WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Chi di voi è omofobo? (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85429)

MadMark 04-04-2005 20.39.56

Quota:

Originariamente inviato da davlak

scusa ma non mi trovi d'accordo.
forse sarà perchè io nel mondo del lavoro non ho avuto mai bisogno di manifestare le mie preferenze sessuali, nessuno mi ha mai chiesto se per caso fossi x-sessuale o meno.
e se qualcuno mi avesse chiesto "scusa ma tu ce l'hai una ragazza?" avrei sempre avuto l'opzione "fatti i cavoli tuoi".

tutti in qualche modo ci adattiamo al mondo.
quando sono stato disoccupato e qualcuno mi chiedeva che lavoro facessi (tanto per restare nell'ambito...) rispondevo:
"Sono disoccupato" e amen.
Percepivo commiserazione e in qualche caso disapprovazione...ma non me ne poteva fregare di meno.

p.s. @Stalker: i miei amici gay vivono a Roma e dintorni e nei paesini di provincia che tu citi non possono baciarsi in pubblico nemmeno le coppie etero.

D'accordo Dav.. ognuno ha le sue opinioni e di conseguenza i suoi modi di comportarsi ;)

Yavanna Palurien 04-04-2005 20.42.08

Quota:

scusa ma non mi trovi d'accordo.
forse sarà perchè io nel mondo del lavoro non ho avuto mai bisogno di manifestare le mie preferenze sessuali, nessuno mi ha mai chiesto se per caso fossi x-sessuale o meno.
e se qualcuno mi avesse chiesto "scusa ma tu ce l'hai una ragazza?" avrei sempre avuto l'opzione "fatti i cavoli tuoi".

tutti in qualche modo ci adattiamo al mondo.
quando sono stato disoccupato e qualcuno mi chiedeva che lavoro facessi (tanto per restare nell'ambito...) rispondevo:
"Sono disoccupato" e amen.
Percepivo commiserazione e in qualche caso disapprovazione...ma non me ne poteva fregare di meno.

p.s. @Stalker: i miei amici gay vivono a Roma e dintorni e nei paesini di provincia che tu citi non possono baciarsi in pubblico nemmeno le coppie etero.

E meno male che il mondo è bello perchè è vario...ti assicuro che io sono molto + schietto di Marco al lavoro, e ti posso assicurare che non faccio cmq una bella vita. Tutti siamo diversi e regiamo in modo diverso a come siamo...io non mi nascondo, ma per poterlo fare sono arrivato a farmi scivolare addosso le critiche di mia madre, le prese in giro di compagni di lavoro e conoscenti e non...affronta queste cose Dav, ti prego, e poi parla...non sai cosa vuol dire camminare per il lungo lago di castel gandolfo alle 21.00 circa e sentirsi gridare da una macchina in corsa "a Fr0cì..."

MadMark 04-04-2005 20.45.11

Quota:

Originariamente inviato da Yavanna Palurien

E meno male che il mondo è bello perchè è vario...ti assicuro che io sono molto + schietto di Marco al lavoro, e ti posso assicurare che non faccio cmq una bella vita. Tutti siamo diversi e regiamo in modo diverso a come siamo...io non mi nascondo, ma per poterlo fare sono arrivato a farmi scivolare addosso le critiche di mia madre, le prese in giro di compagni di lavoro e conoscenti e non...affronta queste cose Dav, ti prego, e poi parla...non sai cosa vuol dire camminare per il lungo lago di castel gandolfo alle 21.00 circa e sentirsi gridare da una macchina in corsa "a Fr0cì..."

ahahaha me lo ero dimenticato... e ti ricordi a Frascati?! mentre ci baciavamo!?

Macchina di passaggio:"A Fr@#iiiiiiii"
e io che subito replico: "A str#n§iiiiii" :D:D

Mamma che tempi quelli... :)

Yavanna Palurien 04-04-2005 20.46.41

E la Sig.ra schifata dietro via del Corso mentre ti baciavo...eppure non avevi un coltello in pancia:D :D :D

JMass 04-04-2005 21.14.03

Mi piace leggervi, da parte mia un sentito "in bocca al lupo"!

