WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Chi di voi è omofobo? (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=85429)

Paperone69 04-04-2005 13.54.42

Quota:

Originariamente inviato da Trigonus

Ma un gay x essere detestato da te deve dichiararsi subito, o magari sculettare o ammiccare?. Mica tutti gli omosessuali fanno così... Io per esempio sono perfettamente un uomo, non lo capiresti da niente...
Rispondimi, so' curioso..

Quota:

E un bel riassuntino pieno di rabbia inespressa??? :idea:

Quota:

Ma che ti importa, l'importante è la comunicazione.. anche se le parole servono a colmare il silenzio... Dunque, parla, arrabbbiati, giudica, motiva tutto....
;-)

Certo che pero' te la vai a cercare...:o
se un membro del forum ha una sua opinione di un concetto, e' quella e basta.Riga.
Se ne ha piene le palle di questi thread e ha gia dato una sua risposta, ritengo che sia immaturo il fatto che continui ad essere stuzzicato....
Poi giustamente ha dato una risposta precisa ad una domanda precisa...

MadMark 04-04-2005 14.14.03

Quota:

Originariamente inviato da Albachiara
Ribalto la domanda.. Chi di voi riesce a vivere serenamente la propria sessualità sbattendosene le balle di quello che può pensare il prossimo :D ?

Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :01: :01: :01: !!!

Io..

Che palle ragazzi.. rientro nel forum solo oggi.. anzi per la verità lo vedo perchè qualcuno mi ha telefonato per informarmi.
Per chi non lo avesse ancora capito sono gay. Qualora dai precedenti thread vi fosse sfuggito. Sono iscritto dal 2002 e da allora ho iniziato a partecipare costantemente al forum da 6, massimo 8 mesi. Da allora non avevo mai pensato di dichiararlo perchè non ne vedevo motivo. Ma poi quando capitavano thread che in qualche modo sfioravano la sessualità la vita di coppia e perche' no, la vita quotidiana.. io mi sentivo incompleto. Alcune cose dovevo precludermele..
La soluzione più rapida: mentire. Beh.. lo faccio già troppo nella vita reale e qui non aveva proprio senso. Avete una vaga idea di cosa voglia dire inventarsi di avere una ragazza? Ogni volta che la gente te lo chiede!? E raccontare della propria vita invertendo il sesso del proprio compagno!? Si può davvero impazzire. Questo voi lo chiamate ostentare?! Io lo definisco solo vivere tranquillamente la propria vita. Io detesto gli ambienti gay. Gente che si rinchiude in locali gay, saune gay, spiagge gay, ristoranti gay.. ma non è ridicolo? Io voglio e posso vivere tra la gente comune, mi sento una persona come tutte le altre. Non fatemi i discorsi (come nel thread "chi è eterosessuale?") di rivendicare l'eterosessualità. Non riuscite a capire che la maggioranza della gente da per scontato che io in quanto maschio frequenti solo femmine? Purtroppo i mezzi per far cambiare questo portano alla ridicolizzazione della categoria e sto parlando del Gay Pride. Lo scandalo è un mezzo troppo forte e spesso negativo, ma come un ragazzo e una ragazza si possono baciare per strada io voglio poterlo fare con un ragazzo. Sono cose dette e stradette, ma quando leggo certi "Rambo" nel forum.. veramente mi cadono le braccia. Persone che dicono tutto e il contrario di tutto. La verità è che ogni maschio eterosessuale omofobico ha paura o di essere gay o di essere approcciato da uno di noi. Sappiate che la cosa più sbagliata per un ragazzo gay è innamorarsi di un uomo eterosessuale.. non potete immaginare la sofferenza di un sentimento che non potrà mai essere ricambiato.. a prescindere dalle posizioni pro o contro gli omosessuali. Potete dormire notti tranquille su questo e smettere di tenere le vostre spalle rivolte al muro. Chiaro che anche tra i gay ci sono gli imbecilli repressi che ci provano con qualsiasi cosa respiri. D'altra parte lo avete detto voi che non cambia nulla. Di una cosa sono convinto che il mondo gay, con tutti i suoi colori e le sue sfumature, abbia un'apertura mentale molto maggiore.

Edit:
Aggiungo che mi dispiace star a discutere di questo in un momento di lutto. Pur non essendo un credente vorrei rispettare il silenzio di chi crede. Le mie scuse a chi si ritenesse offeso.

MadMark

Daniela 04-04-2005 14.20.42

Adoro i post intelligenti.
Questo tuo Mark è uno dei più belli che abbia letto in 5 anni di forum.

