WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Come trovare lavoro oggi (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=96370)

Astro 18-11-2005 23.43.39

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
al posto delle pentole meglio abbigliamento intimo femminile... all'indomani nella casa dell'interessata fai la prova :devil:

Ottimo! Non ci avevo pensato...

Ma solo abbigliamento intimo! :o

Astro 18-11-2005 23.45.02

Quota:

Originariamente inviato da succhione


..si, che lo incensino è chiaramente marketing...
...comunque, in Italia ci sono tante persone che ci campano famiglie...
..è un lavoraccio...
..:p

(Y)

Non generalizziamo... in fondo il fare rappresentante è pur sempre un lavoro onosto...

afterhours 18-11-2005 23.54.55

a me avevan proposto di vender un aspirapolvere (quando mi avevan chiamato per il colloquio non mi avevan detto che il lavoro sarebbe stato quello...se me l'avessero detto prima mi avrebbero fatto risparmiare benzina e tempo.. poi li mi avevan detto che era costruito con tecnologie applicate alla Nasa :eek: (li ho fatto forza sulla disciplina yoga per non ridergli in faccia :p ) e costava diversi milioni di lire... :eek:


una mia conoscente lavora con la tupperware...ogni tanto fanno delle riunioni in casa di alcune casalinghe per esporre i loro prodotti...

exion 19-11-2005 03.44.14

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
a me avevan proposto di vender un aspirapolvere (quando mi avevan chiamato per il colloquio non mi avevan detto che il lavoro sarebbe stato quello...se me l'avessero detto prima mi avrebbero fatto risparmiare benzina e tempo.. poi li mi avevan detto che era costruito con tecnologie applicate alla Nasa :eek: (li ho fatto forza sulla disciplina yoga per non ridergli in faccia :p ) e costava diversi milioni di lire... :eek:

....
Ma che è, il magico folletto della Vorwerk? :)

E' un diavolaccio di gran bel prodotto!!! :p

Se si decidessero a venderlo in negozio invece che porta a porta, farebbe furore.... Come il Dyson :p Ne voglio uno!!! :crying:

afterhours 19-11-2005 04.05.26

è successo parecchi anni fa ed onestamente non ricordo il nome :p

exion 19-11-2005 12.35.54

Stasera dopo il lavoro vado a comprami un completo elegante da Boggi.

Ho l'intenzione di presentarmi la settimana prossima in una grande azienda italiana, spacciandomi per top manager, titolatissimo, con esperienze tra le più svariate in diversi paesi europei e negli states, con un attuale impiego da 12.000€ al mese più benefit ma intenzionato a tornare in Italia per poter meglio seguire i miei interessi di famiglia.

Mal che vada, potrò sempre scrivere un libro su come spacciarsi per ciò che non si è ad un colloquio di lavoro, dal titolo "L'abito non fa il monaco, ma forse il vescovo sì!" :D

infinitopiuuno 19-11-2005 12.49.03

Fatti la barba, noleggia una BMW serie 7 e mettiti un sigaro cubano in bocca:o

exion 19-11-2005 12.53.11

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Fatti la barba, noleggia una BMW serie 7 e mettiti un sigaro cubano in bocca:o

Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più :D

Totor@ 19-11-2005 13.12.35

Quota:

Originariamente inviato da exion



Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più :D

sostituisci il sigaro con la pipa, :p fa molto "ascetico"

infinitopiuuno 19-11-2005 14.32.43

Quota:

Originariamente inviato da exion



Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più :D
Le sigarette...ma il sigaro cubano è ancora trendy negli USA, chiedi a Luka....e poi se non vedi Beautiful non è colpa mia:)

Poi ti dovresti mettere d'accordo con Flà, la quale ti deve chiamare sul cellulare un po' di volte; alla prima telefonata rispondi in francese declinando un invito a Parigi da parte del console.

Una volta capito le tendenze politiche dell'interlocutore(supponiamo lega), rispondi alla seconda telefonata chiedendo sempre scusa, e rispondendo "Ciao Calderoli!" ma con gli occhi verso l'altro fai così:rolleyes: come a significare che ti chiama spesso.

Con la terza telefonata, rifiuti di effettuare un investimento milionario nei bond brasiliani, ma qua devi parlare in inglese.

E mi raccomando, racconta aneddoti su Tronchetti, per esempio....tipo che ama sniffare sul sedere delle ragazze ecc.

Così facendo il posto sarà tuo:)

Astro 19-11-2005 14.59.00

Una cosa che non ho ben capito, ma perché alla domanda "Ma poi sono messo apposto?" sono stati vaghi e hanno cambiato repentivamente discorso... :mm:








Mi servono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :crying:

Dav82 19-11-2005 16.02.44

Infy te sei troppo forte! :D :D

Astro 22-11-2005 11.01.22

Ieri prima sperienza sul campo...


Che dire? Che sto lavoro non mi va proprio a genio è sufficiente? :(



Non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :crying:

Flying Luka 22-11-2005 11.30.20

Astro mi pare di averti detto qualche post fa cosa ne pensavo.

Ora non voglio dire: "te l'avevo detto io", ma spero che questo ti dia un input maggiore per guardarti in giro e trovare qualcosa di professionalmente più gratificante.

Ti faccio i miei auguri! ;)

Astro 22-11-2005 11.36.09

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Astro mi pare di averti detto qualche post fa cosa ne pensavo.

Ora non voglio dire: "te l'avevo detto io", ma spero che questo ti dia un input maggiore per guardarti in giro e trovare qualcosa di professionalmente più gratificante.

Ti faccio i miei auguri! ;)

Luka, lo so cosa avev detto, e so anche che già non mi piaceva... Però la lira scarseggia, l'età avanza e io devo trovare per forza qualcosa... :(


Certo che questo è proprio da scartare!! :grrr: :p


Orario GMT +2. Ora sono le: 07.25.18.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.