WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   [Notizie strane] (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=135225)

NightMan 06-10-2005 19.23.41

[Notizie strane]
 
C'è l'angolo delle foto strane e mi sono chiesto perchè non debba esserci anche un'angolo delle Notizie Strane, ossia quelle notizie, che ti piombano addosso e ti lasciano di stucco, proprio come questa:

Il serpente mangia l'alligatore. E muore

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...103719_big.jpg

Nell'Everglades National Park, in Florida, un pitone di quattro metri ha cercato di ingoiare un alligatore americano di quasi due metri. Cacciatore e preda sono morti, ai guardiani del parco non è rimasto che rimuovere le carcasse. Nelle foto si vede il corpo dell'alligatore che è "sbucato" da quello del pitone, a metà della lunghezza dell'animale

fonte: http://www.repubblica.it/2003/e/gall...ccoserp/1.html

Gigi75 06-10-2005 19.27.19

http://www.ananova.com/images/web/49551.jpg
Sana alimentazione: arriva il ketchup blu
02/05/2003,09:15 - La Heinz non si ferma, e continua a propinare cibo spazzatura ai bambini americani. La società di Pittsburgh, leader del junk food, dopo aver sfornato il ketchup verde, viola, rosa e arancione, punta adesso sul blu, e spera di incrementare le vendite grazie al nuovo colore. Da quando la Heinz ha introdotto sul mercato statunitense il ketchup "Blastin Green", nell'ottobre del 2000, le salse colorate hanno tristemente avuto grande successo, tanto che l'azienda ha smerciato fino ad oggi 25 milioni di confezioni di salsa improbabile.
Fonte: Lycos Finance

Gigi75 06-10-2005 19.30.23

96 anni: dopo 30 figlie, si risposa per avere un maschio
Sette matrimoni alle spalle e trenta figlie femmine. Dhanarup Sejuwal, 96enne di Surkhet, un villaggio del Nepal occidentale, non si è ancora arreso: vuole a ogni costo il tanto desiderato figlio maschio. Le sue consorti, tutte ormai morte, non gli hanno dato questa soddisfazione e così, quasi centenario, ci riprova. Rimasto vedovo della settima moglie, si è risposato con una giovane 35enne. Secondo quanto riporta il giornale Kathmandu Post, il vecchietto, a detta di un abitante del villaggio, sarebbe ancora “attivo e robusto”. E la nuova moglie? Lei si è detta fiera di essersi sposata con un uomo che ha vissuto per quasi un secolo.

Gigi75 06-10-2005 19.30.52

Rapinatore pasticcione viene messo in fuga e si ferisce da solo
MILANO - Un rapinatore piuttosto imbranato, ha tentato di rapinare un supermercato con una pistola giocattolo. Si e' avvicinato alla cassa sfoderando l' "arma", ma il dipendente e il direttore dell' esercizio non si sono lasciati ingannare e lo hanno messo in fuga. Raggiunto dai due che hanno cominciato a malmenarlo, il rapinatore ha prima tentato di spaventarli sparando a salve, poi ha estratto un coltello con la lama spezzata, ma e' riuscito soltanto a ferirsi a una mano. Infine e' arrivata la polizia che lo ha arrestato.

Gigi75 06-10-2005 19.31.21

La classifica delle morti più assurde
Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nell'anno 1999:

Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto.
Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata.
Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo!

Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e
preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.

Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.

NightMan 06-10-2005 19.53.06

Calendari: arrivano le bare sexy
Ecco i Cofani Funebri 2006

C'è chi si riprende e invece del calendario esige di ricevere a casa la modella. C'è chi ordina la tomba, convinto che a consegnarla a casa sia la bellissima che vi è raffigurata accanto in persona. Arriva direttamente da Roma il calendario più stravagante del 2006. Si chiama Cofani Funebri e Tgcom ha chiesto ai suoi tre goliardici ideatori come è nato. Perché non per forza donna fa rima con motore...

Può anche far rima con bara, a quanto pare. A rivisitare il tradizionale binomio è stato un gruppo di tre imprenditori, che giurano di averlo fatto con spirito goliardico. "E' nato tutto per gioco", racconta Maurizio Matteucci, titolare della ditta Cisa di Roma, uno degli ideatori del lunario, la cui prima edizione è datata 2002.

Da tre anni, perciò, gli scatti rappresentano un vero must per gli appassionati del genere. Affezionati che lo acquistano per sè o per fare un regalo. "Lo abbiamo creato proprio con quello spirito. Può essere un regalo originale per una persona che ha già tutto".

Alle modelle non è richiesto alcun requisito particolare. Anche se verrebbe da pensare che ai casting si presentino solo donne che non sono assolutamente scaramantiche. Le bellissime che posano accanto ai modelli di bare in realtà sono per lo più amiche dei titolari della ditta. Alcune si sono messe davanti all'obiettivo per il secondo anno di seguito, forse per il grande successo riscosso lo scorso anno.

Sembra infatti che molte persone, dopo avere visto gli scatti, abbiano ordinato le bare convinte di vedersele recapitare a casa dalla modella. "Una volta additrittura un signore che ne aveva ordinata una e poi per fortuna si è ristabilito, ci ha chiamati chiedendoci di poter ricevere a casa la signorina piuttosto che la bara", continua Matteucci. Ma chissà se alla sua parete saranno appese le bare o una bellissima da celendario, tipo Aida Yespica? "Le bare, ovviamente. Mica posso supportare la concorrenza.."

fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo278207.shtml

Totor@ 06-10-2005 19.59.47

CONDANNA A MORTE SOSPESA: L'AVVOCATO DORMIVA AL PROCESSO
WASHINGTON - La corte suprema degli Stati Uniti ha bloccato l'esecuzione di un condannato a morte del Texas, perche' durante il processo l'avvocato si era piu' volte addormentato. L'uomo, Calvin Burden di 48 anni, era stato condannato per l'omicidio del proprio amante e durante il processo l'avvocato d'ufficio si era addormentato per almeno dieci volte in alcuni casi con rumorose ronfate. Lo stato del Texas voleva eseguire in ogni caso la condanna, ma la corte suprema ha stabilito che Burden ha diritto a un nuovo processo.
TIRA L'ACQUA E VIENE RISUCCHIATA DAL WATER
NEW YORK - Una donna e' rimasta bloccata nel bagno di un aereo, un Boeing 767, per sette ore, da Oslo a New York. La donna dopo aver fatto i suoi bisogni, ha tirato l'acqua prima di alzarsi dalla tazza: il sistema di scarico sugli aerei crea un fortissimo risucchio che ha prodotto con il deretano della donna un effetto ventosa. In pratica la malcapitata e' rimasta incollata alla tavola del water senza riuscire ad alzarsi, nessuno e' riuscito a risolvere la situazione; soltanto dopo l'atterraggio i tecnici della compagnia sono saliti sull'aereo e hanno liberato la donna.

Gigi75 06-10-2005 20.01.20

Oddio!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

Bellissima questa del water!!!

Sto ridendo da morire!!:D:D:D:D:D:D

Totor@ 06-10-2005 20.26.40

100 ANNI: SI METTE NUDO ALLA FINESTRA E INVITA LE PASSANTI
CAGLIARI - Si e' messo alla finestra completamente nudo ed ha invitato le passanti a salire per avere rapporti sessuali con lui. Una ragazza e' fuggita ed ha avvisato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno cominciato a trattare con l'esibizionista: si tratta di un uomo di cent'anni, a quanto pare sessualmente ancora attivo, che alla fine ha desistito dal proposito ed e' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

A 95 ANNI POSA NUDA SU PENTHOUSE
RIO DE JANEIRO - I lettori dell'edizione brasiliana di Penthouse, la nota rivista sexy, troveranno una sorpresa probabilmente non troppo piacevole. Nel numero di maggio comparira' infatti un servizio sulla novantacinquenne attrice brasiliana Dercy Goncalves. La donna, protagonista di decine di film erotici, posera' senza veli nella piscina di un hotel di Rio e sulla tomba che si e' fatta preparare al suo paese natale "Ci tengo a farmi fotografare sul mio tumulo, perche' fa parte dell'erotismo, e perche' comunque e' quello che mi aspetta." Ha commentato, aggiungendo di non avere cellulite.

FANNO CHIASSO DURANTE IL SESSO: FINISCE IN RISSA
PAVIA - Le lamentele per il troppo rumore hanno scatenato una rissa. E' successo in un condominio della citta' lombarda, quando due inquilini, madre e figlio, sono saliti al piano superiore e si sono lamentati con una giovane coppia per il chiasso: i due infatti durante i rapporti sessuali disturbavano i vicini con urla, gemiti e altri rumori molesti. La situazione e' degenerata quando nella discussione e' intervenuto il padre della ragazza "focosa", che abita nelle vicinanze ed ha cominciato a picchiare. A quel punto un altro condomino ha chiamato la polizia: madre e figlio sono finiti in ospedale, ma per loro nulla di grave. Il padre manesco e' stato denunciato.


