![]() |
negozi e librerie a che ora chiudono? :mm:
Alle 13? Mi sa che non faccio più in tempo questa mattina... mi sa :( |
Quota:
Dai che ce la fai, corri in Corso Vannucci. |
Quota:
Ehehe, per andare in centro oramai ci vogliono minimo-minimo 45min... parcheggi inesistenti (gratuiti strapieni e a pagamento al completo) e traffico impazzito. La libreria che mi serve poi è in zona universitaria quindi la probabilità di posti in zona scende a valori negativi e per trovare una minima possibilità di parcheggio si va in zona "Elce", ma tra andare su (a quest'ora) e farsi la camminata auto-libreria passa un'ora minimo :( Negli ultimi anni pg in certi orari è diventata impossibile! Ci andrò nel primo pomeriggio penso :crying: |
Quota:
Vacci lo stesso, che ti frega! Pure se trovi chiuso ti consoli :D :p |
Quota:
:D:D:D (Y) Verissimo, quella zona (ma anche gli altri dipartimenti) è paurosamente "affollata" :p Quasi quasi vado su a pranzo :inn: |
Ma ho problemi io con la mia connessione da qualche gg o è una situazione generalizzata? :mm:
|
Quota:
|
Ieri mi son fatto 9.5km a piedi in Milano... appena controllato con Google Earth.
Tutta salute :rolleyes: |
Dovevi corrichiare, per entrare in zona aerobica, sennò vale poco :o :D
|
Quota:
Quota:
Thxz :) Speriamo si decidano ad ampliare in fretta la banda... anche se le velocità di punta non sono male in genere, sono le latenze un po' schifide :( |
Quota:
Il fatto è che me li sono fatti in circa 1h30', quindi siamo sui 7 km/h... in effetti sono arrivato a casa e mi son fiondato sotto la doccia per evitare di essere additato e apostrofato con "Tu! Puzzi! Lavati! Voncione!" e via dicendo :D Dai, domani mi faccio la circonvallazione dei filobus di corsa :D |
Quota:
Tu sì pazz'! :D |
Quota:
:D |
Quota:
Un cvp non può erogare più di un tot di mbit di banda complessiva (non ricordo il limite, ma posso cercare un pò di documentazione). La soluzione sarebbe installare più cvp nelle centrali. Il costo però spesso è ritenuto troppo alto, inquanto è più economico speculare come si sta facendo ora. E questo va a discapito ancor più dei clienti Wholesale che sono sottoposti a sovraccarichi nei cvp ancora più alti, cosichè le linee non Telecom siano ancora più sature :( |
Quota:
No, è dialetto: "voncio" vuol dire "sporco"... e voncione è una persona non proprio pulita :D |
Orario GMT +2. Ora sono le: 11.02.12. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.