:)

davlak 04-04-2005 22.02.06

Quota:

Originariamente inviato da Yavanna Palurien

...affronta queste cose Dav, ti prego, e poi parla...

ehm...a questo punto mi sa che ti devo invitare a leggerti il vecchio 3D, dove io e l'amico Kandran ci siamo fatti il mazzo a spiegare certe cose ai cosiddetti presunti omofobi.
ho la sensazione che tu ti sia fatto una idea sbagliata sul pensiero del sottoscritto ;)

Quota:

non sai cosa vuol dire camminare per il lungo lago di castel gandolfo alle 21.00 circa e sentirsi gridare da una macchina in corsa "a Fr0cì..."

e ri-scusami...macchettenefrega?
a me se mi danno del frocio per qualsivoglia motivo, mica mi offendo.
i miei amici gay si fanno dare del frocio e ci ridono sopra.
credo che sia la reazione più disarmante, no?
io è proprio di questo che sto discutendo con voi.

e comunque, questo 3D è partito male e si accinge a finire peggio, e ti spiego perchè: Trigonus ha avuto la bella pensata di aprirlo, apparentemente per porre un quesito innocente, in realtà (a mio avviso s'intende) per farsi vanto della sua bi-omo-tri-sessualità.

qui chi toppa non è chi l'argomento non lo affronta, ma chi lo affronta in questo modo, cioè dandogli una importanza che non merita, e non la merita perchè appunto, come diceva il saggio Giorgio Drudi:

Quota:

Sarebbe un segno di grande civiltà, e io dico di cristianità, che le questioni attorno alle preferenze sessuali e sentimentali delle persone fossero considerate per quello che sono: un dettaglio insignificante della persona umana.

Albachiara 04-04-2005 22.06.40

Quota:

a me se mi danno del frocio per qualsivoglia motivo, mica mi offendo.
i miei amici gay si fanno dare del frocio e ci ridono sopra.
credo che sia la reazione più disarmante, no?

Scusa Dav.. Ma se sei li che ti baci con la tua ragazza e qualcuno passa e urla "A eteroooooooooooooooooooooooooooooooo !! " ( sò che l'esempio è idiota :rolleyes: ... ) ma la cosa quanto meno non ti dà un pò di fastidio ?

davlak 04-04-2005 22.20.24

Quota:

Originariamente inviato da Albachiara

Scusa Dav.. Ma se sei li che ti baci con la tua ragazza e qualcuno passa e urla "A eteroooooooooooooooooooooooooooooooo !! " ( sò che l'esempio è idiota :rolleyes: ... ) ma la cosa quanto meno non ti dà un pò di fastidio ?

scusa ma mi hai fatto ridere di cuore :D :D :D
e perchè mai mi dovrebbe dare fastidio?
semmai mi farebbe girare las pelotas uno che mi grida "aoh ma sei proprio 'na chiavica a baciareeeee!!!" :p

no dai a parte scherzi, secondo me va un pò sdrammatizzata questa faccenda.
non per niente prima rispondevo a Stalker in quel modo.
e in ogni caso, i costumi cambiano, stanno già cambiando e con essi le reazioni a certi comportamenti.

sono altre le cose per cui vale la pena di discutere a proposito di omosessualità, ma questo l'avevamo fatto a suo tempo nell'altro 3D.
questo mi pare un tantino frivolo, almeno come incipit, per farlo qui. (F)

davlak 04-04-2005 22.23.07

p.s.: sempre se ho capito bene, sia chiaro, che cioè stiamo discutendo di come reagisce la gente alla vista di due gay che si baciano in pubblico, o insomma che non fanno mistero della loro omosessualità.

