WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Le barzellette più assurde che conoscete (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=21033)

jannaz 16-04-2004 09.47.21

sai che ho trovato un nuovo lavoro
>e di cosa si tratta? Guadagni bene adesso?
ho 500 persone sotto di me
>allora e' un lavoro importante , ma cosa fai?
taglio l'erba al cimitero

JaNnAz

handyman 17-04-2004 13.35.10

Un amico dice all'altro:"lo sai che ho un cane interista?"
e l' altro:"davvero?"
"si, perchè quando l'inter perde è tutto mogio, quando pareggia è li che saltella...."
... "e quando vince?"
"non lo so, c'è l'ho solo da 3 anni!!!!!!"


:D

handyman 17-04-2004 13.36.45

Un forestiero arriva in Transilvania e incontra Dracula che dice: "Adesso ti do un mozziconeeee...".
E il tale: "Grazie non fumo"

:D

handyman 17-04-2004 13.39.13

Alfonso e Concetta desideravano fortemente un figlio, ci provano in tutti i modi, e dopo molti tentativi sembra che ci riescano, allorchè il pancione di Concetta comincia a crescere.
Alfonso dice alla moglie di andare dal medico e di andarlo a trovare sul lavoro per dirgli i risultati.
Concetta va dal medico e poi va in cantiere dove Alfonso lavora... lo chiama urlando poichè sta lavorando all'ottavo piano:
"Alfonsoooooooo... Alfonsoooooo... SONO ANDATA DAL MEDICO E MI HA DETTO CHE NON SONO INCINTA... CHE E' TUTTA ARIAAAA"
e Alfonso di rimando "VABBE' VAI A CASA CHE NE RIPARLIAMO STASERA QUANDO RIENTRO!"
La sera quando Alfonso torna a casa, gonfia di mazzate Concetta, quando ha finito, Concetta gli chiede spiegazioni e questi risponde:
" Lascia perdere, è tutto il giorno che i miei colleghi mi prendono in giro dicendomi:
"....Alfonso dammi l'uccello che devo gonfiare la gomma della bicicletta"

:D :D

ledy 17-04-2004 16.13.58

IN UN BAR DI ROMA

Un tale in un bar di Roma, mette molto zucchero nella tazzina del caffè, allora il barista, innervosito , gli dice:
-Guardi che perde l' AROMA
il cliente risponde
-Ame non importa io sono della LAZIO
:p :D :D

Totor@ 17-04-2004 19.34.34

Crisi mediorientale
Riunione generale del consiglio di sicurezza dell'ONU per il conflitto mediorientale.
La parola è concessa al rappresentante israeliano.
Che inizia :
"Signori, prima di iniziare il mio discorso, volevo raccontarvi una vecchia storia. Quando Mosè fece uscire gli ebrei dall'Egitto,
li condusse per deserti, praterie, ed ancora deserti... Il popolo era assetato e chiedeva acqua.
Allora Mosè colpi il fianco di un monte col suo bastone e immediatamente apparve un lago con acqua fresca e cristallina.
Il popolo bevve e fu felice.
Mosè volle purificare il proprio corpo, così ando verso l'altro lato del laghetto, si tolse i vestiti e si immerse.
Quando però emerse dall'acqua, si accorse che tutti i vestiti erano spariti... ed io ho ragione di credere che i Palestinesi siano i colpevoli del furto."
Il rappresentante palestinese balza in piedi e grida:
E’ un falso! Tutti sanno che non vi erano palestinesi in quell'epoca!"
"E quindi, tenendo questo particolare bene in mente" - disse il rappresentante israeliano - "possiamo cominciare a parlare del problema".

:eek:

TyDany 17-04-2004 20.10.39

Lo sapete perché Dio ha creato la donna per ultima?
Perché non voleva ripetuti consigli su come creare tutto il resto... :D:D:D