Mi hai fatto fare un passettino contro la misoforumia :D

Edit: se qualcuno si ritiene offeso dal tuo post credo abbia qualche grosso problema di socialità da risolvere.

Yavanna Palurien 04-04-2005 14.21.20

Quota:

Originariamente inviato da MadMark

Io..

Che palle ragazzi.. rientro nel forum solo oggi.. anzi per la verità lo vedo perchè qualcuno mi ha telefonato per informarmi.
Per chi non lo avesse ancora capito sono gay. Qualora dai precedenti thread vi fosse sfuggito. Sono iscritto dal 2002 e da allora ho iniziato a partecipare costantemente al forum da 6, massimo 8 mesi. Da allora non avevo mai pensato di dichiararlo perchè non ne vedevo motivo. Ma poi quando capitavano thread che in qualche modo sfioravano la sessualità la vita di coppia e perche' no, la vita quotidiana.. io mi sentivo incompleto. Alcune cose dovevo precludermele..
La soluzione più rapida: mentire. Beh.. lo faccio già troppo nella vita reale e qui non aveva proprio senso. Avete una vaga idea di cosa voglia dire inventarsi di avere una ragazza? Ogni volta che la gente te lo chiede!? E raccontare della propria vita invertendo il sesso del proprio compagno!? Si può davvero impazzire. Questo voi lo chiamate ostentare?! Io lo definisco solo vivere tranquillamente la propria vita. Io detesto gli ambienti gay. Gente che si rinchiude in locali gay, saune gay, spiagge gay, ristoranti gay.. ma non è ridicolo? Io voglio e posso vivere tra la gente comune, mi sento una persona come tutte le altre. Non fatemi i discorsi (come nel thread "chi è eterosessuale?") di rivendicare l'eterosessualità. Non riuscite a capire che la maggioranza della gente da per scontato che io in quanto maschio frequenti solo femmine? Purtroppo i mezzi per far cambiare questo portano alla ridicolizzazione della categoria e sto parlando del Gay Pride. Lo scandalo è un mezzo troppo forte e spesso negativo, ma come un ragazzo e una ragazza si possono baciare per strada io voglio poterlo fare con un ragazzo. Sono cose dette e stradette, ma quando leggo certi "Rambo" nel forum.. veramente mi cadono le braccia. Persone che dicono tutto e il contrario di tutto. La verità è che ogni maschio eterosessuale omofobico ha paura o di essere gay o di essere approcciato da uno di noi. Sappiate che la cosa più sbagliata per un ragazzo gay è innamorarsi di un uomo eterosessuale.. non potete immaginare la sofferenza di un sentimento che non potrà mai essere ricambiato.. a prescindere dalle posizioni pro o contro gli omosessuali. Potete dormire notti tranquille su questo e smettere di tenere le vostre spalle rivolte al muro. Chiaro che anche tra i gay ci sono gli imbecilli repressi che ci provano con qualsiasi cosa respiri. D'altra parte lo avete detto voi che non cambia nulla. Di una cosa sono convinto che il mondo gay, con tutti i suoi colori e le sue sfumature, abbia un'apertura mentale molto maggiore.

Che dire...nient'altro che grazie di esserti sfogato tu al posto mio...non ne potevo +...ho letto impotente, e non sapevo come reagire...per chi non lo avesse capito io e Mad conviviamo, stiamo insieme e, come dire siamo gay!!!

Fëanor 04-04-2005 14.27.17

e sono felice per voi! :)

non dovete sentirvi offesi dall'altro mio thread. era una provocazione e basta, proprio a dire che non mi interessa sapere se sei gay o no, come a te non interessa sapere se sono etero o no.

l'avevo capito di voi due ;)

dave4mame 04-04-2005 14.27.54

Quota:

Io..

Per chi non lo avesse ancora capito sono gay.MadMark

per chi non lo avesse capito non me ne frega un c@$$0.

scusa ma mi è venuto spontaneo :D

Stalker 04-04-2005 14.33.26

Pur non essendo omosessuale confesso che la vicinanza di certi uomini non mi dispiace. Mi è capitato a volte di sentire uno strano "magnetismo" rilassante standogli accanto. Succede molto raramente e forse è più una disposizione del mio animo e non dipende dalla persona in sè... :)

davlak 04-04-2005 14.34.03

Quota:

.....

