WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ELEZIONI REGIONALI (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85476)

dave4mame 11-04-2005 11.42.06

oh.. io ho solo detto che è detto una cosa intelligente...

e comunque, se PROPRIO dovessi scegliere tra uno del CS, viste le alternative...

jedy48 11-04-2005 12.47.53

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ti vedo allegro stasera!:) Se andavi così domenica scorsa mi votavi il CS:D :D :D .
Bello il tuo avatar:)

e avrebbe fatto una cosa saggia!!! :) :D :D

dave4mame 11-04-2005 12.54.19

Quota:

Originariamente inviato da Fletcher_Christian


Aveva perso le elezioni e doveva andarsene senza farsi rivedere mai più.:(
Occhetto aveva fatto così quando perse le elezioni con la gioiosa macchina da guerra.E fu D'Alema a cacciarlo:mad:

Ora dice cose intelligenti:rolleyes:
Certo che ha fatto fuori Prodi e adesso è suo alleato!:rolleyes:
Da lui non comprerei di certo una macchina di seconda mano:D

Gli piace solo la cadrega...che se ne torni a Gallipoli...


beh, erano situazioni diverse, secondo me.
occhetto, persona tutto fuorchè carismatica (anzi, poverino, personaggio "triste" se vogliamo dirla tutta) si trovò a capo della sinistra (che ancora non non era centro sinistra) in un momento magico; sembrava che la vittoria fosse davvero a portata di mano.

lui stesso si sbilanciò troppo e tirò fuori la buffonata della gioiosa macchina da guerra... che si andò a spiattellare contro un muro.

d'alema (che pure le sue belle ca$$ate le ha fatte) non si è mai trovato in una situazione così imbarazzante.

poi... beh, capita a chiunque nella vita di dire qualcosa di intelligente.
prima o poi ci riuscirà anche prodi...

Flying Luka 11-04-2005 12.56.07

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame




poi... beh, capita a chiunque nella vita di dire qualcosa di intelligente.
prima o poi ci riuscirà anche prodi...

:devil: :D:D:D

jedy48 11-04-2005 13.12.39

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame
coomunque tanto di cappello al discorso di d'alema.
"noi non richiediamo elezioni anticipate; ci basta che quest'anno non sia un anno di campagna elettorale che porti a spese che sarebbero nefaste per i conti pubblici".

alla fine qualcosa di intelligente l'ha detta...

guarda che di persone intelligenti come D'Alema in Italia ce ne sono proprio pochine , specie in politica e se non sei d'accordo su questo metto in dubbio la tua di intelligenza, che poi abbia fatto degli sbagli (come tutti gli altri) è fuori discussione....ma non vuoi mica mettere l'intelligenza di D'Alema con QUALSIASI del CD vero? se fanno un confronto testa a testa in TV se li beve tutti tranquillamente!

Dav82 11-04-2005 13.14.17

Quota:

Originariamente inviato da jedy48
guarda che di persone intelligenti come D'Alema in Italia ce ne sono proprio pochine , specie in politica e se non sei d'accordo su questo metto in dubbio la tua di intelligenza, che poi abbia fatto degli sbagli (come tutti gli altri) è fuori discussione....ma non vuoi mica mettere l'intelligenza di D'Alema con QUALSIASI del CD vero? se fanno un confronto testa a testa in TV se li beve tutti tranquillamente!
In effetti facendo un paragone con Follini, Schifani, Bondi, Nania o quant'altri.... il confronto è impari! :D

Lionsquid 11-04-2005 13.23.54

Quota:

Originariamente inviato da jedy48
guarda che di persone intelligenti come D'Alema in Italia ce ne sono proprio pochine , specie in politica e se non sei d'accordo su questo metto in dubbio la tua di intelligenza, che poi abbia fatto degli sbagli (come tutti gli altri) è fuori discussione....ma non vuoi mica mettere l'intelligenza di D'Alema con QUALSIASI del CD vero? se fanno un confronto testa a testa in TV se li beve tutti tranquillamente!
davvero??

mettiamolo a confronto con FINI.. vediamo se gli riesce facile il boccone!

Non denigrare chiunque, solo perchè appartiene al CD... le persone in gamba ci sono anche di là... solo che tirano acqua al LORO mulino.. mica al nostro :D

e comunque.. di imbarazzo d'alema ne ebbe a tonnellate nel periodo del suo governo... immobilizzato da un'opposizione fortissima... il suo è stato un governo ridicolo.... non per nulla la Guzzanti ci sguazzava col personaggio vanesio o con il d'alema ossequioso al cell con silvio :D:D

ciao

dave4mame 11-04-2005 14.13.12

concordo con quanto avete detto; fini credo sia tranquillamente in grado di mettersi in tasca d'alema.

e se vogliamo ben vedere, anche la loro posizione all'interno dei due schieramenti è assai simile.

Dav82 11-04-2005 14.16.31

Per Fini sono d'accordissimo: è un fine cervello.
Lo voterei pure, se non stesse da quella parte con quegli individui... :rolleyes:

afterhours 11-04-2005 14.23.30

Quota:

Originariamente inviato da Dav82


In effetti facendo un paragone con Follini, Schifani, Bondi, Nania o quant'altri.... il confronto è impari! :D



:devil: :D (B) :o :p

Cecco 11-04-2005 14.28.20

In linea di massima, considerato la preparazione politica, l'arte oratoria e la personalità, potremmo dire che i big dei due schieramenti + o meno s'equivalgono. Ai livelli locali invece non c'è dubbio che il cs riesca a presentare migliori candidature.

Nel cs le mie preferenze vanno tutte a D'alema, preparato, colto, intelligente e dotato di uno spirito salato e velenoso ma, come tutti i primi della classe non molto amato dai suoi.
Rutelli è pronto e vivace, Fassino preparato, moderato e perbene, Bertinotti coltissimo, furbo e cortese. Non per sminuire il candidato premier Prodi, al di là della mente politica ed organizzata, non mi appare brillante nè dotato di grande appeal ma la sua vera forza è la capacità d'essere l'unico ad incentrare i consensi dei partiti che l'appoggiano.

Nel cd berlusconi, nel bene e nel male, è colui che ti fa vincere, non preparatissimo politicamente ma dotato di carisma e personalità e di una grande comunicativa.
Fini è il D'alema del cd e si può dire il + amato (o - detestato) dagli avversari politici. Follini è colto, preparato e moderato ma a volte ricorda troppo i vecchi democristiani, Bossi, quand'era lui, un condottiero scaltro e spericolato.

Insomma nel complesso, considerato anche le tantissime buone personalità di seconda fila, una classe politica non malvagia.

dave4mame 11-04-2005 14.47.16

su fassino non sono mica tanto d'accordo...

Dav82 11-04-2005 14.54.29

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame
su fassino non sono mica tanto d'accordo...
Io su Rutelli... quando lo sento parlare mi cadono le @@... :S

dave4mame 11-04-2005 14.58.13

mah, io rutelli lo rivalutai davvero tanto in occasione del famigerato g8 a genova, quando rifiutò di manifestare com i "paciaroli".

"come potrei? se avessimo vinto le elezioni sarei dovuto essere dall'altro lato dello schieramento".

almeno fu coerente.

Brunok 11-04-2005 15.01.39

L'unico semi-buono che si salva un pò dal marasma del centro sinistra è Rutellone. Sugli altri meglio soprassedere a cominciare da Brodi.


Orario GMT +2. Ora sono le: 16.04.10.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.