LEGGE IL FUTURO TASTANDO LE NATICHE
AMBURGO - Nella cittadina di Meldorf, vicino ad Amburgo, c'e' un veggente del tutto particolare, che riesce a prevedere il futuro tastando le natiche dei suoi clienti. Ulf Buck, cieco dall'eta' di tre anni, sostiene infatti che i deretani si prestino particolarmente alla lettura, ancora piu' delle mani. Tra i suoi clienti ci sono anche personaggi famosi come star delle telenovelas e finanzieri, e la sua cecita' aiuta i clienti a sentirsi meno imbarazzati durante le sedute.

ASSESSORE-TRAVESTITO NELL'AUTO DI SERVIZIO
VARESE - Un assessore di un comune in provincia di Varese e' stato sorpreso dai carabinieri appartato ad ora insolita in un parco. L'uomo, in calze a rete e tacchi a spillo, e' stato trovato su un auto di servizio assieme ad altri due uomini. I militari lo hanno denunciato per uso improprio dell'auto di servizio. L'assessore, palesemente alticcio, si e' giustificato spiegando di essere reduce da un raduno degli alpini.

SULLA SEDIA A ROTELLE OLTRE I LIMITI DI VELOCITA'
STRALSUND - Un signore tedesco di 51 anni su una sedia a rotelle e' stato arrestato dalla polizia mentre viaggiava ben oltre i limiti di velocita'. L'uomo, dopo un abbondante bevuta, si e' lanciato per strada con la sua carrozzina elettrica ed ha cominciato a scorrazzare seminando il panico fra i passanti e facendone cadere diversi. La polizia e' arrivata immediatamente sul posto e ha intimato all'ubriaco di fermarsi senza successo. Alla fine gli agenti hanno dovuto staccare l'interruttore del mezzo per bloccarlo. Adesso dovra' pagare una multa salatissima.

BERLUSCONI INCIDERA' UN DISCO CON TONY RENIS
PORTOFINO(Genova) - Il premier Silvio Berlusconi incidera' un disco con Tony Renis. La decisione e' nata dopo un week end nella localita' ligure dove il Presidente del consiglioha una villa. I due si conoscono da oltre 30 anni, quando entrambe suonavano nei pianobar dell'Isola d'Elba: "Il progetto a cui stiamo lavorando non e' stato ancora messo a punto nei dettagli. Vi faremo sapere. Per i tempi molto dipendera' dagli impegni del presidente del Consiglio". Berlusconi scrivera' il testo mentre Renis la musica, e il ricavato verra' devoluto all'Unicef.

Dav82 06-10-2005 20.28.49

Quota:

Originariamente inviato da Totor@
LEGGE IL FUTURO TASTANDO LE NATICHE
AMBURGO - Nella cittadina di Meldorf, vicino ad Amburgo, c'e' un veggente del tutto particolare, che riesce a prevedere il futuro tastando le natiche dei suoi clienti. Ulf Buck, cieco dall'eta' di tre anni, sostiene infatti che i deretani si prestino particolarmente alla lettura, ancora piu' delle mani. Tra i suoi clienti ci sono anche personaggi famosi come star delle telenovelas e finanzieri, e la sua cecita' aiuta i clienti a sentirsi meno imbarazzati durante le sedute.
Chiamalo scemo :D :D :D

Cricchia 07-10-2005 17.00.50

Ceneri dei morti diventano degli anelli

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...140837_big.jpg

Le ceneri dei cari estinti diventano pietre preziose. E' quel che fa la LifeGem, una società il cui motto è "Perché l'amore continui a vivere": dopo la cremazione, le ceneri dei defunti vengono sottoposte a un procedimento (grazie a un forno ad altissime temperature) che le trasforma in grafite e poi in diamanti gialli o blu, in vendita a un costo fra i 2.700 ai 20.000 dollari.

Fonte

:eek:

Flying Luka 07-10-2005 17.09.03

Cricchia e Dav82 fra 1 settimana si sposano.

Cricchia 07-10-2005 17.09.39

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Cricchia e Dav82 fra 1 settimana si sposano.
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

infinitopiuuno 07-10-2005 17.27.32

Quota:

Originariamente inviato da Cricchia
Ceneri dei propri cari diventano degli anelli


Non è un'idea così strambalata...imho.

Cricchia 07-10-2005 17.30.58

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno


Non è un'idea così strambalata...imho.
si.. beh punti di vista..

ti immagini a dire ad una persona "che bell'anello che hai!" e ti senti rispondere "è mia nonna!" :eek:

dai! :rolleyes:

infinitopiuuno 07-10-2005 17.36.24

Non abbiamo la cultura della cremazione, è vero, ma avere un anello "del" coniuge mi sembra un'idea che possa prendere piede pure qua.

A nessuno direi di cosa si tratta e per me avrei pensato ad una collanina:p

NightMan 07-10-2005 19.19.43

Squalo Nicole, il viaggio d'amore. Sud Africa-Australia in 99 giorni
Grazie a un trasmettitore e ai satelliti i ricercatori hanno provato che questi animali compiono migrazioni da un oceano all'altro

WASHINGTON - Un lungo viaggio attraverso l'Oceano Indiano. Per amore. Dal Sudafrica all'Australia e ritorno in nove mesi: è l'incredibile nuotata di oltre 20.000 chilometri fatta, pare per andare a riprodursi, da Nicole (deve il suo nome all'attrice Nicole Kidman), un grande squalo bianco femmina che studiosi di animali marini documentano nell'edizione odierna del giornale americano Science.

"Sospettiamo che il viaggio - tra novembre 2003 e agosto 2004 - sia stato legato a motivi di riproduzione", ha dichiarato il dott Ramon Bonfil, della 'Wildlife Conservation Society' (Wsc), di base nello zoo del Bronx, parlando della nuotata più lunga mai documentata da un registratore satellitare che era stato collocato sulla pinna dorsale dello squalo.

"C'è abbondanza di cibo davanti alle coste del Sudafrica - ha chiarito Bonfil - e Nicole avrebbe sprecato un sacco di energia solo per andare ad alimentarsi al largo dell' Australia. Naturalmente non siamo in grado di dimostrare la nostra ipotesi, per ora. E' solo un sospetto".

"Fino ad oggi non sappiamo quasi nulla di questi eventi", aggiunge l'esperto, rilevando che la nuotata "è il ritorno migratorio più veloce mai registrato di un animale marino" e osservando che dall' episodio risulta un' interazione molto più intensa di quella immaginata tra le popolazioni marine del Sudafrica e quelle dell' Australia.

Sempre temuti, anche a causa dell'ampia letteratura filmica, per gli attacchi contro uomini - che invece sembrerebbero solo casuali e legati alla confusione fatta da alcuni esemplari tra esseri umani e foche o tartarughe, loro prede tradizionali - i grandi squali bianchi rivelano così caratteristiche di sensibilità assolutamente sconosciute.

Dalle registrazioni satellitari è risultato che durante il percorso di 12.400 miglia nautiche, Nicole ha compiuto numerose immersioni a profondità da record per la sua specie (fino a 980 metri), ma ha nuotato in superficie per il 61 per cento dell' itinerario. Da qui un'altra deduzione singolare degli esperti: gli squali potrebbero seguire riferimenti nel firmamento durante i loro spostamenti.

fonte: http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...ual/squal.html

Dav82 07-10-2005 19.25.26

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Cricchia e Dav82 fra 1 settimana si sposano.
:o (Y) :o

NightMan 11-10-2005 00.56.44

Bombardato il villaggio dei Puffi
Dall'Unicef ecco il cartone shock

Belgio, campagna per la riabilitazione dei bambini in zone di guerra
Il messaggio: "Non lasciate che i conflitti influiscano sulle vite dei vostri figli"


BELGIO - I puffi cantano allegramente facendo girotondo, circondati da uccellini azzurri e coniglietti saltellanti. All'improvviso una minaccia si abbatte su di loro. Ma questa volta non si tratta del malvagio Gargamella: dal cielo vengono sganciate numerose bombe che distruggono il villaggio di Puffolandia e decimano gli ometti blu. Non è l'ultima puntata del celeberrimo cartoon, ma uno spot con il quale Unicef Belgio pubblicizzerà la sua campagna "Laissez les enfants en paix", per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione dei bambini nelle zone di guerra.

Le immagini sono impressionanti, soprattutto per i più piccoli: "Baby puffo" con la tutina lacera che singhiozza disperatamente tra cadaveri e macerie, il corpo senza vita di Puffetta riverso in terra, con una sola scarpa, casette distrutte e incendiate. Tanto impressionanti che è stato deciso di non mandare in onda il filmato prima delle 21.

