![]() |
Per spezzare una lancia a favore di noi maschietti... ma anche se lei è insieme al suo ragazzo un'occhiataccia te la lancia sempre quindi sovente questo giochino di sguardi lo si fa in due ;)
|
[QUOTE]Originally posted by Trinity
Benvenuta tra noi Rossie Noi donne non siamo mai abbastanza,spero solo che tu non sia una particolarmente impressionabile...perchè qui ne vedrai delle belle! :p :p :p (vero ragazzi?) --------------- TRINITY: grazie del benvenuto! Una moderatrice donna?!? WOW, ma questo è un chiaro segno dell'evoluzione dei tempi, evviva!!! :) :) :) Non preoccuparti, son 6 anni che navigo, ormai credo di essere vaccinata ;) Ciao! Rossie |
ciao a tutti,
Quota:
2. no, ormai evito, non parto + per le crociate. :D 3. si, uno sguardo rapido per farmene un'idea. (valutare sempre l'ipotetico avversario, anche se di fatto non lo è) 4. :eek::confused::eek: 5. un'occhiata la si dà sempre, ;) bye, lionsquid |
Grazie mammina... ora si che ho qualcuno che mi possa proteggere in questa gabbia di matti che mi piace tanto.
Mi sento più sicuro, pensa un pò! |
Quota:
:D:D |
Quota:
negare sempre! Un tempo era causa di bronci, adesso dopo 8 anni di matrimonio, le occhiate scatenano spesso lo sfottimento ( del tipo: ti ho visto sai, oppure: ma dove vaiiii!!!) cmq, le occhiate devo darle è + forte di me. Mi costa una fatica enorme impormi di non farlo. bye, lionsquid |
La cosa cambia un pochino quando la ragazza ti guarda con occhio molto interesato nonostante il ragazzo sia prorpio sotto il suo braccio :eek:
|
Quota:
Nexus, tutt'al più potrei essere la tua sorella maggiore, se avessi l'età per essere tua madre ti sculaccerei! :) Ma non hai bisogno di essere protetto, sei una simpatica canaglia tu! ;) Ciao! Rossie |
Canaglia...? simpatica canaglia...?, sorella maggiore?, dai su.. quanti anni hai?
|
Quota:
(con simpatia eh!:)) |
Kjowwwwwwwwwwwwwww..... perchèèèèèèèèèèèèèèèèè? voglio sapere quanti anni ha! 15?16? non di più.
Uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
Kjow, sei forte! :D
E io non son pedofila, dato che, comunque, son maggiorenne :D :D Ciao! Rossie |
Anni?
|
96 va BENE ?????
:D :D :D :D :D |
Quota:
Ciaociao Rossie |
Orario GMT +2. Ora sono le: 00.56.49. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.