Albachiara 04-04-2005 22.38.44

Quota:

scusa ma mi hai fatto ridere di cuore :D :D :D
e perchè mai mi dovrebbe dare fastidio?
semmai mi farebbe girare las pelotas uno che mi grida "aoh ma sei proprio 'na chiavica a baciareeeee!!!" :p

no dai a parte scherzi, secondo me va un pò sdrammatizzata questa faccenda.
non per niente prima rispondevo a Stalker in quel modo.
e in ogni caso, i costumi cambiano, stanno già cambiando e con essi le reazioni a certi comportamenti.

sono altre le cose per cui vale la pena di discutere a proposito di omosessualità, ma questo l'avevamo fatto a suo tempo nell'altro 3D.
questo mi pare un tantino frivolo, almeno come incipit, per farlo qui. (F)

Ammetto che dopo una certa ora vince il sonno e sparo fesserie :p ..
Cmq si.. Sdrammatizzare di sicuro, sono d'accordo, ma non dimenticare che non per tutti la realtà è la stessa. A volte si abbozza e si mente perche è una scelta obbligata. Quello che per te è facile, per me può essere complicato, ma per un uomo a volte può essere un inferno. Ci sono comportamenti che da parte di due donne scatenano fantasie, ma se li fanno due uomini può diventare per loro un inferno.. Sempre per fare l'esempio alla morta di sonno.. Un bacio gay fatto in una grande città passa nell'indifferenza, fatto in un paesello scatena un cataclisma. Se poi ci vivi..
Ad ogni modo :devil: .. Se prossimamente senti di una pazza che va in giro a urlare "a eterooooooooooooo" sai già chi è :D ...

davlak 04-04-2005 22.47.13

Quota:

Originariamente inviato da Albachiara

Ammetto che dopo una certa ora vince il sonno e sparo fesserie :p ..
Cmq si.. Sdrammatizzare di sicuro, sono d'accordo, ma non dimenticare che non per tutti la realtà è la stessa. A volte si abbozza e si mente perche è una scelta obbligata. Quello che per te è facile, per me può essere complicato, ma per un uomo a volte può essere un inferno. Ci sono comportamenti che da parte di due donne scatenano fantasie, ma se li fanno due uomini può diventare per loro un inferno.. Sempre per fare l'esempio alla morta di sonno.. Un bacio gay fatto in una grande città passa nell'indifferenza, fatto in un paesello scatena un cataclisma. Se poi ci vivi..
Ad ogni modo :devil: .. Se prossimamente senti di una pazza che va in giro a urlare "a eterooooooooooooo" sai già chi è :D ...

:D posta sempre a quest'ora, mi raccomando :D

comunque in definitiva il mio invito vuole essere: fregatevene di quello che dice la gente.
Ciao Alba (F)

Albachiara 04-04-2005 22.49.41

Notte Dav (F) :)

AlexMineo 04-04-2005 23.13.39

Allora ho letto solo il post di apertura thread, e non tutti gli altri, solo per esprimere la mia opinione...
Domanda: Perchè odiarli..???? Non è mica colpa loro se nascono così...l'eterosessualità non è un condizione inequivocabile come non lo è avere una vista eccellente o avere gli occhi di un colore piuttosto ke un'altro....
Cioè molti dicono ke sia una malattia...:eek:...ma sanno cosa sono le malattie prima di aprir bocca...:confused:...allora chi dice così è malato anke lui poichè eterosessuale...
Certo, se poi l'essere gay diventa oggetto egocentrismo nel manifestarlo agli altri e altrettanto sforare nella perversione allora li si che, personalmente, li condannerei....proprio come condanno chi, per far soldi, utilizza il proprio corpo o lo mette in mostra per rendersi kissà quale arkano onore....:mad:

Infine, questo è solo il mio pensiero in merito, e a loro difesa posso dire ke queste persone sono a volte molto più sensibili e riescono a farsi voler più bene rispetto a persone definite eterosessuali....

