![]() |
Astro mi ha spammato il telefono....:o
|
ho rinunciato a Miami Vice e mi sono guardato "La cena dei cretini"... Ottima scelta :D :D :D
|
Il Dottor Hibert mi ha prescritto due aspirine e uno sciroppo contro la tosse.
Il Dottor Marvin Monroe mi ha prescritto 2 settimane di riposo totale. Il Dottor Nick Riviera (tutti in coro: "SALVE DOTTOR NICK!") mi ha prescritto 2 settimane di riposo totale in Polinesia a spese della sanità pubblica. Penso mi affiderò alle cure di quest'ultimo. |
Stavo pensando che nessuno attenziona mai l'elevato tasso di spammosità espresso da exion.
Che sia uno dei sopravvissuti raccomandati reduci dalla Prima Repubblica? :mm: |
Quota:
E in secondo luogo la mia media ppd (post per day) mi mette al riparo da qualunque accusa spammatoria. C'è anche stato un sondaggio in proposito e ne sono uscito, giustamente, pulito! :o |
Quota:
Ma allora sei tu l'autore del trattato (a mio umile giudizio, troppo pretenzioso): Hitler e Smithers: sulle orme di Zarathustra - Il crollo della teoria del superuomo come rinascita della cultura omosessuale. Exion, sei un grande (Y) |
Quota:
Ti riporto il sommario: Parte I. I personaggi: 1. Homer e Aristotele 2. Lisa e l'antintellettualismo americano 3. L'importanza di Maggie: il valore del silenzio tra Oriente e Occidente 4. La spinta morale di Marge 5. Così parlò Bart: Nietzsche e le virtù della cattiveria Parte II. Temi simpsoniani: 6. "I Simpson" e l'allusione: "Il peggior saggio di tutti i tempi" 7. La parodia popolare: "I Simpson" e il film giallo 8. "I Simpson", l'iperironia e il significato della vita 9. "I Simpson" e la politica del sesso Parte III. Non sono stato io: l'etica dei "Simpson": 10. Il mondo morale della famiglia Simpson: una prospettiva kantiana 11. "I Simpson": la famiglia nucleare e la politica atomistica 12. L'ipocrisia di Springfield 13. Gustando la cosiddetta "crema ghiacciata": Mr Burns, Satana, e la felicità 14. Ned Flanders e l'amore verso il prossimo 15. La funzione della narrativa: il valore euristico di Homer Parte IV. "I Simpson" e i filosofi: 16. Un marxista (Karl, non Groucho) a Springfield 17. "E il resto si scrive da solo": Roland Barthes guarda "I Simpson" 18. Che cosa significa pensare secondo Bart, Ed è un libro serissimo http://www.isbnedizioni.it/content/i...ne.simpson.jpg Parola di Marx (Karl, non Groucho :D) http://www.isbnedizioni.it/imgrsz.ph...if&w=150&h=&m= |
:eek:
|
Quota:
|
mamma che botta...:eek:
|
Mi viene in mente quando non lavoravo e passavo il pomeriggio davanti alla TV... altro che internet :p
|
Chi è lo st... che mi ha mandato una mail da 6,3 mb.. Con il 56 son dolori..
|
Quota:
|
Quota:
Però quando finiva A-Team spegnevo perché Supercar non m'è mai piaciuto.... Anzi... Non è esatto.... Passavo sul canale 36 e giocavo a Barbarian e i vari Football Manager del Commodore 64 :p Questo i pomeriggi in cui... ehm... studiavo... Altrimenti uscivo, altro che televisione :p |
Quota:
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 06.06.55. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.