WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   La bellezza del calcio! (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=88507)

NightMan 26-05-2005 00.08.05

La bellezza del calcio!
 
Il Milan stasera ha perso la Champions League, anche io che non son tifoso, speravo da italiano che la vincesse e mi dispiace, ma dopo (e durante) la partita di stasera ho riflettuto su un concetto che spesso trascuriamo: Quanto è bello il calcio!
Spesso usciamo schifati dagli stadi, rimaniamo sconvolti da certi fenomeni come il doping, gli errori arbitrari, i soldi sperperati... spesso ci domandiamo: ma perchè continuiamo a seguire questo skyfo di sport? Stasera ne ho avuto una risposta.
Una squadra, la più forte al mondo, domina il primo tempo, fa 4 gol, 1 glielo annullano x un fuorigioco inesistente, va negli spoiatoi, rientra gasatissima, in apertura di secondo tempo sfiora il 4° gol e poi 7 minuti di crisi, tre azioni, tre giocatori che dormono e patatan, 3-3! Chi di voi non ha esclamato INCREDIBILE ?
Io l'ho detto per tutto il secondo tempo e lo dico ancora se rivedo il film della partita... Incredibile! Calcio, come ti odio, ma come ti amo, solo tu riesci a regalarmi queste sofferenze! solo tu riesci a dae queste emozioni! e se le regali a me, che tifo Napoli, mi immedesimo nei tifosi di Milan e Liverpool, che stasera hanno perso dieci anni!
Incredibile!
E quella parata di Dudek all'ultimo minuto? Incredibile!
Quel Dudek, mai apprezzato in Inghilterra e fuori, per le sue papere, che ti combina? Imita Grobelar in porta, fa il pagliaccio e ti para pure due rigori? Incredibile! Ma è un eroe o un pagliaccio?
Lo ripeto, mi dispiace per il Milan e mi congratulo però col Liverpool ma stasera dico grazie al calcio, perchè mi piace così!
Da domani continuerò a gridargli che è morto, ma stasera ho capito cos'è!

Forza Napoli!

Frequency 26-05-2005 00.23.18

ineccepibile.

certo che se pero' vincevamo noi....

Eccomi 26-05-2005 00.34.44

Re: La bellezza del calcio!
 
Quota:

Originariamente inviato da ssj

Forza Napoli!
Sempre! :) Il (L)Napoli(L) si ama, non si discute! :o

Per il resto: (Y);)

NightMan 26-05-2005 00.35.51

Quota:

Originariamente inviato da frequency
certo che se pero' vincevamo noi....
Avresti amato ancora di più questo sport!

Guarda, io sono napoletano e dopo l'ingiustizia della scorsa estate, mi tocca lottare contro Sambenedettese, Avellino e Reggiana nei Play off in C1 per un misero posto in B. Spero di arrivarci un giorno a disputarmi una finale di champions e perderla ai rigori. Quel giorno avrò la certezza che la mia squadra è una grande squadra, anche se nel mio cuore è già la più grande!

Forza Napoli!

e dai, anche un forza milan di consolazione. ;)

Frequency 26-05-2005 00.40.28

Quota:

Originariamente inviato da ssj


Avresti amato ancora di più questo sport!

Guarda, io sono napoletano e dopo l'ingiustizia della scorsa estate, mi tocca lottare contro Sambenedettese, Avellino e Reggiana nei Play off in C1 per un misero posto in B. Spero di arrivarci un giorno a disputarmi una finale di champions e perderla ai rigori. Quel giorno avrò la certezza che la mia squadra è una grande squadra, anche se nel mio cuore è già la più grande!

Forza Napoli!

e dai, anche un forza milan di consolazione. ;)


:)

infinitopiuuno 26-05-2005 01.19.38

Quota:

Originariamente inviato da ssj


Avresti amato ancora di più questo sport!

Guarda, io sono napoletano e dopo l'ingiustizia della scorsa estate, mi tocca lottare contro Sambenedettese, Avellino e Reggiana nei Play off in C1 per un misero posto in B. Spero di arrivarci un giorno a disputarmi una finale di champions e perderla ai rigori. Quel giorno avrò la certezza che la mia squadra è una grande squadra, anche se nel mio cuore è già la più grande!

Forza Napoli!

e dai, anche un forza milan di consolazione. ;)

Te lo auguro e me lo auguro...la mancanza di un Napoli perlomeno in coppa Uefa si sente eccome.
Non capisco l'abbandono dei soci e non conosco la storia, ma varrebbe la pena di resuscitare una squadra come quella con tifosi come voi.:)

NightMan 26-05-2005 01.28.37

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Te lo auguro e me lo auguro...la mancanza di un Napoli perlomeno in coppa Uefa si sente eccome.
Non capisco l'abbandono dei soci e non conosco la storia, ma varrebbe la pena di resuscitare una squadra come quella con tifosi come voi.:)
Il Napoli, la sua gente, il suo cuore non è mai morto. Ritorneremo presto in A e l'Uefa non ci basterà ;)

Eccomi 26-05-2005 02.44.00

Quota:

Originariamente inviato da ssj


Ritorneremo presto in A e l'Uefa non ci basterà ;)
Amen. :inn: (penso che conosci il detto...) :p

Fëanor 26-05-2005 10.35.06

Quota:

Originariamente inviato da ssj
Spero di arrivarci un giorno a disputarmi una finale di champions e perderla ai rigori.
ti auguro di non provarlo mai.
e sono passati 20 anni da quella sera...

einemass 26-05-2005 10.53.40

Quota:

Originariamente inviato da Fëanor


ti auguro di non provarlo mai.
e sono passati 20 anni da quella sera...
romanista?? :D :D
ebben si anche allora tifavo per il liverpool :D
vabbè parlo io che se sento ancora parlare di Atene mi vengono i brividi, invece nn so come la finale di manchester l'ho ormai rimossa ;)

dave4mame 26-05-2005 10.56.49

io anche.
non tanto per un astio contro la roma... ma per lo scandalo di una squadra che si gioca la finale di coppa dei campioni in casa... :devil:

Nothatkind 26-05-2005 11.29.32

che fai, sfotti???

:D

Eccomi 26-05-2005 11.37.19

Quota:

Originariamente inviato da Fëanor


ti auguro di non provarlo mai.
e sono passati 20 anni da quella sera...
E' come se fosse già accaduto...:(
Primo turno di Coppa dei Campioni... :rolleyes:
Avversario: Real Madrid :eek:
Per quanto era forte quel Napoli, e per il valore degli avversari, era una finale...:o

0-0 e fuori ai rigori (errore finale: Maradona). :crying: :crying: :crying:

jan_81 26-05-2005 12.05.29

Verissimo ciò che dici, ssj, in entrata. Questo è il modo di prendere le cose, sono sempre emozioni.

TyDany 26-05-2005 15.01.48

A me questo effetto lo fanno le corse, a volte a fine gara ho bisogno di una flebo :p


Orario GMT +2. Ora sono le: 16.23.14.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.