"È un'iniziativa controversa - ha ammesso Philippe Henon, portavoce di Unicef Belgio -. È la prima volta che facciamo una cosa del genere, ma col passare degli anni ci siamo resi conto che la reazione alle campagne di tipo più consueto è limitata".

Lo spot ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione dei bambini ex-soldato in Burundi, e per raccogliere fondi per la loro riabilitazione. Per l'Unicef belga questa è la prima di diverse inziative, e si configura come punto di partenza per raccogliere almeno 120 mila Euro.

Julie Lamoreaux, responsabile della campagna Unicef per l'agenzia pubblicitaria Publicis, ammette che il risultato finale è molto meno "forte" di quello pensato inizialmente: "Volevamo qualcosa - ha detto - che desse il senso della guerra vera, come puffi mutilati, puffi decapitati, ma ci hanno detto di no".

I puffi sono stati inventati nel 1958 proprio in Belgio da un'icona della cultura popolare, Peyo, e proprio il fan club ufficiale ha approvato quest'iniziativa. Oggi una sequenza dello spot è andata in onda in anteprima: 25 secondi nei telegiornali nazionali. Il video ha suscitato diverse reazioni: mentre gli adulti ne hanno apprezzato la drammatica efficacia, qualcuno è rimasto colpito negativamente, ma non è difficile immaginare che saranno sicuramente i bambini a subire il contraccolpo dello spot-shock.

fonte: http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...ef/unicef.html

ps: se qualcuno trova il video, me lo spedirebbe?

exion 11-10-2005 01.15.45

Quota:

Originariamente inviato da ssj
Bombardato il villaggio dei Puffi
Dall'Unicef ecco il cartone shock

Belgio, campagna per la riabilitazione dei bambini in zone di guerra
Il messaggio: "Non lasciate che i conflitti influiscano sulle vite dei vostri figli"


BELGIO - I puffi cantano allegramente facendo girotondo, circondati da uccellini azzurri e coniglietti saltellanti. All'improvviso una minaccia si abbatte su di loro. Ma questa volta non si tratta del malvagio Gargamella: dal cielo vengono sganciate numerose bombe che distruggono il villaggio di Puffolandia e decimano gli ometti blu. Non è l'ultima puntata del celeberrimo cartoon, ma uno spot con il quale Unicef Belgio pubblicizzerà la sua campagna "Laissez les enfants en paix", per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione dei bambini nelle zone di guerra.

Le immagini sono impressionanti, soprattutto per i più piccoli: "Baby puffo" con la tutina lacera che singhiozza disperatamente tra cadaveri e macerie, il corpo senza vita di Puffetta riverso in terra, con una sola scarpa, casette distrutte e incendiate. Tanto impressionanti che è stato deciso di non mandare in onda il filmato prima delle 21.

"È un'iniziativa controversa - ha ammesso Philippe Henon, portavoce di Unicef Belgio -. È la prima volta che facciamo una cosa del genere, ma col passare degli anni ci siamo resi conto che la reazione alle campagne di tipo più consueto è limitata".

Lo spot ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione dei bambini ex-soldato in Burundi, e per raccogliere fondi per la loro riabilitazione. Per l'Unicef belga questa è la prima di diverse inziative, e si configura come punto di partenza per raccogliere almeno 120 mila Euro.

Julie Lamoreaux, responsabile della campagna Unicef per l'agenzia pubblicitaria Publicis, ammette che il risultato finale è molto meno "forte" di quello pensato inizialmente: "Volevamo qualcosa - ha detto - che desse il senso della guerra vera, come puffi mutilati, puffi decapitati, ma ci hanno detto di no".

I puffi sono stati inventati nel 1958 proprio in Belgio da un'icona della cultura popolare, Peyo, e proprio il fan club ufficiale ha approvato quest'iniziativa. Oggi una sequenza dello spot è andata in onda in anteprima: 25 secondi nei telegiornali nazionali. Il video ha suscitato diverse reazioni: mentre gli adulti ne hanno apprezzato la drammatica efficacia, qualcuno è rimasto colpito negativamente, ma non è difficile immaginare che saranno sicuramente i bambini a subire il contraccolpo dello spot-shock.

fonte: http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...ef/unicef.html

ps: se qualcuno trova il video, me lo spedirebbe?
io l'ho visto qui:
http://www.rtl.be/Site/Index.aspx?LG...rticleID=52052

Ti devi registrare al sito di RTL però.

Il video è all'interno del telegiornale di RTL del 4/10/2005, alla fine dei titoli.

Comunque penso sarà più facile trovarlo tra qualche giorno, quando comincerà ad andare in rotazione sulla televisione belga.

NightMan 11-10-2005 01.43.59

Quota:

Originariamente inviato da exion


io l'ho visto qui:
http://www.rtl.be/Site/Index.aspx?LG...rticleID=52052

Ti devi registrare al sito di RTL però.

Il video è all'interno del telegiornale di RTL del 4/10/2005, alla fine dei titoli.

Comunque penso sarà più facile trovarlo tra qualche giorno, quando comincerà ad andare in rotazione sulla televisione belga.
si, volevo scaricarlo dal mulo, ma non mi sovviene come si dice "puffo" in francese o in inglese

exion 11-10-2005 01.47.14

Quota:

Originariamente inviato da ssj


si, volevo scaricarlo dal mulo, ma non mi sovviene come si dice "puffo" in francese o in inglese
Schtroumpfs e Smurfs :p

Dav82 11-10-2005 01.48.15

Snorky in inglese e Schlumpf in tetesco :p (uno che conoscevo era fissato con il nome in tedesco)

Per una panoramica migliore: click... vuoi mettere che gioia sapere coem si dice in catalano? :o :D

exion 11-10-2005 01.50.17

Quota:

Originariamente inviato da Dav82
Snorky in inglese e Schlumpf in tetesco :p (uno che conoscevo era fissato con il nome in tedesco)

Per una panoramica migliore: click... vuoi mettere che gioia sapere coem si dice in catalano? :o :D
Snorky??? :D

Gli Snorky erano quei cartoni animati di animaletti che vivevano sott'acqua. Una imitazione dei Puffi, mica i puffi veri :D

Smurfs in inglese, senza ombra di dubbio ;)

exion 11-10-2005 01.51.45

eccoli gi snorky :)

http://www.purplealien.net/lightdwar...men/snorks.gif

Dav82 11-10-2005 01.53.57

Quota:

Originariamente inviato da exion
Snorky??? :D

Wuahahah che cappellata che ho fatto :D :D

Vero vero, google m'ha fregato stavolta! Però quella in tetesco la sapevo eh :o

NightMan 11-10-2005 18.11.12

Miracoli in tv
Qualcuno vede un angelo in una video pubblicitario e tutti gridano al miracolo

BERLINO - Strane apparizioni popolano le tv tedesche in questi tempi. Se qui da noi circolano video di cellulari con Madonne che si muovono, in Germania succede che la BMW fa uno spot pubblicitario per promuovere un suo nuovo modello, lo manda in tv e qualcuno si accorge di qualcosa di strano, un angelo che spunta tra gli alberi della foresta. La segnalazione dell'avvistamento arriva da un gruppo di telespettatori ad una nota trasmissione televisiva tedesca che mostra il filmato in tv e va a chiedere spiegazioni alla BMW, la quale nega eventuali scherzi e fornisce i nastri originali. Fatto sta che anche negli originali, che non sembrano ritoccati, il fenomeno si verifica e molti ora gridano addirittura al miracolo. Anche noi lo abbiamo visionato ed in realtà nel filmato a stento si intravede qualcosa. Bisogna far molta attenzione e solo ad un tratto si può vedere una piccola ombra di color bianco tenue adi forma angelica che esce dagli alberi e affianca per qualche secondo la macchina. Molti esperti ritengono il filmato non taroccato e quindi ipotizzano che si sia verificato uno strano fenomeno ottico, però le spiegazioni date non convincono e alla fine il mistero rimane.

video: http://www.twelvegames.com/public/car21_1.wmv

Cricchia 14-10-2005 22.09.38

Sms a raffica, licenziato e dallo psichiatra

LONDRA - Un giovane scozzese di 19 anni, indicato solo con il nome di Steven, è stato costretto a ricorrere ad una terapia psichiatrica per guarire dalla «mania» d'inviare e-mail e sms.

Il ragazzo mandava 700 messaggini a settimana ed è stato licenziato dal lavoro dopo la scoperta che aveva inviato 8mila e-mail personali in un mese dall'ufficio. In un anno aveva speso in sterline l'equivalente di 6mila euro per gli sms. La maggior parte dei messaggi avvenivano con la fidanzata, con la quale si è poi lasciato.

