![]() |
Quota:
:eek: fico... praticamente un'onda energetica!!! :eek: :D |
Quota:
|
Quota:
Eccheccavolo eh, signur! :D Ho visto di tutto, ma le palle di fuoco ancora no :p soprattutto le palle di fuoco contro un quadro elettrico poi :D |
Adesso sono un "bravo ragazzo" :rolleyes: :p :D , ma da adolescente ero, assieme ad i miei amici del tempo, un po' turbolento...
A parte l'aver pisciato nel the della maestra in quinta elementare (colpa sua, mi ha mandato dalla bidella a prenderlo, è come invitare un'oca a bere :D ), ci divertivamo a fare saltare le buchette delle lettere con dei petardoni terrificanti :rolleyes: , oppure una volta abbiamo "provato" ad infilarne alcuni nelle bottiglie di vetro... presente una molotov, ma di vetro? Ovviamente ci nascondevamo dietro ad un muretto, ma un paio di miei amici si contarono qualche scheggia nelle gambe :S Poi, i cassonetti "fumanti", chissà perchè... sennò mettevamo pericolosamente oggetti in mezzo alla strada, tipo scatoloni ma anche cartelli stradali fregati nei lavori in corso... una volta pure una lucidatrice recuperata dalla spazzatura, roba da piegarsi dalle risate... :rolleyes: Oppure... vediamo un po'... una volta c'è chi ha pisciato dentro un'auto col finestrino aperto... oppure mostrare il culo dai cavalcavia di giorno, tutti insieme, un coacervo di chiappe belle in mostra... In auto... ovviamente, si girava per fare i cazzoni, il puttantour, oppure le sgumme ai semafori, i "garini" con altre macchine ed altre bestialità da codice penale... Ultima cosa, l'incoscenza con cui correvamo per le strade ricoperte di neve di Bologna e provincia... ci è sempre andata bene, ma non è un gran vanto... Ovviamente, a scanso di equivoci, i reati non possono essermi ascritti perchè caduti in prescrizione... e se mi fossi inventato tutto? :p ;) Per chi legge, evitate queste stronzate... gli amici di allora, beh, siamo rimasti in due... molti non so dove siano finiti, un paio hanno preso una brutta china, e qualcuno ha persino avuto problemi con la Giustizia... e questo è vero, lo posso ammettere. E c'è pure chi è finito male davvero... si è sposato. :p tanto per sdrammatizzare... meglio sfogarsi in un bel campetto con un pallone ;) |
Quota:
Una volta di giocava al dottore od al piccolo chimico poi qualcosa deve essere cambiato... :D :D :eek: :confused: Io al massimo a scuola ho sputato nel bicchiere dei professori :D :D rotto qualche finestra giocando a pallone. La migliore è stata in palestra, calcio violentissimo alla palla di pallavolo, che si inalbera, si stampa su una finesta in alto: i vetri volano fuori, il pallone torna dentro, nessuno si accorse di nulla.... eheheh!!! |
Quota:
|
Quota:
:D :D :D Mitica! Un mio amico dei tempi della "squola" invece ordinava ogni ben di Dio da mangiare e lo faceva recapitare a casa di chi gli stava sulle palle! Sai le scene di chi si vede recapitare una cena completa e non ne sa nulla? Erano altri tempi, oggi prima di portare la merce a casa ti chiedono il telefono e ti chiamano prima.... E poi un'altra che facevamo assieme appena presa la patente, uno dei due guidava e l'altro tirava fissette con l'elastico sulle chiappe dei ciclisti.... che pensavano al 99% di esser stati punti da una vespa.... |
Orario GMT +2. Ora sono le: 13.20.38. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.