WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ELEZIONI REGIONALI (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85476)

Paco 08-04-2005 01.25.35

Quota:

Originariamente inviato da Brunok


se andando a casa il Berlusca si mettesse tutto a posto sarei il primo a rimandarlo ad Arcore (ma lui è sceso in campo eh, e l'ha fatto per noi, ingratoooooooo!!!!! :p :D ) chiusa la parente, i guai magari si potessero risolvere così

:D

Al governo ci può stare anche il CD e mettere in atto il secondo punto. Non mi importa. ;)

Ma Berlusconi no, no eh, no, Berlusconi no, no, nooooo! (Cit.)

:p

Brunok 08-04-2005 01.29.09

Quota:

Originariamente inviato da Paco


:D

Al governo ci può stare anche il CD e mettere in atto il secondo punto. Non mi importa. ;)

Ma Berlusconi no, no eh, no, Berlusconi no, no, nooooo! (Cit.)

:p

INGRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.excelsiorcesano.it/foto/cornacchione.jpg

:D:D:D

Paco 08-04-2005 02.07.06

:D

É sceso in campo per noi...ma io non glielo avevo chiesto! :crying: :p

Dav82 08-04-2005 02.08.29

Oh, cmq io continuo a leggere "LEZIONI REGIONALI" come titolo del 3D :S :eek: :S

Paco 08-04-2005 08.51.20

Quota:

Originariamente inviato da Dav82
Oh, cmq io continuo a leggere "LEZIONI REGIONALI" come titolo del 3D :S :eek: :S
Io leggo BATOSTA REGIONALE :D

Giorgio Drudi 08-04-2005 09.05.01

Speriamo che i vari "programmi" regionali non si sintetizzino con una parola: "TASSE"...per i ceti deboli.

Cecco 08-04-2005 09.26.07

Quota:

Originariamente inviato da Kandran Kane



La batosta l'ha presa forza italia non tu.

Buona serata Cecco.

Hai perfettamente ragione se parliamo della ns vita, del ns lavoro, dei ns affetti e dei ns sentimenti, potrei tranquillamente dire "ma che me ne frega". Poi, tra l'altro non ho mai votato FI.... eppure!
Ciao

Cecco 08-04-2005 09.29.18

Quota:

Originariamente inviato da Kandran Kane


Può essere vero per alcuni e son d'accordo. Però l'aria da saccente di alcuni post di Cecco, secondo te Exion da dove deriva????

Quei "dicci tu" rivolti a Tristezza, secondo te sono colloquiali?

sarà............

(detto da uno che non può essere sereno causa disoccupazione, e se ne frega rispettosamente di cs e cd e DVD)

Mi spiace, al di là dei discorsi che facciamo, che ti appaia saccente,
non credo d'esserlo e cmq tieni conto delle ns età.

Cecco 08-04-2005 09.36.39

Quota:

Originariamente inviato da jedy48
senti Cecco, ora non venire a raccontare puttanate, che la sanità và bene lo dici solo te, che le pensioni sono aumentate NON venire a dirlo a me che sono pensionato e che mi è calata, che il CD ha fatto solo stronzate lo hanno detto tutte quelle regioni che lo hanno buttato via!!!e non sono poche!
Vedi jedy, mi metti in bocca cose mai dette: ho detto che la sanità è gestita da regioni e asl (falso?) ho detto che lo stato finanzia la spesa (falso?) ho detto quindi che se vogliamo paragonare proprio i due governi possiamo farlo solo relativamente alle risorse date (falso?)
Poi ho anche aggiunto che le regioni del centro-nord se la passano mediamente bene e quelle del sud mediamente male.
Qui siamo in tanti, veniamo da località diverse e quindi potremmo anche fare un sondaggio su questo argomento.