«È così confortante ricevere un messaggio. È come giocare a ping pong, ne mandi uno e ne ricevi un altro», ha raccontato il giovane alla Bbc. Philip Irvine, medico del centro che l'ha in cura, ha detto di non aver mai visto nulla di simile in dieci anni di lavoro.

Fonte

:eek:

Dav82 14-10-2005 22.13.31

Oddio questo era impazzito :eek:

Se si iscrive sul forum di WT è peggio di me, Ty, Infy e Alex messi assieme :eek:

TyDany 14-10-2005 22.58.20

Quota:

Originariamente inviato da Dav82
Oddio questo era impazzito :eek:

Se si iscrive sul forum di WT è peggio di me, Ty, Infy e Alex messi assieme :eek:
Tzè, sono imbattibile anche con gli sms, non mi hai visto fuori dal ristorante a Bologna? Se inizio dei botta e risposta con una mia amica riesco a svuotare un caricatore di sms :D

NightMan 14-10-2005 23.09.40

Quota:

Originariamente inviato da Cricchia
...In un anno aveva speso in sterline l'equivalente di 6mila euro per gli sms. La maggior parte dei messaggi avvenivano con la fidanzata, con la quale si è poi lasciato.
e ti credoche l'ha lasciato! Secondo i miei calcoli, basandomi sulle tariffe inglesi (sms di vodafone uk costa 18 cent, altri operatori anche di meno), quest'uomo inviava in media 91 messaggi al giorno, che se non ti fondono il cellulare sicuramente ti fondono il cervello.

Gigi75 21-10-2005 17.56.03

Australia, lo multano per sosta vietata ma era morto al volante dell'auto
 
SYDNEY - Lo hanno multato per divieto di sosta senza accorgersi che era morto da diversi giorni. A compiere la macabra gaffe è stata la polizia municipale di Melbourne, in Australia, che ha riconosciuto oggi il suo errore chiedendo scusa ai familiari della vittima.

L'uomo, 71 anni, gravemente malato da tempo, era all'interno della sua macchina nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia della città. "L'agente che lo ha multato non ha lo notato", si è giustificata la polizia. "Il vigile semplicemente non ha osservato nulla di anomalo nella vettura e si è limitato ad infilare la multa sotto il tergicristallo", ha spiegato ancora un portavoce.

Ma le scuse della polizia non sono bastate a placare le ire dalla compagna dell'uomo morto. "Sono davvero disgustata - ha commentato la donna - Da quello che mi hanno detto i poliziotti era del tutto evidente che dentro l'automobile c'era una persona morta da diversi giorni". A stabilire le cause del decesso sarà l'autopsia ordinata dalla magistratura.

NightMan 21-10-2005 18.50.29

Come a dire "io quella macchina da lì non la sposto manco morto!" :D

Gigi75 24-10-2005 10.42.07

E' nato Google, bimbo svedese-libanese
Google è nato il 12 settembre 2005 a Kalmar, in Svezia, ed è figlio del libanese Walid Elias Kai e della svedese Carol. Il padre del bimbo è naturalmente uno strenuo fan del diffusissimo motore di ricerca dal 1998. E il piccolo Google ha naturalmente già un sito Internet e un blog

NightMan 24-10-2005 12.02.15

Quota:

Originariamente inviato da Gigi75
E' nato Google, bimbo svedese-libanese
Google è nato il 12 settembre 2005 a Kalmar, in Svezia, ed è figlio del libanese Walid Elias Kai e della svedese Carol. Il padre del bimbo è naturalmente uno strenuo fan del diffusissimo motore di ricerca dal 1998. E il piccolo Google ha naturalmente già un sito Internet e un blog
e le prime parole che dirà non saranno mamma o papà, ma firefox e internet explorer :D

Cricchia 24-10-2005 21.36.13

@exion

A Patrasso il kebab più grande del mondo

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...184707_big.jpg

Nel porto di Patrasso, in Grecia, il proprietario di un ristorante ha realizzato il kebab più grande del mondo. Costas Dassios e i suoi impiegati entrano nel Guinness dei primati: il loro kebab pesa più di 1800 chilogrammi

Altre immagini...

Gigi75 24-10-2005 21.37.22

kekkifo! :(

Cricchia 24-10-2005 21.38.59

Quota:

Originariamente inviato da Gigi75
kekkifo! :(
fiuuuu! siamo in due allora! kekkifo-doppio per me! :o

exion 24-10-2005 21.50.49

ma è buono il kebab!!! :)

Gigi75 24-10-2005 21.53.09

non ti piacciono le palle di mozart? :tie: :D

exion 24-10-2005 21.58.13

Quota:

Originariamente inviato da Gigi75
non ti piacciono le palle di mozart? :tie: :D
Ma gli arrosticini dei tuoi vicini abruzzesi gli mangi? :)

Perché praticamente è quasi la stessa cosa... Montone arrosto su uno spiedo.

Gigi75 24-10-2005 22.11.20

tra gli arrosticini e il kebab c'è una certa differenza :p

La verità è che a me il kebab piace (se si presente igienicamente bene.. altrimenti .. :vomit: )

.. ma quella foto è disgustosa! :crying: :D

Sbavi 24-11-2005 11.22.28

Reggiseno nel forno

AlexMineo 24-11-2005 12.13.03

Quota:

Originariamente inviato da Gigi75
La classifica delle morti più assurde


Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.
:eek: :eek: :eek: :eek: ...Mamma che puzza poi...:D:D:D:D

AlexMineo 24-11-2005 12.16.54

Quota:

Originariamente inviato da ssj
Miracoli in tv
Qualcuno vede un angelo in una video pubblicitario e tutti gridano al miracolo

BERLINO - Strane apparizioni popolano le tv tedesche in questi tempi. Se qui da noi circolano video di cellulari con Madonne che si muovono, in Germania succede che la BMW fa uno spot pubblicitario per promuovere un suo nuovo modello, lo manda in tv e qualcuno si accorge di qualcosa di strano, un angelo che spunta tra gli alberi della foresta. La segnalazione dell'avvistamento arriva da un gruppo di telespettatori ad una nota trasmissione televisiva tedesca che mostra il filmato in tv e va a chiedere spiegazioni alla BMW, la quale nega eventuali scherzi e fornisce i nastri originali. Fatto sta che anche negli originali, che non sembrano ritoccati, il fenomeno si verifica e molti ora gridano addirittura al miracolo. Anche noi lo abbiamo visionato ed in realtà nel filmato a stento si intravede qualcosa. Bisogna far molta attenzione e solo ad un tratto si può vedere una piccola ombra di color bianco tenue adi forma angelica che esce dagli alberi e affianca per qualche secondo la macchina. Molti esperti ritengono il filmato non taroccato e quindi ipotizzano che si sia verificato uno strano fenomeno ottico, però le spiegazioni date non convincono e alla fine il mistero rimane.

video: http://www.twelvegames.com/public/car21_1.wmv
:D:D:D:D

afterhours 24-11-2005 13.30.53

Merda da...110 mila euro
Asta record per l'opera di Manzoni
In un'asta di Arte Moderna e Contemporanea svoltasi a Milano dalla Sotheby's, una della famose scatolette di 'Merda d'artista' di Piero Manzoni è stata battuta per ben 110mila euro. Si tratta, del nuovo record raggiunto in asta da questa provocatrice opera dell'artista milanese, raddoppiando il precedente record stabilito lo scorso anno, sempre a Milano dalla Sotheby's.
L'asta era partita da una valutazione di 30-40 mila euro, ma le offerte, sia in sala sia per telefono, sono state moltissime, facendo cosi lievitare il prezzo, fino all'aggiudicazione ad un anonimo acquirente.

Piero Manzoni fece cento di queste scatolette nel 1961, due anni prima di morire appena trentenne. Quella andata in asta ha il numero 57. Le scatolette sono simili, tranne ovviamente per il contenuto, alle scatolette di carne. Sopra hanno la scritta: "Merda d'artista. Contenuto netto gr.30, conservata al naturale, prodotta ed inscatolata nel maggio 1961". Vi è inoltre la firma dell'autore e la numerazione da uno a cento.

Quando la 'Merda d'artista' fu esposto alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma, in una retrospettiva di Manzoni alcuni anni dopo la sua morte, il fatto destò scandalo e vi furono anche interrogazioni parlamentari.

