WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ELEZIONI REGIONALI (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85476)

Cecco 04-04-2005 19.25.33

Quota:

Originariamente inviato da afterhours



ma io mica ce l'ho con fede xche' dimostra affetto per Berlusconi... ce l'ho xche' se fosse un giornalista serio adesso sarebbe in diretta su rete 4 a fornire i risultati


quando vince il centro destra da i risultati e quando sembra che il Cs sia in vantaggio mandano in onda un telefilm???


è questa la sua coerenza???

Non c'è dubbio che il mestiere di giornalista richiederebbe un senso
di equilibrio e professionalità che manca in molti.
Mi riferivo al fatto che però se posso ancora tollerare un giornalista che non ha pudore di manifestare una sua fede sfociando in una partigianeria clamorosa, diffido assolutamente di coloro che pur avendo una fede altrettanto forte la dissimulano volendo spacciarla per corretta informazione.
Il primo posso ritenere un cattivo giornalista e mi può stare sui co....ni, del secondo ho paura.

In ogni caso, lo dico per i più giovani, al di là delle simpatie di Fede sicuramente eccessive, egli è stato un ottimo giornalista, nel passato inviato di guerra molto accreditato.

Cecco 04-04-2005 19.27.14

Quota:

Originariamente inviato da Fletcher_Christian


Giornalista?:confused: :eek:

Sì cmq, non sarei così cattivo.

Nothatkind 04-04-2005 19.29.29

Affluenza alle urne:

Regionali: 71,4%

Non vi sono variazioni apprezzabili. Parola di ministro.

afterhours 04-04-2005 19.29.42

cmq alle 19 dovrebbe esserci il tg4 ( a meno che non vada in onda la 2876 puntata di Sentieri )... ho già il videoregistratore pronto :devil:

Daniela 04-04-2005 19.31.30

Quota:

Originariamente inviato da Cecco


Sì cmq, non sarei così cattivo.

Cecco, non c'è bisogno di essere di sinistra per vedere che Fede ha smesso di essere un giornalista ormai da tempo, ora è una macchietta per i varietà e Striscia la Notizia al massimo.

Cecco 04-04-2005 19.33.17

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
cmq alle 19 dovrebbe esserci il tg4 ( a meno che non vada in onda la 2876 puntata di Sentieri )... ho già il videoregistratore pronto :devil:
Delle due l'una: fede è malato; fede si presenta dicendo che v'è stata
un'affluenza minore, che poi la morte del Papa, che in ogni caso il voto è locale e non ha valenza politica. Oppure chissà!

Fletcher_Christian 04-04-2005 19.34.43

Quota:

Originariamente inviato da wolf76


Beh... parlare di bassa affluenza mi sembra esagerato: questa volta è stata del 71,5 nel 2000 del 73,2!!!
http://regionali.interno.it/votanti/...03/votanti.htm
La verità è che si sta avverando la previsione di Montanelli:
"Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino"

Rivendico assolutamente questo post!

Nothatkind 04-04-2005 19.37.36

Nuova proiezione Nexus, più aggiornata (criterio come in precedenza):

Piemonte 49,8 48,4
Lombardia 43,9 53,3
Veneto 42,3 49,9
Liguria 51,7 47,2
Emilia Romagna 62,8 35,2
Toscana 56,9 33,2
Umbria 59,9 36,6
Marche 58,8 37,6
Lazio 49,0 48,6
Abruzzo 55,7 42,8
Campania 57,3 39,3
Puglia 49,4 49,4
Calabria 57,1 41,0

CS a sx, CD a dx

Ristrette le distanze, Puglia in pareggio, Lazio molto ridotta.
Ma che belli questi exit poll realistici :D :rolleyes: :mad:

JMass 04-04-2005 19.38.02

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
cmq alle 19 dovrebbe esserci il tg4 ( a meno che non vada in onda la 2876 puntata di Sentieri )... ho già il videoregistratore pronto :devil:
(Y)

Mancano 22 minuti...
:devil:

Cecco 04-04-2005 19.45.26

Quota:

Originariamente inviato da Daniela


Cecco, non c'è bisogno di essere di sinistra per vedere che Fede ha smesso di essere un giornalista ormai da tempo, ora è una macchietta per i varietà e Striscia la Notizia al massimo.

Rispetto la tua opinione ma ripeto il mio concetto precedente. Tra i tanti giornalisti schieratissimi, se non altro fede ha la spudoratezza
di manifestare apertamente tutta la sua "fede" per berlusconi.
Per farti un esempio delle mie parti, c'è qualcun'altro schierato col cd che però vorrebbe far apparire equilibrata la sua trasmissione, mi riferisco ad uno di cui non ricordo neppure il nome, che conduce insieme ad una collega e che fa un pessimo servizio al cd.

Ora però mentre io ho cercato sempre, da cittadino non da giornalista o politico, d'essere un pò obiettivo e critico, questo difficilmente ho visto nei miei interlocutori che hanno avuto la faccia tosta di far passare santoro ed altri come eroici giornalisti epurati dal regime.

Ecco, se tra di noi ci potessimo dire un pò di verità in più e fare un pò di propaganda in meno, forse ne guadagneremmo tutti.

Brunok 04-04-2005 19.46.00

Fede sarà quel che si vuole, ma al contrario di molti almeno non è un camaleonte ed ha il coraggio di dire apertamente ciò che pensa senza nascondersi dietro false ipocrisie cosa che invece nel mondo del giornalismo è pieno.

Che poi sia esagerato è un altro discorso, ma sempre meglio Fede che certi venduti che ci sono in giro e poi almeno vederlo mette di buon umore, altri fan girare le balle e basta.

Brunok 04-04-2005 19.47.27

Quota:

Originariamente inviato da Cecco


Non c'è dubbio che il mestiere di giornalista richiederebbe un senso
di equilibrio e professionalità che manca in molti.
Mi riferivo al fatto che però se posso ancora tollerare un giornalista che non ha pudore di manifestare una sua fede sfociando in una partigianeria clamorosa, diffido assolutamente di coloro che pur avendo una fede altrettanto forte la dissimulano volendo spacciarla per corretta informazione.
Il primo posso ritenere un cattivo giornalista e mi può stare sui co....ni, del secondo ho paura.

In ogni caso, lo dico per i più giovani, al di là delle simpatie di Fede sicuramente eccessive, egli è stato un ottimo giornalista, nel passato inviato di guerra molto accreditato.

(Y)

afterhours 04-04-2005 19.55.32

ma lo state guardando???



è troppo incazzato :D :D :D


lo sento :devil:


non vorei esser uno dei suoi dipendenti stasera :p

TyDany 04-04-2005 19.59.36

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind


AHAHAHAH :D
po esse...

:D

Cmq, in Puglia Fitto è in rimonta, Formigoni vince bene in Lombardia, ma lascia molti voti sul campo.

Pare che in veneto e in Lombardia il cd sia andato bene grazie ai voti della Lega e non a quelli del Berlusca...

TyDany 04-04-2005 20.01.00

Quota:

Originariamente inviato da Cecco
Mi sembra un massacro! Se saranno poi confermate anche le regioni Lazio-Puglia-Piemonte, in tal caso vedo già perse al 80% le politiche.
Ho ancora un anno prima di emigrare all'estero... :p


Orario GMT +2. Ora sono le: 13.05.12.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.