WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Un esordio di saluti a tutti.... (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=57998)

SoNNY.tm 22-09-2003 13.38.08

Un esordio di saluti a tutti....
 
Buongiorno a tutti....

da tempo io conoscevo questo sito, diciamo da quando è nato...!!Ho sempre apprezzato l'aggiornamento costante dei download dei software ultimi usciti (grandissima cosa) e le innumerevoli dritte su come gestire al meglio windows, le ultime notizie sul mondo informatico!Le chicche sulle prese per il culo di bill gates e windows sono ormai celeberrime nella mia facoltà :)!!!

Quindi Dopo tanto tempo ho preso la decisione di iscrivermi al forum sperando di poter cogliere utili aiuti e informazioni nonchè conoscere un pò chi sta dietro tutto questo!

Con questo topic ne approfitto per salutarvi e fare a voi i miei piu graditi complimenti per il lavoro che fate!!!

Una cosa però vorrei dire:

All'atto della registrazione ho notato una cosa che non mi è molto piaciuta: ho avuto una seria difficoltà a inserire la mia email ufficiale. Ha come dominio @email.it e mi sono stupito e rimasto attonito quando ho letto che il tipo di email immesso era non valida, pensavo ad un errore del server e ho riprovato. Poi ho provato a usare una vecchissima email di libero.it che nn uso ormai da due anni e poof....magicamente mi sono registrato!!!
Quindi questo mi fa capire che il dominio @email.it l'avete bloccato alle registrazioni (non ci sono altre motivazioni), per cui vi chiedo...perchè? Non sarebbe piu corretto indicare quali tipi di email non sono valide? Credo che questo provvedimento sia poco corretto e poco trasparente per chi ha intenzione di registrarsi!

Spero che risolverete presto la magagna riscontrata e che se volete impedire alcuni domini email non celatelo ma esplicitatelo magari con un bell'elenco!!

Un ultima cosa poi chiudo:

Ho scoperto da poco che wintricks è partner con p2pitalia.com di cui sono un attivo collaboratore da qualche mese e spulciando qua e là nel forum ho visto un nome a me familiare :) vero gemma?....ne approfitto per salutarla e mandarli un dolce bacino, ricordarndoli che stiamo tutti aspettando i risultati del quizzone!!!!!! ;)

un saluto a tutti

SoNNY

Daniela 22-09-2003 13.46.58

Benvenuto Sonny :)

Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane... è lo scotto che tocca pagare quando diventi un forum di grandi dimensioni.

Per il resto, spero ti troverai bene ;)

Fëanor 22-09-2003 13.49.21

ciao sonny :) benvenuto (B)

Paco 22-09-2003 13.53.14

Ciao e benvenuto (B)

P.S. Hai un pvt in arrivo.

SoNNY.tm 22-09-2003 14.28.56

Quota:

Originariamente inviato da Daniela
Benvenuto Sonny :)

Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane...

Capisco siete un forum molto grande e posso capire la decisione.

Ma non sarebbe più corretto scriverlo all'atto della registrazione, magari indicando esattamente l'elenco dei domini bloccati?
Cosi uno evita di dover fare a tentativi perdendo notevole tempo?
La trasparenza innanzi tutto! Proprio perchè siete un sito con una certa popolarità!!

Cmq rimango stupido che anche il dominio @email.it è stato bloccato, ritengo tale servizio email uno dei più efficaci e potenti esistenti, tra l'altro il dominio ha una ovvietà difficile da dimenticare! :)

Spero che considererete le questioni qui esposte!

Cmq molto bella l'accoglienza già in 4 che mi hanno risposto :)... figo!

bella a tutti

SoNNY

Lu(a 22-09-2003 14.29.57

Ciao SoNNY!

:)

The Saint 22-09-2003 14.30.57

Re: Un esordio di saluti a tutti....
 
Quota:

Originariamente inviato da SoNNY.tm
Buongiorno a tutti....

da tempo io conoscevo questo sito, diciamo da quando è nato...!!Ho sempre apprezzato l'aggiornamento costante dei download dei software ultimi usciti (grandissima cosa) e le innumerevoli dritte su come gestire al meglio windows, le ultime notizie sul mondo informatico!Le chicche sulle prese per il culo di bill gates e windows sono ormai celeberrime nella mia facoltà :)!!!

Quindi Dopo tanto tempo ho preso la decisione di iscrivermi al forum sperando di poter cogliere utili aiuti e informazioni nonchè conoscere un pò chi sta dietro tutto questo!

Con questo topic ne approfitto per salutarvi e fare a voi i miei piu graditi complimenti per il lavoro che fate!!!

Grazie dei complimenti e benvenuto sul Forum anche da parte mia! :) (D)



Per il discorso delle mail non ammesse nella registrazione, qui puoi trovare la lista completa:
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=54226
la motivazione invece è già stata data da Daniela. ;)

Trinity 22-09-2003 14.37.04

Benvenuto! ;)

Bico Bico 22-09-2003 14.38.11

Benvenuto SoNNY ;) (D) (D)

SoNNY.tm 22-09-2003 14.48.19

Re: Re: Un esordio di saluti a tutti....
 
Ottimo!! E che uno non ci pensa che può essere in un topic del forum....!!

Io consiglio di indicarlo però anche all'atto della registrazione, magari dove cè il regolamento magari inserendo il link di questo topic!! Allora è perfetto!!

bene bene leggiamo un pò questo l'elenco ...mumble mumble...!!

SoNNY.tm 22-09-2003 15.05.09

ehehe che furbetti!! avete bloccato anche spamgourmet.com!!! Ottimo spam redirect !!

Indovinate un pò come l'ho conosciuto questo grandioso servizio? eh si.....sezione news!

ciao

The Saint 22-09-2003 15.11.23

Quota:

Originariamente inviato da SoNNY.tm
ehehe che furbetti!! avete bloccato anche spamgourmet.com!!! Ottimo spam redirect !!

Indovinate un pò come l'ho conosciuto questo grandioso servizio? eh si.....sezione news!

ciao

:)

Sì, Spamgourmet era stato segnalato proprio qui sul nostro Forum ed appena ho avuto modo di provarlo (ottimo servizio (Y)), l'ho segnalato in homepage! ;)


Per il discorso del regolamento: hai perfettamente ragione ed è una cosa che volevo fare insieme alla riscrittura totale del regolamento, ma è una cosa un po' lunghetta e che sinceramente non reputo prioritaria... dato che una caratteristica del nostro Forum è sempre stata proprio quella di essere mooolto elastici con le regole. :inn:

The_Prof 22-09-2003 15.11.33

Benvenuto anche da parte mia (B)

Lu(a 22-09-2003 15.13.08

Re: Re: Un esordio di saluti a tutti....
 
Quota:

Originariamente inviato da Daniela


Per la email abbiamo deciso di limitare certi tipi di account perchè purtroppo abbiamo riscontrato troppe volte iscrizioni fittizie da parte di persone che alla fine volevano solo piantar grane...



....ma si può fare comunque.


sarahkerrigan 22-09-2003 15.41.34

Ciao, benvenuto nel forum, SoNNY.tm (D):)


Orario GMT +2. Ora sono le: 14.43.27.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.