTS mensilmente.


Orario GMT +2. Ora sono le: 07.18.16.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.