![]() |
Quota:
|
Quota:
E meno male che il mondo è bello perchè è vario...ti assicuro che io sono molto + schietto di Marco al lavoro, e ti posso assicurare che non faccio cmq una bella vita. Tutti siamo diversi e regiamo in modo diverso a come siamo...io non mi nascondo, ma per poterlo fare sono arrivato a farmi scivolare addosso le critiche di mia madre, le prese in giro di compagni di lavoro e conoscenti e non...affronta queste cose Dav, ti prego, e poi parla...non sai cosa vuol dire camminare per il lungo lago di castel gandolfo alle 21.00 circa e sentirsi gridare da una macchina in corsa "a Fr0cì..." |
Quota:
Macchina di passaggio:"A Fr@#iiiiiiii" e io che subito replico: "A str#n§iiiiii" :D:D Mamma che tempi quelli... :) |
E la Sig.ra schifata dietro via del Corso mentre ti baciavo...eppure non avevi un coltello in pancia:D :D :D
|
Mi piace leggervi, da parte mia un sentito "in bocca al lupo"!
:) |
Quota:
ho la sensazione che tu ti sia fatto una idea sbagliata sul pensiero del sottoscritto ;) Quota:
a me se mi danno del frocio per qualsivoglia motivo, mica mi offendo. i miei amici gay si fanno dare del frocio e ci ridono sopra. credo che sia la reazione più disarmante, no? io è proprio di questo che sto discutendo con voi. e comunque, questo 3D è partito male e si accinge a finire peggio, e ti spiego perchè: Trigonus ha avuto la bella pensata di aprirlo, apparentemente per porre un quesito innocente, in realtà (a mio avviso s'intende) per farsi vanto della sua bi-omo-tri-sessualità. qui chi toppa non è chi l'argomento non lo affronta, ma chi lo affronta in questo modo, cioè dandogli una importanza che non merita, e non la merita perchè appunto, come diceva il saggio Giorgio Drudi: Quota:
|
Quota:
Scusa Dav.. Ma se sei li che ti baci con la tua ragazza e qualcuno passa e urla "A eteroooooooooooooooooooooooooooooooo !! " ( sò che l'esempio è idiota :rolleyes: ... ) ma la cosa quanto meno non ti dà un pò di fastidio ? |
Quota:
e perchè mai mi dovrebbe dare fastidio? semmai mi farebbe girare las pelotas uno che mi grida "aoh ma sei proprio 'na chiavica a baciareeeee!!!" :p no dai a parte scherzi, secondo me va un pò sdrammatizzata questa faccenda. non per niente prima rispondevo a Stalker in quel modo. e in ogni caso, i costumi cambiano, stanno già cambiando e con essi le reazioni a certi comportamenti. sono altre le cose per cui vale la pena di discutere a proposito di omosessualità, ma questo l'avevamo fatto a suo tempo nell'altro 3D. questo mi pare un tantino frivolo, almeno come incipit, per farlo qui. (F) |
p.s.: sempre se ho capito bene, sia chiaro, che cioè stiamo discutendo di come reagisce la gente alla vista di due gay che si baciano in pubblico, o insomma che non fanno mistero della loro omosessualità.
|
Quota:
Cmq si.. Sdrammatizzare di sicuro, sono d'accordo, ma non dimenticare che non per tutti la realtà è la stessa. A volte si abbozza e si mente perche è una scelta obbligata. Quello che per te è facile, per me può essere complicato, ma per un uomo a volte può essere un inferno. Ci sono comportamenti che da parte di due donne scatenano fantasie, ma se li fanno due uomini può diventare per loro un inferno.. Sempre per fare l'esempio alla morta di sonno.. Un bacio gay fatto in una grande città passa nell'indifferenza, fatto in un paesello scatena un cataclisma. Se poi ci vivi.. Ad ogni modo :devil: .. Se prossimamente senti di una pazza che va in giro a urlare "a eterooooooooooooo" sai già chi è :D ... |
Quota:
comunque in definitiva il mio invito vuole essere: fregatevene di quello che dice la gente. Ciao Alba (F) |
Notte Dav (F) :)
|
Allora ho letto solo il post di apertura thread, e non tutti gli altri, solo per esprimere la mia opinione...
Domanda: Perchè odiarli..???? Non è mica colpa loro se nascono così...l'eterosessualità non è un condizione inequivocabile come non lo è avere una vista eccellente o avere gli occhi di un colore piuttosto ke un'altro.... Cioè molti dicono ke sia una malattia...:eek:...ma sanno cosa sono le malattie prima di aprir bocca...:confused:...allora chi dice così è malato anke lui poichè eterosessuale... Certo, se poi l'essere gay diventa oggetto egocentrismo nel manifestarlo agli altri e altrettanto sforare nella perversione allora li si che, personalmente, li condannerei....proprio come condanno chi, per far soldi, utilizza il proprio corpo o lo mette in mostra per rendersi kissà quale arkano onore....:mad: Infine, questo è solo il mio pensiero in merito, e a loro difesa posso dire ke queste persone sono a volte molto più sensibili e riescono a farsi voler più bene rispetto a persone definite eterosessuali.... |
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
P.S. Io credo di capire perchè qualcuno non riesce ad accettare neanche il discorso o si senta male vedendo due uomini baciarsi... ma non quando lo fanno due donne... In qualche modo, in tutto quel che vediamo, tendiamo ad immedesimarci. Esempio: un imbecille tira un calcio ad un cane. Se mi sento più imbecille che cane, mi immedesimo in quello che tira il calcio e mi diverto... :rolleyes: Se mi sento più cane che imbecille, mi identifico con quello che becca la pedata e mi inc@zz@! :anger: Ecco allora che da etero, vedendo due omo baciarsi potrei sentirmi in difficoltà... Mentre vedendo due donne potrei immedesimarmi in una qualunque delle due (anzi decisamente in quella meno bella!) e la cosa potrebbe farmi piacere... Adesso qualcuno spieghi a mia moglie che ho detto potrebbe! :eek: @ ad Albachiara penso di non aver bisogno di dire nulla... Sa che la stimo. :)(F) |
Quota:
:D :D :D Bruno se le cerca che è una meraviglia. Comunque per la cronaca, l'omofobia non è una componente controllabile del carattere. Sudorazione incontrollata, spasmi, difficoltà respiratorie. L'omofobia si manifesta in vari modi. Chi odia i gay, letteralmente, lo fa per una forma d'ignoranza alla quale non si può sottrarre. Chi odia i gay è vittima impotente dell'ignoranza. L'odio non porta mai a nulla. Lo diceva anche uno dei più grandi poeti italiani, Pier Paolo Pasolini. |
Orario GMT +2. Ora sono le: 16.20.54. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.