Eccomi 04-04-2005 23.15.59

Quota:

Originariamente inviato da MadMark

Io detesto gli ambienti gay. Gente che si rinchiude in locali gay, saune gay, spiagge gay, ristoranti gay.. ma non è ridicolo? Io voglio e posso vivere tra la gente comune, mi sento una persona come tutte le altre.
Non fatemi i discorsi (come nel thread "chi è eterosessuale?") di rivendicare l'eterosessualità. Non riuscite a capire che la maggioranza della gente da per scontato che io in quanto maschio frequenti solo femmine? Purtroppo i mezzi per far cambiare questo portano alla ridicolizzazione della categoria e sto parlando del Gay Pride.

La penso anche io così.

Quota:

Lo scandalo è un mezzo troppo forte e spesso negativo, ma come un ragazzo e una ragazza si possono baciare per strada io voglio poterlo fare con un ragazzo.

Veramente a me danno un pò di fastidio anche loro... Ma non per moralismo (lungi da me!), ma perchè ho sempre considerato il bacio come un qualcosa di personale e intimo da non esibire in pubblico... Ma non pretendo certo che gli altri si adeguino ai miei gusti! ;)

Quota:

La verità è che ogni maschio eterosessuale omofobico ha paura o di essere gay o di essere approcciato da uno di noi. Sappiate che la cosa più sbagliata per un ragazzo gay è innamorarsi di un uomo eterosessuale.. non potete immaginare la sofferenza di un sentimento che non potrà mai essere ricambiato.. a prescindere dalle posizioni pro o contro gli omosessuali. Potete dormire notti tranquille su questo e smettere di tenere le vostre spalle rivolte al muro. Chiaro che anche tra i gay ci sono gli imbecilli repressi che ci provano con qualsiasi cosa respiri.

Infatti ho anche io amici omosessuali e non mi sono mai posto il problema. D'altra parte non mi piacerebbe nemmeno che ogni donna che frequento mi considerasse una possibile preda. :rolleyes:

Quota:

Edit:
Aggiungo che mi dispiace star a discutere di questo in un momento di lutto. Pur non essendo un credente vorrei rispettare il silenzio di chi crede.
MadMark

Grazie...:)(F)

P.S. Io credo di capire perchè qualcuno non riesce ad accettare neanche il discorso o si senta male vedendo due uomini baciarsi... ma non quando lo fanno due donne...
In qualche modo, in tutto quel che vediamo, tendiamo ad immedesimarci.
Esempio: un imbecille tira un calcio ad un cane. Se mi sento più imbecille che cane, mi immedesimo in quello che tira il calcio e mi diverto... :rolleyes:
Se mi sento più cane che imbecille, mi identifico con quello che becca la pedata e mi inc@zz@! :anger:
Ecco allora che da etero, vedendo due omo baciarsi potrei sentirmi in difficoltà... Mentre vedendo due donne potrei immedesimarmi in una qualunque delle due (anzi decisamente in quella meno bella!) e la cosa potrebbe farmi piacere... Adesso qualcuno spieghi a mia moglie che ho detto potrebbe! :eek:

@ ad Albachiara penso di non aver bisogno di dire nulla... Sa che la stimo. :)(F)

Kandran Kane 05-04-2005 09.28.04

Quota:

Originariamente inviato da Trigonus

Ma un gay x essere detestato da te deve dichiararsi subito, o magari sculettare o ammiccare?. Mica tutti gli omosessuali fanno così... Io per esempio sono perfettamente un uomo, non lo capiresti da niente...
Rispondimi, so' curioso..

:D :D :D
Bruno se le cerca che è una meraviglia.

Comunque per la cronaca, l'omofobia non è una componente controllabile del carattere. Sudorazione incontrollata, spasmi, difficoltà respiratorie. L'omofobia si manifesta in vari modi.

Chi odia i gay, letteralmente, lo fa per una forma d'ignoranza alla quale non si può sottrarre. Chi odia i gay è vittima impotente dell'ignoranza.

L'odio non porta mai a nulla.
Lo diceva anche uno dei più grandi poeti italiani, Pier Paolo Pasolini.

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.20.54.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.