Cecco 08-04-2005 09.42.14

Quota:

Originariamente inviato da Lionsquid


ci vuole un pò per sbollire qualche anno di bocconi amari ;) sono certo che comprenderai... bocconi ingoiati pure nel periodo del CS al potere... ma solo sulla carta perchè in realtà c'era governo paralizzato..

lo sfottimento è inevitabile, mentre ritengo che certi attacchi veementi, assolutisti (non è il tuo caso), non servano a nessuno, se non a scaldare le discussioni... facendole impoverire, e al limite deragliare.

non amo particolarmente entrare nelle discussioni politiche, sia per una mia "disinformazione voluta", sia proprio perchè la maggior parte di discussioni è muro contro muro... incostruttive, inutili e soprattutto irrispettose. Poche si salvano e sperare che aumentino è un pochino utopico... ma speriamo lo stesso.

Propio Luka è riuscito poco fà a tirarmi un pò di cose fuori dalla tastiera... :) riprenderemo.. non so se ne verrà fuori un thread...

cerca di vedere le cose coi miei occhi,.... io guardo dal "basso" della sicilia (e per basso non mi riferisco solo ai punti cardinali)... con che occhi posso guardare tutti, CS e CD, quando qui... non cambia nulla da secoli... qui è monocolore da secoli.. troppo pochi gli irrequieti... troppo pochi coloro che si chiedono perchè ribellarsi... scagliarsi contro un muro di gomma che quando sembra cedere si irrigidisce come il granito... infine, stanchi, rinunciano.

No ma infatti io pensavo che la si mettesse più sullo sfottò xchè quando hai una buona notizia sei portato ad essere più tranquillo.
Ciao

infinitopiuuno 08-04-2005 10.16.56

Quota:

Originariamente inviato da Brunok


INGRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.excelsiorcesano.it/foto/cornacchione.jpg

:D:D:D

LOLLONE :D :D

dave4mame 08-04-2005 11.01.34

Quota:

Originariamente inviato da jedy48
x te impiccione le prove sono scritte sopra

sempre così scarsamente affabile o è il tuo livello standard?


ah, a proposito, visto che stiamo facendo i conti della serva.

un paio di mesi fa mi ero lamentato del fatto che a fronte della mirabolante riduzione di tasse io mi trovassi un netto più basso dell'anno prima.

la cosa è devuta al fatto che nel corso del 2004 ho avuto delle entrate "straordinarie" la cui tassazione "locale" viene recuperata nel corso del 2005.

jedy48 08-04-2005 12.57.00

Quota:

Originariamente inviato da Dav82


Hai fatto bene, pure mio papà è del 48 e dopo 35 anni di lavoro ha fatto due anni di mobilità molto ben pagata e ora è in pensione da 5 anni!

Roba che io andrò in pensione, se mai ci andrò, a 90 anni :S :crying:

di questo dovete ringraziare berlusconi che ha fatto la famigerata riforma .....ora io mi chiedo, un giovane che inizia a lavorare a 22/23 anni, fino a 30 se gli và bene lavori interinali, a termine ecc.. poi non rinnovo del contratto e spedito a casa, deve trovarsi un'altro posto, altro contratto a termine , (con la lettera di dimissioni già firmata, succede dove lavorava mia moglie)quando arrivi a farti una famiglia? che sicurezze hai?io sinceramente se avessi 22/30 anni andrei negli Stati Uniti o cmq via da questa nazione di mer@a che ti prende tutto e non ti dà nulla, e la pensione quando la vedi mai? :confused:

Flying Luka 08-04-2005 13.03.11

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame



la cosa è devuta al fatto che nel corso del 2004 ho avuto delle entrate "straordinarie" la cui tassazione "locale" viene recuperata nel corso del 2005.

La famigerata addizionale comunale e regionale caldamente promulgata dal governo Prodi a cui piaceva tanto le tasse.... :rolleyes:

Nothatkind 08-04-2005 13.08.57

Sì, ma le imposte locali sono aumentate anche con questo governo :D

Si vede che le tasse, nonostante le chiacchiere, piacciono a tutti :p


Orario GMT +2. Ora sono le: 23.39.38.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.