Quella di Manzoni fu una provocazione, volendo protestare contro la mercificazione dell'opera d'arte. Mai avrebbe pensato che quelle scatolette, all'inizio vendute scherzosamente a poche migliaia di lire nei bar del quartiere di Brera, arrivassero ad essere contese a prezzi crescenti non solo da collezionisti, ma anche da musei.





se sto tizio che ha buttato 110 mila euro per sta stronzata :D volesse buttare un 1000 2000 euro per una merda non d'artista...gli lascio il mio indirizzo :D

Flying Luka 24-11-2005 13.55.55

Io sapevo questa, presumibilmente pubblicata sul Los Angeles Time e probabilmente oldissima:

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski ed il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male.
"Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." Ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attirato".
In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr. Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone".
Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".

le...Riflessioni dell'editore del Los Angeles Times:

Le nove cose più terribili di questa storia:

9. "...Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto..."
8. "...allora ho sbirciato nel tubo...." (Mi dispiace....ma è come guardare in un telescopio puntato sull'inferno. Userei più volentieri un binocolo per fissare il sole).
7. Quel povero criceto (...che ovviamente soffre di mancanza di autostima dopo essere stato sparato dal culo di un tizio come l'uomo proiettile del videogioco del circo di Freddy).
6. Essersi rotto il naso per l'impatto con un criceto sparato dal culo di qualcuno. In Più non credo che il criceto, dopo l'allegra gitarella nel tunnel dell'amore di Kiki, sia stato fresco come una rosa...
5. La gente che va tranquillamente in giro con quelle spaventose sacche di gas esplosivo nel retto.
4. Le persone che fanno queste cose e lo ammettono solo quando stanno al pronto soccorso. Io penso che piuttosto mi sarei inventato una storiella su un'orda di demoni nomadi, piromani e fanatici del sesso anale che veniva a casa mia e mi sodomizzava con un accendino piuttosto che dire la verità. Non mi biasimate, ma non riuscirei mai a guardare il dottore dicendo: "Senti Dott., è andata così. Sai abbiamo un criceto di nome Raggot abbiamo preso un tubo di cartone..."
3. Le"Ustioni di primo e secondo grado nell'ano" non farebbero diventare il bruciore e il prurito delle emorroidi una vera liberazione?Inoltre l'odore di un culo che brucia deve essere uno dei cinque odori più orribili che madre natura abbia mai prodotto.
2. Il soprannome Kiki, che è certamente una parola Polinesiana che sta per: "uomo bianco idiota che si infila criceti su per il culo".
1. Quale terribile ospedale terrebbe una conferenza stampa su tutto ciò?

Gergio 24-11-2005 14.16.21

:mm: strane usanze a Salt Lake City...

Astro 24-11-2005 14.23.02

Quota:

Originariamente inviato da gergio
:mm: strane usanze a Salt Lake City...
Tu non fai così?

:devil:

;):p

Gergio 24-11-2005 14.26.27

no: uso un tubo in plexyglass traspartente che e' piu' coreografico :o

Astro 24-11-2005 14.28.15

:eekeskifo:

Gergio 24-11-2005 14.30.55

no, anzi e' piu' igienico rispetto al cartone

Gergio 24-11-2005 14.31.48

torniamo IT:
http://notizie2.tiscali.it/stranomav...rra_cane_.html

AlexMineo 24-11-2005 14.47.28

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
Merda da...110 mila euro
Asta record per l'opera di Manzoni
In un'asta di Arte Moderna e Contemporanea svoltasi a Milano dalla Sotheby's, una della famose scatolette di 'Merda d'artista' di Piero Manzoni è stata battuta per ben 110mila euro. Si tratta, del nuovo record raggiunto in asta da questa provocatrice opera dell'artista milanese, raddoppiando il precedente record stabilito lo scorso anno, sempre a Milano dalla Sotheby's.
L'asta era partita da una valutazione di 30-40 mila euro, ma le offerte, sia in sala sia per telefono, sono state moltissime, facendo cosi lievitare il prezzo, fino all'aggiudicazione ad un anonimo acquirente.

Piero Manzoni fece cento di queste scatolette nel 1961, due anni prima di morire appena trentenne. Quella andata in asta ha il numero 57. Le scatolette sono simili, tranne ovviamente per il contenuto, alle scatolette di carne. Sopra hanno la scritta: "Merda d'artista. Contenuto netto gr.30, conservata al naturale, prodotta ed inscatolata nel maggio 1961". Vi è inoltre la firma dell'autore e la numerazione da uno a cento.

Quando la 'Merda d'artista' fu esposto alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma, in una retrospettiva di Manzoni alcuni anni dopo la sua morte, il fatto destò scandalo e vi furono anche interrogazioni parlamentari.

Quella di Manzoni fu una provocazione, volendo protestare contro la mercificazione dell'opera d'arte. Mai avrebbe pensato che quelle scatolette, all'inizio vendute scherzosamente a poche migliaia di lire nei bar del quartiere di Brera, arrivassero ad essere contese a prezzi crescenti non solo da collezionisti, ma anche da musei.





se sto tizio che ha buttato 110 mila euro per sta stronzata :D volesse buttare un 1000 2000 euro per una merda non d'artista...gli lascio il mio indirizzo :D
E il caso di dire che ha buttato i propri denari nella merd@....:p

Astro 24-11-2005 14.53.46

Quota:

Originariamente inviato da AlexMineo
E il caso di dire che ha buttato i propri denari nella merd@....:p
Come sei volgaVe... :o

AlexMineo 24-11-2005 15.08.37

Quota:

Originariamente inviato da Astro


Come sei volgaVe... :o
Scusami tanto caVo....:p

Flying Luka 24-11-2005 15.09.28

Quota:

Originariamente inviato da Astro


Come sei volgaVe... :o
Quota:

Originariamente inviato da AlexMineo
Scusami tanto caVo....:p
Ma allora siere voi due quelli dei criceti, eh?!?!?

:p:p:p

AlexMineo 24-11-2005 15.13.15

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka




Ma allora siere voi due quelli dei criceti, eh?!?!?

:p:p:p
Luka se ti becco....(W)(W)(W)

wilhelm 24-11-2005 22.08.04

Quota:

Originariamente inviato da Cricchia


fiuuuu! siamo in due allora! kekkifo-doppio per me! :o
Kekkifo anche per me!

Dav82 24-11-2005 22.13.10

Quota:

Originariamente inviato da Flying Luka
Io sapevo questa, presumibilmente pubblicata sul Los Angeles Time e probabilmente oldissima:

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero..."


Ommioddio LOLLONE :D

wilhelm 24-11-2005 22.14.43

Anch'io, l'ho letta con le lacrime agli occhi!!!

Cricchia 29-11-2005 22.06.26

Usa: trovata cura per chi ha le mani sudate

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...i--140x180.jpg
Paolo Villaggio in «Fantozzi»


CHICAGO (USA) - Ricordate Fantozzi? L'indimenticabile personaggio interpretato da Paolo Villaggio che nei momenti di difficoltà si ritrovava con «lingua felpata, sudorazione azzerata, mani due trote fradice»? Bene almeno per l'eccessiva sudorazione delle mani il povero Fantozzi potrebbe aver trovato la soluzione definitiva. Oggi infatti una tecnica poco invasiva promette di curare in modo permanente le persone che soffrono di iperidrosi palmare, con una sola iniezione nel torace.

LA CURA - Il dato emerge da uno studio presentato a Chicago al congresso annuale della Radiological Society of North America. La tomografia computerizzata combinata alla fluoroscopia consente, infatti, di guidare con precisione l'ago nel trattamento delle mani sudate. Riducendo al minimo rischi e fastidi per il paziente. «Questa tecnica di simpatectomia percutanea guidata è il trattamento oggi più sicuro. Blocca la sudorazione delle mani, con una minima possibilitá che il problema si manifesti di nuovo», spiega Hugues Brat, responsabile di radiologia al Centre Hospitalier Hornu (Belgio) e primo autore dello studio.

PROBLEMA DIFFUSO - Solo negli Stati Uniti tre persone su cento sono afflitte da problemi professionali e sociali a causa delle mani sudate. Per trattare il disturbo si ricorre anche a iniezioni di botulino, efficaci per circa sei mesi ma piuttosto dolorose. La tecnica descritta da Brat non richiede anestesia e dura 20 minuti, senza rischi di danni ai nervi e sanguinamento. La procedura prevede una singola iniezione sul torace «Tac-guidata», con un farmaco che interrompe il tratto nervoso che trasmette i segnali alle ghiandole sudorifere. Nella ricerca il team ha trattato 50 pazienti dai 18 ai 37 anni, con un successo immediato nel 97% dei casi. Tre pazienti si sono dovuti sottoporre a un secondo trattamento. Nei soggetti coinvolti nella ricerca non solo state osservate complicanze significative.

Fonte

afterhours 01-12-2005 15.17.22

Sesso con cavalla, condannato
Usa, si chiude processo "anomalo"
In un'aula di tribunale di Seattle, un uomo s'è dichiarato colpevole di reati connessi con un accoppiamento sessuale con una cavalla, che condusse alla morte di una persona. Il processo s'è chiuso con una mite condanna. I fatti risalgono allo scorso luglio e più che appartenene ad una vicenda reale sembrano essere presi dalla sceneggiatura di un film porno della peggiore specie.


