WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Windows 7/Vista/XP/ 2003 (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=29)
-   -   file eliminati senza passare dal cestino (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=79642)

taniservice 23-12-2004 11.43.41

file eliminati senza passare dal cestino
 
Ciao a tutti,
ho un pc con winxp installato che da un po' di tempo ha iniziato a eliminarmi i messaggi senza farmeli passare dal cestino.
Ho verificato nelle proprietà del cestino e li non è selezionata l'opzione di eliminazione diretta...
Ho verificato anche che magari i file fossero stati messi nel cestino in modalià nascosti, ma che in effetti ci siano .... eppure anche in dos mi dice che il cestino è vuoto....
sul pc non ci sono partizioni nel disco e di conseguenza non pò essere che me li metta in un altro cestino....
La cosa strana è che quando faccio tasto destro del mouse e dico di eliminare non mi chiede "spostare "nome file" nel cestino?", ma mi dice "eliminare "nome file?".
Cosa può essere successo al pc e come faccio a risolvere il problema?

Dav82 23-12-2004 13.42.01

Mi viene in mente un rimedio stupidissimo: prova a selezionare quella casella (eliminazione diretta) dare ok, riaprire la finestra e togliere il segno di spunta... vedi mai che si è corrotta qualche impostazione ;)

Altrimenti: hai usato qualche software di tweaking (tweakUI) o registro strano?

taniservice 23-12-2004 17.02.14

ho provato a fare come mi hai detto, ma il problema non si è risolto...
Per quanto riguarda l'utilizzo di un software tipo tweakUI... potrebbe essere una soluzione.....
Cosa si può usare per winXP?

taniservice 27-12-2004 09.37.09

opppsss!!!
 
Scusate l'equivoco, ma rileggendo il mio post ho visto che avevo scritto che il sistema operativo era un winxppro mentre invece è un win 2000 pro...
scusate l'errore e se magari un moderatore potesse correggere per non trarre in inganno i lettori !!:( :(
comunque il problema non si è ancora risolto e spero che qualcuno mi posso aiutare.
Grazie...

Deep73 27-12-2004 12.00.27

Re: opppsss!!!
 
Quota:

Originariamente inviato da taniservice
Scusate l'equivoco, ma rileggendo il mio post ho visto che avevo scritto che il sistema operativo era un winxppro mentre invece è un win 2000 pro...
scusate l'errore e se magari un moderatore potesse correggere per non trarre in inganno i lettori !!:( :(
comunque il problema non si è ancora risolto e spero che qualcuno mi posso aiutare.
Grazie...

Il problema credo sia identico anche per WinXP, essendo i due SO abbastanza uguali. Per cui posso lasciarlo pure qui.

Ciao ;)

Deep73 27-12-2004 12.02.19

Per quanto riguarda il problema, hai per caso utilizzato qualche patch di registro per caso? La cache del cestino è sufficientemente grande per contenere stì files? Di solito se cancelli files molto grandi non vanno in cesta, ma vengono eliminati subito.

taniservice 27-12-2004 12.51.05

ho provato a eliminare anche file grandi pochi kb, ma il problema rimane..


Orario GMT +2. Ora sono le: 15.52.52.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.