TyDany 17-04-2004 20.12.06

Due nobili,marito e moglie, si salutano perchè lui deve partire per motivi
di lavoro e dovrà assentarsi per qualche giorno:
lui: "Amore io ora parto, ma ritornerò tu sii sempre fedele perchè io credo
in te"
lei: "Si amore non ti preoccupare sarò sempre fedele perchè io ti amo più
di me stessa"
Il nobile scende le scale e dice all'autista: "Fernando possiamo andare"
Mentre il signore è in viaggio dice all'autista: "Fernando torniamo indietro"
e l'autista lo guarda e chiede il perchè, ma il nobile: Non fare domande
e torna indietro".
Arrivati alla villa il signore chiede a Fernando di salire con lui nella
stanza della signora e quest'ultimo ubbidisce.
Dentro la stanza, il nobile vede la moglie a letto con un altro, shoccato
si appoggia allo stipide della porta e dice: "Fredifraga, concubina, ti
lascio madre dei gracchi e ti ritrovo messalina, una parola mi si ferma
quì nella strozza" e se ne va. Fernando lo guarda con ammirazione infinita
chiedendosi come avrebbe reagito lui se si fosse trovato in una situazione
del genere.
Quando l'autista torna a casa trova anche la sua moglia a letto con un altro.
Preso dalla rabbia voleva far fuori sia la sua coniuge che l'amante, ma
si appoggia sullo stipide della porta e dice: "frigorifera, conculina te
lascio madre de crik e crok e te ritrovo a Messina una parola mi si ferma
quì....STRONZA"
:eek::D:D

TyDany 17-04-2004 20.12.53

Un tizio va in farmacia e chiede: "avete dell'acido acetilsalicidico?"
Il farmacista risponde: "Vuol dire dell'aspirina?"
E il tizio: "Si...mi scordo sempre il nome!!!"

:D:D:D

TyDany 17-04-2004 20.14.09

Oggi ho capito perché i mouse si guastano così facilmente; hanno una sola palla e gliela fanno girare in continuazione.

:D:D:D

Geppetto56 17-04-2004 20.20.56

:D:D:D:D:D:D

Marco Redaelli 17-04-2004 20.26.27

Quota:

Originariamente inviato da TyDany
Oggi ho capito perché i mouse si guastano così facilmente; hanno una sola palla e gliela fanno girare in continuazione.

:D:D:D

LOLLISSIMO!!! :D:D:D

skizzo 18-04-2004 11.30.58

Quota:

Originariamente inviato da Totor@
Crisi mediorientale
Riunione generale del consiglio di sicurezza dell'ONU per il conflitto mediorientale.
La parola è concessa al rappresentante israeliano.
Che inizia :
"Signori, prima di iniziare il mio discorso, volevo raccontarvi una vecchia storia. Quando Mosè fece uscire gli ebrei dall'Egitto,
li condusse per deserti, praterie, ed ancora deserti... Il popolo era assetato e chiedeva acqua.
Allora Mosè colpi il fianco di un monte col suo bastone e immediatamente apparve un lago con acqua fresca e cristallina.
Il popolo bevve e fu felice.
Mosè volle purificare il proprio corpo, così ando verso l'altro lato del laghetto, si tolse i vestiti e si immerse.
Quando però emerse dall'acqua, si accorse che tutti i vestiti erano spariti... ed io ho ragione di credere che i Palestinesi siano i colpevoli del furto."
Il rappresentante palestinese balza in piedi e grida:
E’ un falso! Tutti sanno che non vi erano palestinesi in quell'epoca!"
"E quindi, tenendo questo particolare bene in mente" - disse il rappresentante israeliano - "possiamo cominciare a parlare del problema".

:eek:


:eek: Geniale... :D:D:D:D

skizzo 18-04-2004 11.37.52

Quota:

Originariamente inviato da TyDany
Oggi ho capito perché i mouse si guastano così facilmente; hanno una sola palla e gliela fanno girare in continuazione.

:D:D:D

Ah...e si spiega anche perchè i mouse ottici son duri a rompersi... :D

Totor@ 18-04-2004 11.39.41

La Creazione del Mondo
Dio stava creando l'universo. E spiegava ai Suoi subordinati.
"Ogni cosa deve essere bilanciata. Ogni 10 cervi ci deve essere un leone. Guardate, miei angeli, l'Italia.
È benedetta dalla prosperità e felicità. Ma allo stesso tempo le ho dato insicurezza e tensione.... E questa é l'Africa. le ho dato una natura splendida. Ma allo stesso tempo, le ho dato condizioni climatiche estreme....
E il Sud America, cui ho dato enormi foreste. Ma allo stesso tempo, gli ho dato poca terra, così le foreste verranno distrutte... Così, vedete, tutto deve essere bilanciato."
E un angelo chiese... "Signore, cos'è questo meraviglioso paese?"
"Ah, questo è il gioiello sul gioiello, Israele. La mia creazione più preziosa. Vi abita gente comprensiva ed amichevole. Sorgenti argentine, fresche montagne. Una cultura che testimonia la grande tradizione.
Tecnologicamente avanzatissimo, e con un cuore d'oro…"
L'angelo, un po' sorpreso : "Ma Signore, hai detto che tutto deve essere bilanciato…"
"Ma figlio mio, guarda i vicini che gli ho dato!"


Orario GMT +2. Ora sono le: 05.34.46.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.