James Michael Tilt, 54 anni, di Enumclaw, nello Stato di Washington, all'estremo Nord-Ovest dell'Unione, era accusato di essere entrato in una stalla senza l'autorizzazione dei proprietari. L'uomo ha ammesso di essere entrato nella stalla d'un vicino con un amico, Kenneth Pinyan, per "fare sesso" con una cavalla. Tait stava riprendendo l'accoppiamento quando Pinyan, forse colpito con un calcio dall'animale, subì lesioni interne che condussero alla sua morte.

L'uomo s'è riconosciuto colpevole dell'accusa contestatagli ed è stato condannato a un anno con la condizionale, a 300 dollari di multa, a prestare 8 ore di servizio a favore della comunita' e a non avere contatti coi suoi vicini. Nei suoi confronti non sono state mosse accuse di crudeltà verso gli animali perchè, ha spiegato la procura, non c'è prova che la cavalla abbia subito molestie.





se penso alla scena di sto qui che sale in groppa della cavalla non riesco a non ridere :D

Sbavi 01-12-2005 15.19.20

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
Sesso con cavalla, condannato
Usa, si chiude processo "anomalo"
In un'aula di tribunale di Seattle, un uomo s'è dichiarato colpevole di reati connessi con un accoppiamento sessuale con una cavalla, che condusse alla morte di una persona. Il processo s'è chiuso con una mite condanna. I fatti risalgono allo scorso luglio e più che appartenene ad una vicenda reale sembrano essere presi dalla sceneggiatura di un film porno della peggiore specie.


James Michael Tilt, 54 anni, di Enumclaw, nello Stato di Washington, all'estremo Nord-Ovest dell'Unione, era accusato di essere entrato in una stalla senza l'autorizzazione dei proprietari. L'uomo ha ammesso di essere entrato nella stalla d'un vicino con un amico, Kenneth Pinyan, per "fare sesso" con una cavalla. Tait stava riprendendo l'accoppiamento quando Pinyan, forse colpito con un calcio dall'animale, subì lesioni interne che condussero alla sua morte.

L'uomo s'è riconosciuto colpevole dell'accusa contestatagli ed è stato condannato a un anno con la condizionale, a 300 dollari di multa, a prestare 8 ore di servizio a favore della comunita' e a non avere contatti coi suoi vicini. Nei suoi confronti non sono state mosse accuse di crudeltà verso gli animali perchè, ha spiegato la procura, non c'è prova che la cavalla abbia subito molestie.





se penso alla scena di sto qui che sale in groppa della cavalla non riesco a non ridere :D
Ridere e Piangere? :mm:

afterhours 04-12-2005 01.57.15

Francia: rivista regala vibratore
Inedito omaggio per single transalpine
Per augurare un 2006 davvero vibrante, cosa c'è di meglio di un vibromassaggiatore? E' l'eccitante cadeau che una rivista francese per "giovani donne libere", Jalouse, ha pensato di regalare alle proprie lettrici. L'iniziativa non ha provocato alcuno scandalo Oltralpe. La direttrice del sindacato delle riviste e dell'informazione ha dichiarato che "il vibromassaggiatore è oggi un oggetto di consumo corrente".

La copia della rivista con l'insolito gadget - che sta in un pacchetto di plastica opaca che presenta la scritta "Vietato ai minori di 18 anni" - costerà solo un euro in più di quella senza. Solo 50mila copie, la metà di quelle stampate, ha in allegato l'originale gadget. "Lo scopo è lasciare la scelta alle lettrici come ai venditori" ha spiegato il direttore generale delle edizioni Jalou, Olivier Jungers. I venditori, infatti, "possono rifiutarsi di proporre l'oggetto", ha aggiunto.

Come detto, l'Unione nazionale dei diffusori della stampa non si è opposta, ma il direttore generale dell' organizzazione, Philippe Di Marzio, ha chiesto alla casa editrice della rivista di "utilizzare un contenitore opaco e di apporre l'etichetta che ne vieti la vendita ai minori".

afterhours 15-12-2005 17.51.20

Roma: lite mortale per un peto
Novantenne muore in casa di cura
Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E' accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.

Attirati dalle urla e dal trambusto membri del personale della clinica sono subito accorsi, anche se ormai era troppo tardi. Ai soccoritori il 75enne non ha esitato a spiegare cosa era successo chiarendo anche il "molesto" motivo da cui la lite era partita. La cosa andava avanti evidentemente da tempo perché all'ennesimo peto l'uomo ha reagito e non ci ha visto più aggredendo verbalmente il compagno di stanza. Dalle parole ai fatti, e quindi alla tragedia, il passo è stato breve.

I responsabili della casa di cura, circondata da un bosco nella Valle dell'Aniene, hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora bisognerà eseguire l'autopsia sul corpo della vittima per accertare se l'uomo sia morto a seguito della caduta o questa sia avvenuta a seguito della sua cardiopatia. Ad un primo esame il trauma cranico non sembrava tanto grave da provocare il decesso.

afterhours 17-12-2005 07.03.26

Trova amante del marito sotto letto
Perugia, moglie stava pulendo casa
Qual è il più classico modo per scoprire che il proprio partner vi tradisce? E' trovare l'amante sotto il letto. Scontato e banale, verrebbe da dire. Non così invece risponderebbe una donna di Perugia che, rientrata a casa prima del solito, si è messa a pulire: solo che sotto il letto, invece di trovare un po' di polvere, ha trovato l'amante del marito. Immediatamente è scoppiata una furiosa lite, finita con l'arrivo della polizia.


E' stata la stessa moglie, furibonda, a chiamare gli agenti che, però si sono limitati a calmare i tre protagonisti della vicenda. E' successo in un appartamento alla periferia del capoluogo umbro. Al 113 è arrivata una telefonata da parte di una donna che segnalava una violenta lite in corso, fra lei e suo marito, chiedendo l'intervento della polizia. La volante è giunta sul posto e nell' appartamento ha trovato una delle più classiche scene delle barzellette. Moglie e marito quarantenni e una giovane di 30 anni, tutti perugini impegnato in un'accesa lite.

Gli agenti si sono limitati a calmare i tre e a informarsi sui motivi della discussione, verificando che nel tardo pomeriggio la moglie era rientrata dal lavoro prima del solito, trovando il marito in cucina a bere tranquillamente un bicchiere d'acqua. Subito dopo, però, la donna, da perfettta moglie, ha iniziato a mettere in ordine la casa, scoprendo la donna nascosta sotto al letto.

La polizia non ha trovato elementi per provvedimenti di alcun genere. Qualcosa ci fa credere che provvedimenti però li prenderà la moglie...

Cricchia 03-01-2006 22.56.16

Disabile immobilizzato, il gatto chiama il 911

Il micio prende la cornetta e chiama il numero di emergenza. Arrivano i poliziotti e salvano l'uomo caduto dalla sedia a rotelle

COLUMBUS (Ohio, Stati Uniti) - E' stato salvato dalla prontezza di spirito di Tommy, il suo gatto. Che in una situazione di grave emergenza per il suo padrone, un disabile caduto a terra dalla sedia a rotelle e impossibilitato a chiedere aiuto in alcun modo, ha agito non da felino ma da... umano. Ovvero alzando la cornetta e componendo il 911, il numero del pronto intervento, l'equivalente del 112 in Italia. L'episodio è avvenuto a Columbus, nell'Ohio, ed è stato raccontato con orgoglio da Gary Rosheisen, il proprietario del micio, che dalle colonne del Columbus Dispatch non esita ora a definire il suo compagno a quattro zampe «il mio eroe».

LA CADUTA - E' la vigilia di Capodanno, sono circa le 7 del pomeriggio. L'uomo scivola dalla sedia a rotelle mentre cerca di sistemarsi sul letto. Finito sul pavimento non è più in grado di muoversi. «Temevo che avrei dovuto restare immobile a terra fino alle 9,30 del giorno dopo, quando sarebbe arrivata l'infermiera che mi accudisce» spiega Rosheisen. E invece dopo poche decine di minuti l'uomo sente bussare alla porta e all'invito ad entrare vede comparire di fronte a sè un poliziotto. «Che ci fa lei qui, chi l'ha avvisatata?».

IL POLIZIOTTO - L'agente Patrick Daugherty gli spiega che la centrale ha ricevuto una chiamata proprio da quell'appartamento, ma che ad una successiva chiamata di controllo non aveva risposto nessuno. Così la polizia aveva pensato di fare un giro di controllo. A quel punto Rosheisen non ha dubbi: «Allora è stato Tommy». Quando capisce che il disabile parla del gatto, l'agente rimane perplesso. Deve però ricredersi quando vede in salotto il telefono con la cornetta abbassata e il micio ancora lì davanti alla tastiera.

