WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Programmazione (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   RSD files infernali (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=144662)

Didy 13-07-2009 12.44.59

RSD files infernali
 
buongiorno a tutti voi carissimi amici del forum (L) per la prima volta da quando uso il computer mi sono imbattuta in questi strani files,nè vista nè xp li aprono,poi dopo varie e lunghe ricerche ho trovato dei siti che davano delle definizioni e con possibili sistemi per aprirli, prima mi si indicava una scansione di registro perchè potevano esserci degli errori nel mio reg; :mm: poi ritenevano questi files come possibili ad aprirsi con Roland :mm: poi come dei files di database e il programma giusto era real basic 5 :mm: il problema é che io non capisco nulla di database e quindi non riesco ad usare real basic 5,ma a questo punto vi chiedo si sarebbero aperti?????? :fool:
Vi chiedo comunque una dritta e su come voi la pensiate in merito, io sto per arrendermi :crying: (K)

PS) volevo salutare Kaioshin e per lui ho inviato un messaggio privato (F)

Alhazred 13-07-2009 15.19.44

Ma questi files da dove sono saltati fuori? Dove li hai trovati? Perché ti danno noie?

Didy 13-07-2009 16.25.42

Quota:

Inviato da Alhazred
Ma questi files da dove sono saltati fuori? Dove li hai trovati? Perché ti danno noie?

ciao sono files di lingue :wall:

Mass8 13-07-2009 18.45.14

Prova così
http://www.ehow.com/how_4603679_open-rsd-file.html
http://www.fileinfo.com/extension/rsd
Ciao

Didy 14-07-2009 03.15.00

li ho già visitati questi due siti :mm: ma non so usare il real basic :wall:

Mass8 16-07-2009 23.41.12

ma nel primo è spiegato come fare

Didy 17-07-2009 02.07.27

Quota:

Inviato da Mass8
ma nel primo è spiegato come fare

ma non viene fuori niente,anzi il real basic si blocca :anger:

Sergio Neddi 17-07-2009 14.23.46

Qualcosa a che fare con le lingue? Secondo me il Real Basic non c'entra una mazza (e manco una ferilli) e questi file devono essere riferiti a qualcos'altro.
Ho l'impressione che si tratti di file proprietari gestibili da qualche applicazione particolare e quindi la loro estensione non è standard, perciò fuorviante.
Non si possono avere notizie più precise sull'origine di questi file? Sono di lingue in che senso? Dizionari? Magari sono semplici testi?
Dico questo perché forse li apri con Word oppure Excel! :D

LoryOne 17-07-2009 15.26.23

Gia.
Didy, credo che tu possa rendertene conto aprendo il file con un editor di testo. (meglio un editor esadeciamle)

Mass8 17-07-2009 15.41.01

con file type verificator cosa ti dice?
se no prova a postarne uno e vediamo

Didy 18-07-2009 17.54.54

Quota:

Inviato da Sergio Neddi
Qualcosa a che fare con le lingue? Secondo me il Real Basic non c'entra una mazza (e manco una ferilli) e questi file devono essere riferiti a qualcos'altro.
Ho l'impressione che si tratti di file proprietari gestibili da qualche applicazione particolare e quindi la loro estensione non è standard, perciò fuorviante.
Non si possono avere notizie più precise sull'origine di questi file? Sono di lingue in che senso? Dizionari? Magari sono semplici testi?
Dico questo perché forse li apri con Word oppure Excel! :D

allora si tratta di un corso di lingua con filmati audio video e con esercizi di scrittura,non dico il nome per evitare pasticci,comunque so che risulta essere il migliore in assoluto,é un vero e proprio full immersion per quanto riguarda la lingua e non è un prodotto italiano,cercherò di postare anche un file appena ci riesco :timid: :mm:

Semi.genius 18-07-2009 18.27.42

Quota:

Inviato da Didy
allora si tratta di un corso di lingua con filmati audio video e con esercizi di scrittura,non dico il nome per evitare pasticci,comunque so che risulta essere il migliore in assoluto,é un vero e proprio full immersion per quanto riguarda la lingua e non è un prodotto italiano,cercherò di postare anche un file appena ci riesco :timid: :mm:

Rosetta Stone, eh? :p

Didy 18-07-2009 19.22.43

Quota:

Inviato da Semi.genius
Rosetta Stone, eh? :p


:anger: Yes: ho postato due files :crying:


file:///E:/data/00.rsd
file:///E:/data/0b.rsd

Semi.genius 18-07-2009 19.28.03

Quota:

Inviato da Didy
:anger: Yes: ho postato due files :crying:


file:///E:/data/00.rsd
file:///E:/data/0b.rsd

ps. non hai postato il file, hai solo dato un url rispetto alla tua cartella ma non sono online.

Comunque, RSD sta per Rosetta Stone Datafile...e vanno appunto aperti con Rosetta Stone. Sei sicura di avere il programma e non solo un language pack visto che rosetta può essere usato per insegnare più lingue?... anche se questo mi fa pensare (unito al fatto che volevi evitare di dirlo e di non sapere come aprire gli rsd), che l'hai preso in un modo poco raccomandabile? :x:

Didy 18-07-2009 19.51.13

Quota:

Inviato da Semi.genius
ps. non hai postato il file, hai solo dato un url rispetto alla tua cartella ma non sono online.

Comunque, RSD sta per Rosetta Stone Datafile...e vanno appunto aperti con Rosetta Stone. Sei sicura di avere il programma e non solo un language pack visto che rosetta può essere usato per insegnare più lingue?... anche se questo mi fa pensare (unito al fatto che volevi evitare di dirlo e di non sapere come aprire gli rsd), che l'hai preso in un modo poco raccomandabile? :x:

Ho il cd demo personal edition richiesto al sito proprietario :anger:


Orario GMT +2. Ora sono le: 15.25.56.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.