WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Windows 7/Vista/XP/ 2003 (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Alternativa a google toolbar (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=165902)

helen 20-07-2017 19.20.13

Alternativa a google toolbar
 
Ho sempre usato sia su Xp sia su win 7 (che ora uso) il toolbar di Google ma,consapevole anche che oramai dopo oltre 10 anni debba anche formattare il notebook,spesso I.E mi va in tilt,ho vari blocchi del pc e inizio a sospettare che sia il toolbar che,facendo andare il tilt bloccandolo e non solo IE,influisca un po su tutto.Vengo alla domanda:Premesso che a me serve la home page sul sito ansa e come browser predefinito Google e che tar tutte le app incluse nel prowser utilizzo molto il traduttore automatco delle pagine inserito appunto nel toolbar mi consigliate un toolbar alternativo a quello di Google am che abbia queste tre cose?
grazie

RunDLL 20-07-2017 20.21.38

Rif: Alternativa a google toolbar
 
Sei la prima che conosco che si ritrova installata la Google Toolbar volontariamente.

borgata 20-07-2017 20.41.45

Rif: Alternativa a google toolbar
 
:asd:
In effetti l'ho sempre considerato un bloatware da debellare!

Alternative?
- un browser con la barra di ricerca integrata (praticamente qualsiasi browser moderno)
- un bookmarklet per la traduzione delle pagine (io la uso poco, quindi non so se in effetti potrebbe essere una valida alternativa)

helen 20-07-2017 21.07.53

Rif: Alternativa a google toolbar
 
Quota:

Inviato da borgata (Messaggio 1713331)
:asd:
In effetti l'ho sempre considerato un bloatware da debellare!

Alternative?
- un browser con la barra di ricerca integrata (praticamente qualsiasi browser moderno)
- un bookmarklet per la traduzione delle pagine (io la uso poco, quindi non so se in effetti potrebbe essere una valida alternativa)

Ti dirò io mi sono sempre trovata bene ok dai al limite "resisto" ancora un poco poi ho trovato un file immagine fatto oltre 8 anni fa con TrueImage faccio una copia dei 320 gb e poi installo un attimo l'app e faccio molto prima :)
Ciao
Grazie
Helen
:cool:

helen 26-07-2017 20.11.37

Rif: Alternativa a google toolbar
 
Quota:

Inviato da borgata (Messaggio 1713331)
:asd:
In effetti l'ho sempre considerato un bloatware da debellare!

Alternative?
- un browser con la barra di ricerca integrata (praticamente qualsiasi browser moderno)
- un bookmarklet per la traduzione delle pagine (io la uso poco, quindi non so se in effetti potrebbe essere una valida alternativa)

Penso (me lo auguro) di aver scoperto il problema di google toool bar
Ciao

Helen

Alexsandra 26-07-2017 21.14.48

Rif: Alternativa a google toolbar
 
Quota:

Inviato da RunDLL (Messaggio 1713330)
Sei la prima che conosco che si ritrova installata la Google Toolbar volontariamente.

concordo :)

helen 26-07-2017 23.23.35

Rif: Alternativa a google toolbar
 
Quota:

Inviato da Alexsandra (Messaggio 1713388)
concordo :)

Io penso che ogni applicazione possa prendere informazioni private se uno vuole evitare di dare info di se o del computer deve solo non usare internet.Il toolbar se si disattivano gli invii di statistice,e infornmzioni varie dovrebbe essere sicure ne più ne meno con usare internet Explorer,forefox,linux o una qualsiasi applicazione o software.Ora vedo se riesco a trovare una versione vecchia ho trovato molti siti inglesi che segnalano problemi con l'ultima versione del toolbar e non ho capito perché con un software (senza spyreware o altro mi ha elimianato molto file exe questo è un problema per me avendo trasferito le app senza fare copia(incolla ma taglia/icolla

Ciao
Helen


Orario GMT +2. Ora sono le: 01.09.35.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.