![]() |
Quota:
|
1)Hai mai slinguazzatoto con un uomo?
si (almeno ho il coraggio di ammetterlo!!!) 2)Hai slinguazzato con una donna? si 3)L'hai mai fatto a tre o più? no 4)L'ultima volta che hai fatto sesso come si deve? tre giorni fa 5)l'ultima volta che hai tradito? tre giorni fa 6) Hai mai proprosto al tuo lui alla tua lei di farlo con un'amica/o? no mai 7)Chi è il l'iscirtto/a di WT che vorresti conoscere "intimamente"? non conosco ancora nessuno 8)L'hai mai fatto in luogo pubblico? si 9) Se sì, dove? nel parcheggio di un centro commerciale 10)Sei innamorato/a? fortunatamente si 11)Di chi? di lei 12)Hai mai beccato il tuo lui/lei in fragrante o flagrante? no 13)Cosa hai fatto? .. 14)Come è finita? .. 15)Sei portato per il tradimento? devo proprio rispondere? 16)Mai avuto più storie contemporaneamente? si 17)Se hai riposto, hai risposto con sincerità? ma siamo matti?? ho mentito spudoratamente :D :D :D |
Quota:
|
Quota:
Scheeeeerzo! :) ;) |
Quota:
;) |
Quota:
mah.... che vuoi che ti dica... contento te! :D A me non verrebbe mai in mente. Non è questione di coraggio :p |
Quota:
(Y) |
... a mia discolpa dico solo che ero mooolto giovane ed un poco fatto ... bastano come attenuanti??
:eek: :eek: :( |
Quota:
|
Quota:
Ma c'è qualcun altro che usa il tuo account nel forum!? :D :D :D |
Quota:
|
1)Hai mai slinguazzatoto con un uomo?
NO 2)Hai slinguazzato con una donna? Una? Direi con più di una :D 3)L'hai mai fatto a tre o più? NO 4)L'ultima volta che hai fatto sesso come si deve? Dipende da cosa intendi come si deve... l'ultima volta in generale qualche mese fa, che tristezza, d'ora in avanti astinenza finchè non mi innamoro di nuovo :o 5)l'ultima volta che hai tradito? MAI!!! :cool: 6) Hai mai proprosto al tuo lui alla tua lei di farlo con un'amica/o? NO 7)Chi è il l'iscirtto/a di WT che vorresti conoscere "intimamente"? Se intimamente intendi andarci a letto al momento nessuna, se invece intendi conoscere meglio di persona... la Dany e Cricchia 8)L'hai mai fatto in luogo pubblico? Vale la doccia del campeggio con la fila fuori ad aspettare? :inn: 9) Se sì, dove? L'ho detto su, ma non so se vale... mi vengono poi in mente altri posti che per definizione possono essere pubblici (tipo l'oratorio :timid: ) ma in quel momento erano chiusi :p Edit: avevo dimenticato la spiaggia... più volte :timid: RiEdit: c'ho pure il mare, non ci avevo pensato 10)Sei innamorato/a? No, al momento no e tenere a freno gli istinti con la primavera in arrivo è una tortura :p ... però meglio soffrire che tradire ciò in cui si crede :o 11)Di chi? Ho detto nessunoooooo... beh... a parte il Mostro ovviamente :p 12)Hai mai beccato il tuo lui/lei in fragrante o flagrante? :mad: 13)Cosa hai fatto? Chiuso subito, non posso passare sopra ad una cosa del genere. 14)Come è finita? E' finita, e subito 15)Sei portato per il tradimento? No, assolutamente, non esiste! 16)Mai avuto più storie contemporaneamente? NO 17)Se hai riposto, hai risposto con sincerità? Assolutamente ;) |
Quota:
:devil: :D :D :D |
Quota:
|
Quota:
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 06.19.25. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.