L'ADDESTRAMENTO - «Avevo cercato di insegnare a Tommy a comporre il 911» spiega ancora Rosheisen. Tuttavia non aveva mai avuto modo di verificare se il gatto, che aveva preso tre anni fa affinché gli facesse compagnia e lo aiutasse a rilassarsi e a tenere la pressione bassa, avesse appreso la lezione. E non se ne era preoccupato più di tanto anche perché dispone già di un dispositivo portatile per le chiamate di emergenza che abitualmente tiene al collo. Ma non quel giorno: lo aveva infatti tolto in mattinata per effettuare un esame in ospedale e non se lo era più rimesso.

LA CHIAMATA - Chissà se Tommy è riuscito davvero a digitare il 911 o se, più semplicemebte, ha azzeccato il tasto per la chiamata rapida preimpostato sul numero di emergenza. Quel che è certo è tuttavia che nel momento del bisogno ha saputo cosa fare: correre al telefono e pestare sui tasti con la zampina, proprio come avrebbe fatto un uomo. Chissà se anche lui aveva visto quel famoso spot tv: una telefonata allunga la vita...

Fonte

AlexMineo 03-01-2006 22.59.39

Quota:

Originariamente inviato da Cricchia
Disabile immobilizzato, il gatto chiama il 911

Il micio prende la cornetta e chiama il numero di emergenza. Arrivano i poliziotti e salvano l'uomo caduto dalla sedia a rotelle


Fonte
L'ho sentita al TG sta cosa...sconvolgente...quando hanno detto ke aveva addestrato il micio a premere il tastino di preselezione mi son fatto troppe risate..ho pensato vedi gli americani fin dove arrivano...:eek:...ma a quanto pare è stato utile....:D

mariolino 05-01-2006 22.18.53

Pensionata cita premier

Non arriva ai 516 euro annunciati, testimoni Maroni e Vespa

ANSA) - ROMA, 5 GEN - Per il contratto con gli italiani firmato a 'Porta a Porta', Silvio Berlusconi dovra' comparire davanti a un giudice di pace. A citarlo in giudizio e' stata una pensionata di 78 anni di San Cesareo (Roma) che non ha visto aumentare la propria pensione a 516 euro cosi' come promesso dal presidente del Consiglio. Anzi, se l'e' vista ribassare. Il premier e' stato invitato a comparire per il 28 febbraio. Come testi sono stati citati il conduttore tv Bruno Vespa e il ministro Maroni.

Robbi 05-01-2006 22.27.35

Quota:

Originariamente inviato da mariolino
Pensionata cita premier

Non arriva ai 516 euro annunciati, testimoni Maroni e Vespa

ANSA) - ROMA, 5 GEN - Per il contratto con gli italiani firmato a 'Porta a Porta', Silvio Berlusconi dovra' comparire davanti a un giudice di pace. A citarlo in giudizio e' stata una pensionata di 78 anni di San Cesareo (Roma) che non ha visto aumentare la propria pensione a 516 euro cosi' come promesso dal presidente del Consiglio. Anzi, se l'e' vista ribassare. Il premier e' stato invitato a comparire per il 28 febbraio. Come testi sono stati citati il conduttore tv Bruno Vespa e il ministro Maroni.
:D:D:D
ma questa donna e' un mito!!

mariolino 06-01-2006 01.43.30

Quota:

Originariamente inviato da robbi


:D:D:D
ma questa donna e' un mito!!

Di più.

Una pensata del genere richiede la follia del genio!

Cricchia 13-01-2006 10.47.44

"Bacio della morte", incantatore di serpenti indiano tenta nuovo record

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...221_42_big.jpg

Un incantatore di serpenti indiano proverà a baciare 50 volte in bocca in un tempo massimo di dieci minuti un serpente velenoso.
Shahimi Abdul Hamid, 33 anni, tenterà così di battere il record precedente di "bacio della morte", attribuito a un americano, che ha baciato un serpente per 30 volte. "In questo modo - ha detto - voglio provare la superiorità asiatica".


Fonte

AlexMineo 13-01-2006 19.47.13

http://www.laurabogliolo.it/pic22648.jpg


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gigi75 13-01-2006 19.50.47

NOn ci credo!!!! :eek: :D:D:D

AlexMineo 13-01-2006 19.57.20

Quota:

Originariamente inviato da Gigi75
NOn ci credo!!!! :eek: :D:D:D
eccheneso sembra di si....:D:D:D:D

Brunok 13-01-2006 20.20.26

Quota:

Originariamente inviato da AlexMineo
http://www.laurabogliolo.it/pic22648.jpg


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
aaaazzzzzzzz
e te credo con tutti quei fagioliiiiii


morire per una scorreggia.......


:devil:


Nothatkind 13-01-2006 20.20.29

madonna, dieta di fagioli e cavolo, praticamente un'atomica nell'intestino :D

Brunok 13-01-2006 20.22.39

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind
madonna, dieta di fagioli e cavolo, praticamente un'atomica nell'intestino :D
:D:D:D

Nothatkind 13-01-2006 20.35.14

Pensa che detonazione se si accendeva una sigaretta :D

AlexMineo 13-01-2006 20.40.11

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind
Pensa che detonazione se si accendeva una sigaretta :D
:eek: :eek: :eek: :eek: ....un'attentato....:eek:

afterhours 15-01-2006 22.27.29

Torino, spalma Nutella su auto
57enne voleva abbellire la sua macchina
Un uomo di 57 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perchè il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha chiesto un intervento sanitario e l'automobilista è stato portato all'ospedale di Vercelli per essere visitato.

L' episodio è accaduto poco prima di mezzogiorno sull'autostrada Torino-Milano, nella stazione di servizio di Villarboit (Vercelli). L' uomo ha comprato un primo barattolo da 3 kg ed ha iniziato a spalmare il cofano; poi, dopo averlo terminato, è rientrato nel market ed ha acquistato un secondo contenitore ed ha proseguito la spalmatura sulla parte sinistra dell' automobile. La scena è stata notata da alcuni avventori della stazione di servizio e poco dopo è arrivata la pattuglia della stradale di Villarboit







che spreco :D

Dav82 15-01-2006 22.29.35

:eek: :eek: :eek:


Fuori :eek:



(quelli di villarboit sono i simpaticoni che, almeno anni fa, avevano sempre il multanova - così si chiamava allora - sempre ben presente :anger: )

AlexMineo 15-01-2006 22.31.54

mamma che esaurito....:D:D:D:D

wilhelm 16-01-2006 20.40.27

In un circo in russia gli elefanti indiani erano in crisi di freddo, hanno risolto il problema con TRE LITRI DI VODKA A ELEFANTE!!!

:confused:

:D:D:D

Astro 16-01-2006 22.47.12

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
Milano, spalma Nutella su auto
23enne voleva abbellire la sua macchina
Un ragazzo di 23 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perchè il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha chiesto un intervento sanitario e l'automobilista è stato portato all'ospedale di Vercelli per essere visitato.

L' episodio è accaduto poco prima di mezzogiorno sull'autostrada Torino-Milano, nella stazione di servizio di Villarboit (Vercelli). L' uomo ha comprato un primo barattolo da 3 kg ed ha iniziato a spalmare il cofano; poi, dopo averlo terminato, è rientrato nel market ed ha acquistato un secondo contenitore ed ha proseguito la spalmatura sulla parte sinistra dell' automobile. La scena è stata notata da alcuni avventori della stazione di servizio e poco dopo è arrivata la pattuglia della stradale di Villarboit







che spreco :D






DaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaV!!!! :wall:

Cricchia 17-01-2006 12.53.14

Un pappagallo fa scoprire l'amante

http://www.corriere.it/Media/Foto/20...o--180x140.jpg
Ziggy, il pappagallo delatore

LONDRA - Che i pappagalli parlassero è un fatto noto da tempo. Ora i giornali inglesi e la Bbc hanno spiegato che, a volte, parlano troppo, fino al punto da mettere il loro becco nelle relazioni di coppia. E' accaduto con Ziggy, un pappagallo cenerino di 8 anni, che ha spinto la 25enne Suzy Collins, a confessare al compagno che da quattro mesi aveva una relazione segreta con Gary, un suo ex-collega.

