WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male... (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=90878)

Flying Luka 12-07-2005 10.37.54

Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male...
 
Dicono che le più belle canzoni d'amore siano quelle scritte perchè ispirate da un amore incompiuto, spezzato e/o non corriposto... all'insegna del "come sarebbe stato grande meraviglioso unico se solo fosse stato".

Ma è rimasto lì, come un bimbo piccolo che non imparerà mai a camminare.

Scusate la vena melodrammatica, ma stamattina è così per me.

Come si può reagire ad una delusione sentimentale? Come si fa a togliersi quel chiodo fisso? Come si può tornare alla normalità?

Robbi 12-07-2005 10.46.27

mannaggia.. altro psyco thread!;)
Tu mi ucciderai! :D

Ok! allora... non ho ricette, ma quando una storia finisce... per me funziona cosi': soffrire, soffrire, cadere, rialzarsi, ricadere, pensare, riflettere, analizzare incazzarsi, rompere aggiustare e ancora rompere... pero alla fine BASTA! Si guarda avanti!

Sbavi 12-07-2005 10.48.46

Caspita, ormamai devi metterci i tag...
[I SuperThread di Fliyng Luka]

...

Io ci sono passato più di una volta ed è molto semplice.
Basta trovarne un'altra...secondo me è questa l'unica via per uscire dal tunnel. Per dimenticare una donna occorre necessariamente struggersi per un'altra. Se poi per normalità intendi una vita da single, tranquillo e felice sulla falsariga di "About a Boy", beh, mi chiedo, è possibile?

Flying Luka 12-07-2005 10.49.46

Quota:

Originariamente inviato da sbavi
Caspita, ormamai devi metterci i tag...
[I SuperThread di Fliyng Luka]

...

:cool::cool::cool:

Robbi 12-07-2005 10.52.26

Re: Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male...
 
Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Dicono che le più belle canzoni d'amore siano quelle scritte perchè ispirate da un amore incompiuto, spezzato e/o non corriposto... all'insegna del "come sarebbe stato grande meraviglioso unico se solo fosse stato".
per me la piu' bella in questo senso e'" Quando finisce un amore" di Cocciante, se ascoltata con uno stato d'animo particolare ti distrugge!!:crying: E' di una bellezza straordinaria, parole, musica e un'interpretazione "gigantesca" "possente"...

Sbavi 12-07-2005 10.54.00

Re: Re: Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male...
 
Quota:

Originariamente inviato da robbi
...di Cocciante...
Datemi una lama...:rolleyes:

Flying Luka 12-07-2005 11.00.59

Ma perchè si finge? a che pro?

Robbi 12-07-2005 11.04.37

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Ma perchè si finge? a che pro?
in che senso:mm:

einemass 12-07-2005 11.07.44

solo il tempo ti potrà aiutare e basta. ;) La situazione classica "chiodo scaccia chiodo" come dice sbavi nn sempre è applicabile, primo perchè ne devi trovare un'altra, secondo perchè nella situazione in cui stai suppongo sia difficile anche solo il pensare ad un'altra. cmq aspetta che poi passa, tranquillo ci siamo passati tutti ;)
Se poi sei masochista io metterei "amore che vieni , amore che vai " di de andrè ...:D

Sbavi 12-07-2005 11.13.03

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Ma perchè si finge? a che pro?
Perchè dopo X anni conosci la persona che hai di fronte, e probabilmente sai che la verità sarebbe portatrice di sofferenza. Questo, amore o non amore, non lo permetteresti mai. Farla soffrire intendo.
Da qui i sotterfugi, il quarto d'ora flash in motel, le bugie.
Fatta esclusione, ovviamente, per i cornificatori incalliti.

Fëanor 12-07-2005 11.14.24

Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male sono 3 tipi di delusioni molto diffrenti tra loro, e le "cure", se così si possono chiamare, sono altrettanto diverse

Deep73 12-07-2005 11.14.37

Quota:

Originariamente inviato da robbi
mannaggia.. altro psyco thread!;)
Tu mi ucciderai! :D

Ok! allora... non ho ricette, ma quando una storia finisce... per me funziona cosi': soffrire, soffrire, cadere, rialzarsi, ricadere, pensare, riflettere, analizzare incazzarsi, rompere aggiustare e ancora rompere... pero alla fine BASTA! Si guarda avanti!
Io dico:
soffrire, soffrire, cadere, inabissarsi. Poi: pensare ad altro, fare altro, concentrarsi su altro, tornare su, riprendere giri d'amici, uscire, divertirsi, e via. Non avrai più bisogno d'amare.

Ovviamente noi maschietti abbiamo il drawback del "chiodo fisso" (sapete qual'è), per cui una sana tr...ta :D senza scrupoli o aspettative (ma bisogna avere la testa in un certo ordine mentale per questo, il che implica dopo mesi e mesi di "purgatorio") ogni tanto ci DEVE stare. Importante trovare quella che ci sta e che non, ad effetto contrario, s'innamori :rolleyes: ... le donne hanno la tendenza ad incasinarsi coi tipi che nn le cagano :D

Flying Luka 12-07-2005 11.14.54

Quota:

Originariamente inviato da robbi


in che senso:mm:
Fingere di amare, quando poi non è così....

Deep73 12-07-2005 11.17.06

PS: "chiodo scaccia chiodo" NON FUNZIONA (avviso per tutti), specie in certi casi.

Robbi 12-07-2005 11.23.21

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka


Fingere di amare, quando poi non è così....
perche' sono "str@@@e"

Ci sono donne/uomini che traggono massimo godimento nel far soffrire gli altri! Si divertono! :(

Ora, se riesci razionalizza... il tempo ti aiutera'.

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif


Orario GMT +2. Ora sono le: 14.57.13.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.