![]() |
domanda di riserva Dark?!?!? :p
tu, piuttosto, come stai!?!? (F):) |
Quota:
La realtà è che ti piace fare il "simpaticone", sfottere, sbarbacchiare gli altri, salvo poi precipitosamente assestarti su una dimensione "cerchiobottista" quando le fondamenta tremano; evidentemente se trovi qualcuno che ti rende la pariglia la cosa ti rende nervoso. O te lo rende "antipatico" :) Speravo fossi un po' più "sportivo", riuscendola a prendere sul ridere, ma evidentemente ti piace fare macchietta a senso unico. Per il discorso dell'antipatia, no problem, mettimi pure in ignore. Io non lo farò, anche se le tue cazzate e il tuo stile da Ionesco dei miei cojotes non l'ho mai sopportato ;) Sic transit gloria mundi. |
Quota:
|
Quota:
Quota:
d! |
Stiamo esagerando IHMO....;)
Siamo pur sempre in un posto dove ci si deve diertire.....:) |
Quota:
Salteresti dalla padella alla brace! :p |
Quota:
E' un piacere per me rileggerti su queste pagine, Noth. A galla? Si, qualche volta tiro ancora una golata di acqua salmastra, ma che vuoi, ho imparata a fottermene. Grazie bello, gentilissimo come sempre. d! |
Quota:
Mi piaciono i posti caldi, Cricchia.. Che ci vuoi fare? Allora? Do la bella notizia a parenti e amici? d! |
Quota:
Che ti devo dire, ho imparato pure io, ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci si fa un po' di "callo"... |
Quota:
Già. Il callo aiuta. Cmq anche un matrimonio con Cricchia mi sembra un ottimo incentivo ad andare avanti. Convieni? d! |
Quota:
sta attento che poi ti penti! :o :p |
Quota:
E il problema dov'è? Conosciamoci, sposiamoci, viviamo felici. Tutto qua. Piace il programma per la serata? d! |
Quota:
Io non prendo lezioni da te caro Noth, e non ti metto nella ignore list, solo constato che da quando tu e altri sono usciti dal forum, c'è più tranquillità e meno battibecchi considerando che OT non è il fulcro di WT ma solo un passaggio per scambiare opinioni, discutere e se si riesce, scherzare. Io non prendo lezioni da un figlio di una donna che ha rubato soldi allo stato facendo la triste impiegata in un tugurio chiamato Inps e che ora in pensione, continua a rubar i soldi allo stato. Non prendo lezioni da un arrogante pelato e questo sì che è "flame"! Dato che ti piace l'essere "diretto" come giudichi questo mio post? Te ne mando a milionate se vuoi, simpatico fallito in quel di Bologna. |
Un altro che mi insinua la Cri :grrr:
:p |
Quota:
d! |
Orario GMT +2. Ora sono le: 07.53.42. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.