GLI ALLARMI - Da tempo, tutte le volte che il cellulare della ragazza squillava, il pappagallino trillava festoso: «Ciao, Gary». E quando alla televisione o alla radio, qualcuno faceva il nome dell'amante segreto, Ziggy emetteva suoni simili a bacetti. Ma il proprietario, Chris Taylor, un trentenne programmatore di computer, non gli aveva mai dato alcun peso. Finchè, qualche sera prima di Natale, il pappagallo è riuscito finalmente a far drizzare le antenne all'uomo tradito.. La coppia se ne stava seduta su un sofà a scambiarsi coccole davanti alla tv, quando il pennuto ci ha messo il becco.... «Gary, ti amo», ha scandito, mimando la voce della donna.

LA FINE DELLA STORIA - «Sono scoppiato a ridere», ha raccontato Chris, «ma quando mi sono voltato verso Suzy, ho capito che c'era qualcosa che non andava: lei era diventata rossa e piangeva». «Ho avuto una stretta al cuore e lei mi ha confessato che aveva una storia con un tal Gary e che voleva lasciarmi. Ha aggiunto che avrebbe voluto dirmelo da tempo, ma che non aveva mai trovato il modo e i tempi giusti». Suzy se n'è andata la notte stessa; e più tardi ha confessato ai giornali che «quel Ziggy» lei non l'aveva mai potuto vedere. Taylor, ormai single, s'è sbarazzato anche del pappagallo: «Non la smetteva di ripetere quell'orribile nome... Che altro avrei potuto fare?».

Fonte

afterhours 13-02-2006 15.08.23

Viagra fai da te: matita nel pene
Serbia, uomo ricoverato d'urgenza
Farà il giro del mondo la notizia proveniente da Belgrado non per l'importanza quanto per l'effetto ridicolo che scatena: Zeljko Tupic è stato ricoverato d'urgenza dopo che, per prevenire i suoi problemi erettili, si è inserito una matita nel pene. Durante la notte di sesso, però, "l'attrezzo" è andato a conficcarsi fino alla vescica obbligaando il povero Zeljko a chiamare l'ambulanza.

I medici sono stati costretti ad operare d'urgenza. E quando il paziente è risultato fuori pericolo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e farsi anche una risata. Zeljko ha confessato ai chirurghi di avere avuto in passato problemi di erezione. E dato che quella sera aveva un appuntamento galante con una nuova fiamma non voleva fare brutta figura.

Ecco dunque l'idea, che non sarà certo catalogata tra le più brillanti della storia: infilarsi una matita nel pene per mantenere l'arto rigido. Tutto bene all'inizio fino a che il povero Zeljko si è accorto che qualcosa non andava. Nell'amplesso la matita aveva iniziato a risalire su per l'uretra andando a conficcarsi fino alla vescica. I dolori lancinanti hanno costretto la coppia a chiamare d'urgenza un'ambulanza.

"Tupic ha detto di non sapere dell'esistenza di farmaci come il Viagra - ha detto il dottor Aleksandar Milosevic al quotidiano Kurir -. All'inizio aveva anche negato di essersi infilato qualcosa nel pene, ma poi i raggi X hanno chiarito tutto. In futuro - conclude il medico - Tupic proverà la pillola blu prima di mettere mano all'astuccio e provare con qualche altro oggetto di cancelleria".


un genio... :o :devil: :D

DOOOLOOOOOOOREEEEEEEEE :D :D :D

Robbi 13-02-2006 15.13.57

Un deficiente! :D:D

Dav82 13-02-2006 15.15.31

:eek: :eek: :eek:


:D :S :D

AlexMineo 13-02-2006 15.16.24

:eek:

azz ma è scemo...:D:D:D

Astro 13-02-2006 15.33.27

È lo zio serbo di Minneo... :rolleyes: :devil: :p

AlexMineo 13-02-2006 15.43.59

Quota:

Originariamente inviato da Astro
È lo zio serbo di Minneo... :rolleyes: :devil: :p
Se ti sente Billow ti banna...:devil:

NightMan 13-02-2006 16.53.58

Quota:

Originariamente inviato da afterhours
Viagra fai da te: matita nel pene
Serbia, uomo ricoverato d'urgenza

...

un genio... :o :devil: :D

DOOOLOOOOOOOREEEEEEEEE :D :D :D
http://www.homolaicus.com/storia/ant...ges/dolore.jpg

Sbavi 13-02-2006 17.01.35

Dolore...ahi ahi :rolleyes:

afterhours 13-02-2006 17.05.24

Tgcom è una preziosa fonte :D

Premier: intervallo a luci rosse
Tifosi Sunderland sorpresi a fare sesso
Ancora un episodio a luci rosse scuote il massimo campionato inglese di calcio. Una coppia di tifosi del Sunderland è stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico nell'intervallo della gara tra Sunderland e Tottenham. La coppia si era appartata nei bagni delle signore dello "Stadium of light" ma è stata sorpresa a fare sesso da un tifoso che aveva udito e denunciato agli steward i lamenti provenienti dalla toilette.


E' una Premier League sempre più a luci rosse quella targata 2005/2006. E se il Chelsea ha ormai reso il campionato poco interessante dal punto di vista agonistico, anche le gare delle altre squadre non sembrano interessare più di tanto i rispettivi tifosi. Almeno questo è valso per la gara tra Sunderland e Tottenham finita con uno scialbo 1-1 che certamente non ha entusiasmato due tifosi proprio del Sunderland che, con i loro beniamini sotto per 1-0 al termine dei primi 45' minuti, delusi per la partita, hanno saputo come risolevarsi il morale.

I due, un uomo ed una donna, secondo quanto riporta il tabloid inglese "Sun", si sono appartati nei bagni delle signore dello "Stadium of Light" dove hanno trovato qualcosa di meglio da fare. La coppia, è stata sorpresa a fare sesso nella toilette da un tifoso che, incuriosito per i lamenti provenienti dal bagno, ha denunciato l'accaduto agli steward i quali hanno arrestato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico. Un portavoce del Sunderland ha commentato, con la tipica ironia britannica, l'episodio: "Almeno i lamenti non erano legati al fatto che stavamo perdendo per 1-0". Ai due, inoltre, è stato annullato l'abbonamento per assistere alle gare, ma di certo la coppia, in occasione delle partite, saprà trovarsi delle alternative.

Cricchia 16-02-2006 10.28.06

Usa, cerca la celebrità nel ruolo di un cadavere

Chuck Lamb, 47 anni, dall'Ohio, ha un sogno: diventare famoso, al cinema o in tv, interpretando ruoli da cadavere. Il suo sito, Dead Body Guy, aperto meno di due mesi fa, è già un cult. Queste sono le foto del suo book online, in cui mostra la sua abilità nel fare il morto "per fiction". Il sangue è fatto in casa dalla moglie, Tanya.

http://www.repubblica.it/2005/j/gall...231418_big.jpg

http://www.repubblica.it/2005/j/gall...231432_big.jpg

http://www.repubblica.it/2005/j/gall...231437_big.jpg

Guarda il book :eek:

AlexMineo 16-02-2006 10.37.11

Ma che si fa pur di diventer famosi...:D

afterhours 16-03-2006 15.03.54

59 anni lei, 70 lui facevano l'amore in macchina a folle velocità
I due sono stati fermati dai vigili urbani di Cologno al Serio (BG)
Sesso su auto in corsa
denunciato un settantenne

BERGAMO - Facevano l'amore in macchina mentre viaggiavano, lungo la provinciale, ad alta velocità. Se ne sono accorti i vigili urbani di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, quando hanno notato una Fiat Punto che procedeva a zigzag in mezzo alla strada invadendo continuamente la corsia opposta. Ma non potevano mai immaginare di imbattersi in un'arzilla coppia attempata: 59 anni lei, 70 lui.

Gli agenti, bloccata l'auto, si sono trovati davanti i due anziani amanti (perché la signora non era la moglie dell'automobilista, che in quel momento invece era ignara nella loro casa di Seriate) mezzi nudi.

Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia e hanno anche scoperto, grazie al test dell'etilometro, che l'uomo era ubriaco con valori di tre volte superiori alla media.

Il focoso signore è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza, gli è stata ritirata la patente ed è stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie.

Ludwig 22-03-2006 11.20.08

Domande da colloquio di lavoro di Google

1. Sei stato ridotto alle dimensioni di una monetina e gettato in un frullatore. Ti dicono che tra 60 secondi il frullatore partirà. Cosa fai per salvarti?

2. Progetta e descrivi un sistema/una applicazione che produrrà nella maniera più efficiente un rapporto sul milione di ricerche più popolari in Google. Questi sono i particolari: hai 12 server su una rete, ognuno ha due processori con 4 GB di RAM, 4x400 gb di hard disk; i log sono stati già ripuliti, e sono 100 miliardi di righe (40 byte di termini di ricerca), divisi in 12 file da 320 GB; puoi usare solo applicazioni scritte ad hoc o software open source.

Fonte

:eek: :rolleyes: :D


Orario GMT +2. Ora sono le: 17.59.58.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.