La soluzione più rapida: mentire. Beh.. lo faccio già troppo nella vita reale e qui non aveva proprio senso. Avete una vaga idea di cosa voglia dire inventarsi di avere una ragazza? Ogni volta che la gente te lo chiede!? E raccontare della propria vita invertendo il sesso del proprio compagno!? Si può davvero impazzire.

.....

posso?
scusa tanto, MadMark, ma io ho diversi amici omosessuali, sia uomini che donne.
tutti questi problemi di manifestare le loro preferenze sessuali non ce li hanno affatto.
escono tranquillamente a braccetto con il loro partner, se qualcuno chiede a mario\a con chi vive lui\lei risponde gianni\a e se ne fregano altamente delle reazioni che ciò suscita negli altri.
non ho capito perchè ricorrere alle invenzioni.

edit: poi non capisco come tu faccia ad affermare di vivere serenamente la tua sessualità dopo quello che hai scritto riguardo alle bugie che sei costretto a dire nella vita reale.
eh, mi pare un tantino un controsenso.

Stalker 04-04-2005 14.42.12

Quota:

Originariamente inviato da davlak

posso?
scusa tanto, MadMark, ma io ho diversi amici omosessuali, sia uomini che donne.
tutti questi problemi di manifestare le loro preferenze sessuali non ce li hanno affatto.
escono tranquillamente a braccetto con il loro partner, se qualcuno chiede a mario\a con chi vive lui\lei risponde gianni\a e se ne fregano altamente delle reazioni che ciò suscita negli altri.
non ho capito perchè ricorrere alle invenzioni.

Forse non vivono in Italia.
Una persona che conosco per poter "vivere" è andata in Inghilterra.
Confronta Londra con l'Abruzzo. Da noi c'è ancora una mentalità percui ti devi nascondere e soffrire.
I condizionamento sono ancora fortissimi nei paesetti di provincia.

Yavanna Palurien 04-04-2005 14.43.27

Quota:

Originariamente inviato da Fëanor
e sono felice per voi! :)

non dovete sentirvi offesi dall'altro mio thread. era una provocazione e basta, proprio a dire che non mi interessa sapere se sei gay o no, come a te non interessa sapere se sono etero o no.

l'avevo capito di voi due ;)

Grazie Fea

Giorgio Drudi 04-04-2005 14.46.44

Quota:

Io..

MadMark

Sarebbe un segno di grande civiltà, e io dico di cristianità, che le questioni attorno alle preferenze sessuali e sentimentali delle persone fossero considerate per quello che sono: un dettaglio insignificante della persona umana.
Non vorrei neppure complimentarmi con la tua schiettezza ed onestà perchè la trovo ovvia. :)

Nothatkind 04-04-2005 14.49.01

Quota:

Per chi non lo avesse ancora capito sono gay.

MadMark

Ahhh, ecco svelati gli altarini :D :p

Mi pareva di averlo capito, visto che la convivente è "un" convivente" ;)

Mi è piaciuto il tuo post. :)
Che ti devo dire, superfluo il mio appoggio incondizionato.

dave4mame 04-04-2005 14.49.51

cristianità non credo proprio; se nel mondo occidentale gli omosessuali sono mal visti è proprio grazie alla "morale" cristiana....

exion 04-04-2005 14.53.09

per chi non lo avesse capito, non me ne frega niente di essere io etero o omo, di quello che sono gli altri, di chi fa sesso a testa in giù o di chi ha scelto di fare voto di castita per semplice soddisfazione personale.

Ho sfasciato una macchina che mi serviva per lavorare, ho appena ricevuto una bolletta della luce da 600€ e lo stipendio è misero.
Soffro un pò di solitudine perché dall'ultima volta che mi sono lasciato con la ragazza non ho più avuto la voglia, il coraggio forse, di innamorarmi di nuovo.
Tra un anno e mezzo sarò probabilmente disoccupato.
C'è la madre di mia zia forse in fin di vita.

Sapendo che è già difficile stare dietro alla propria sessualità e più in generale alla propria esistenza, credo ci siano ben altre cose a cui pensare nella vita che al sesso degli altri.

Giorgio Drudi 04-04-2005 14.56.07

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame
cristianità non credo proprio; se nel mondo occidentale gli omosessuali sono mal visti è proprio grazie alla "morale" cristiana....
io la penso così , e con me tanti altri e numerosi cristiani, ...poi nella chiesa, come nel mondo, ci sono anche altre opinioni e altri giudizi...ma credo fermamente che il mio punto di vista coincida col giudizio di Cristo

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.16.49.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.