![]() |
Scusate la mia latitanza
Chiedo scusa per non aver piu' scritto in questi ultimi giorni ma ho ripreso certe cure mediche un po' impegnative e quando sono a casa non ho abbastanza energie per dedicarmi lucidamente per scrivere,in questo post DCCC avrei voluto scrivere qualcosa di piu' positivo ma purtroppo scegliere non e' possibile...
Questa sera se il "fluido assassino" mi lascia tregua cerchero' di essere piu' creativo e stare un po' con voi. Ciao a presto. G (F) |
ma bene! :)
io non mi ero accorto tu non ci fossi più :p auguri bro (F) ;) |
:eek:
ehi Fein, non voglio sapere cosa ti è successo (o meglio non mi permetterei mai di chiedertelo ;)), ma qualunque cosa sia: auguri di buona guarigione! (F) |
Fein ti aspettiamo non c'è problema,
e poi non devi chiederci scusa, se poi passi nel thread che tu stesso hai aperto sulle Olimpiadi di Torino scambiamo due chiacchere siamo già arrivati a più di 230 post !! A presto ;) |
Sei scusato ;)
per punizione oggi passi in sede a pulire per terra.. e ci sarebbe anche la vetrata da lavare :D :D ben riletto |
Ciao Fein
(F) Ps anche da dare le noccioline ai criceti del server ;) :D |
sinceramente devo confessarti che avevo iniziato il digiuno...preoccupato
per la tua assenza. evvwwiva, posso riprendere a mangiare :p |
Tranquillo Fein, la salute prima di tutto ;)
:) |
Accidenti Fein....sarà colpa del Lunedì ma mi è uscita una lacrimuccia...
Tante buone cose(F) |
Beh, in bocca al lupo, stai tranquillo e non preoccuparti, noi siamo sempre qui :)
|
Fein, più che la quantità conta la qualità.. (F)
|
Fein non credo tu ti debba scusare...siamo amici e ti siamo vicini :)
Non ci devi delle scuse...sò, anche se non per esperienza diretta, quanto siano massacranti le cure a cui ti devi sottoporre, e quindi non c'è nulla di cui scusarsi. Non perdere mai la forza e soprattutto quel gran cuore che hai, noi, per quel poco che possiamo fare...siamo qui :) |
..l'unione...fa la forza....
..e come disse.... ...che la "forza sia con te"..... http://users.pandora.be/eforum/emoti.../fam/fam02.gif |
Eccomi, finalmente posso concedermi un po' di tempo per me..
Grazie a tutti per essermi vicino, queste performance mediche sono estenuanti ma per fortuna sono distanziate nel tempo e mi danno la possibilita' di recuperare fra una terapia e l'altra. Quando si fanno queste terapie (e diciamolo chiaramente Chemioterapie) ci si sente sempre spossati dopo e per non sentire gli effetti collaterali io dormo, alle volte anche 10 ore di fila, cosi' quando mi riprendo mi sento piu' in forze per riprendere le mie attivita' di sempre. Adesso sono pronto per un'altra settimana intensa e per stare con i miei amici del forum.. Un abbraccio (F) |
Ciao Feintool. :) (F)
|
Ciao Fein :)
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 16.41.58. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.