WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Pensiero del momento (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=99981)

Cricchia 06-01-2006 18.55.22

domanda di riserva Dark?!?!? :p

tu, piuttosto, come stai!?!? (F):)

Nothatkind 06-01-2006 18.55.40

Quota:

Originariamente inviato da infinitopiuuno

Dopo il tuo quote a questo mio, evita per favore di interferire con i miei posts, leggeri e scherzosi che siano, perchè così facendo fai un bene a me e alla comuntà di WT a cui tengo moltissimo.
Figuriamoci, troppo comoda la vita ;)

La realtà è che ti piace fare il "simpaticone", sfottere, sbarbacchiare gli altri, salvo poi precipitosamente assestarti su una dimensione "cerchiobottista" quando le fondamenta tremano; evidentemente se trovi qualcuno che ti rende la pariglia la cosa ti rende nervoso. O te lo rende "antipatico" :)

Speravo fossi un po' più "sportivo", riuscendola a prendere sul ridere, ma evidentemente ti piace fare macchietta a senso unico.

Per il discorso dell'antipatia, no problem, mettimi pure in ignore. Io non lo farò, anche se le tue cazzate e il tuo stile da Ionesco dei miei cojotes non l'ho mai sopportato ;)

Sic transit gloria mundi.

Nothatkind 06-01-2006 18.56.38

Quota:

Originariamente inviato da Dark!
Ola gente, come butta?

d!
Ciao dark, ho letto sempre volentieri (si fa per dire...) i tuoi problemi, sia di qua che su hwup... mi fa piacere vederti "a galla" :)

Dark! 06-01-2006 18.57.19

Quota:

Originariamente inviato da Cricchia
domanda di riserva Dark?!?!? :p
Si.. Mi vuoi sposare?

Quota:

tu, piuttosto, come stai!?!? (F):)
Dipende se mi dici si o no..

d!

AlexMineo 06-01-2006 18.57.49

Stiamo esagerando IHMO....;)

Siamo pur sempre in un posto dove ci si deve diertire.....:)

Cricchia 06-01-2006 18.58.29

Quota:

Si.. Mi vuoi sposare?

Dipende se mi dici si o no..

d!
Dark! non sai quello che dici! :o

Salteresti dalla padella alla brace! :p

Dark! 06-01-2006 18.59.09

Quota:

Originariamente inviato da Nothatkind

Ciao dark, ho letto sempre volentieri (si fa per dire...) i tuoi problemi, sia di qua che su hwup... mi fa piacere vederti "a galla" :)

E' un piacere per me rileggerti su queste pagine, Noth.

A galla? Si, qualche volta tiro ancora una golata di acqua salmastra, ma che vuoi, ho imparata a fottermene.

Grazie bello, gentilissimo come sempre.

d!

Dark! 06-01-2006 19.00.11

Quota:

Dark! non sai quello che dici! :o

Salteresti dalla padella alla brace! :p

Mi piaciono i posti caldi, Cricchia.. Che ci vuoi fare?

Allora? Do la bella notizia a parenti e amici?

d!

Nothatkind 06-01-2006 19.02.24

Quota:

E' un piacere per me rileggerti su queste pagine, Noth.

A galla? Si, qualche volta tiro ancora una golata di acqua salmastra, ma che vuoi, ho imparata a fottermene.

Grazie bello, gentilissimo come sempre.

d!
Grazie per il saluto :p

Che ti devo dire, ho imparato pure io, ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci si fa un po' di "callo"...

Dark! 06-01-2006 19.11.56

Quota:

Che ti devo dire, ho imparato pure io, ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci si fa un po' di "callo"...

Già. Il callo aiuta.

Cmq anche un matrimonio con Cricchia mi sembra un ottimo incentivo ad andare avanti. Convieni?

d!

Cricchia 06-01-2006 19.18.40

Quota:

Già. Il callo aiuta.

Cmq anche un matrimonio con Cricchia mi sembra un ottimo incentivo ad andare avanti. Convieni?

d!
Daaaaaaaaaark! ti ricordo che non mi hai mai conosciuto! :o
sta attento che poi ti penti! :o

:p

Dark! 06-01-2006 19.28.27

Quota:

Daaaaaaaaaark! ti ricordo che non mi hai mai conosciuto! :o
sta attento che poi ti penti! :o

E il problema dov'è? Conosciamoci, sposiamoci, viviamo felici. Tutto qua. Piace il programma per la serata?

d!

infinitopiuuno 06-01-2006 19.30.02

Quota:

Figuriamoci, troppo comoda la vita ;)

La realtà è che ti piace fare il "simpaticone", sfottere, sbarbacchiare gli altri, salvo poi precipitosamente assestarti su una dimensione "cerchiobottista" quando le fondamenta tremano; evidentemente se trovi qualcuno che ti rende la pariglia la cosa ti rende nervoso. O te lo rende "antipatico" :)

Speravo fossi un po' più "sportivo", riuscendola a prendere sul ridere, ma evidentemente ti piace fare macchietta a senso unico.

Per il discorso dell'antipatia, no problem, mettimi pure in ignore. Io non lo farò, anche se le tue cazzate e il tuo stile da Ionesco dei miei cojotes non l'ho mai sopportato ;)

Sic transit gloria mundi.
En no:) Non ci siamo...io ti ho semplicemente detto che mi stai antipatico e tu hai l'"arroganza" (credo che tu possa aprire un discount e rimanerne sempre con la scorta piena) di giudicarmi una "macchietta", di dirmi che sparo cazzate, ecc. nono.

Io non prendo lezioni da te caro Noth, e non ti metto nella ignore list, solo constato che da quando tu e altri sono usciti dal forum, c'è più tranquillità e meno battibecchi considerando che OT non è il fulcro di WT ma solo un passaggio per scambiare opinioni, discutere e se si riesce, scherzare.

Io non prendo lezioni da un figlio di una donna che ha rubato soldi allo stato facendo la triste impiegata in un tugurio chiamato Inps e che ora in pensione, continua a rubar i soldi allo stato.

Non prendo lezioni da un arrogante pelato e questo sì che è "flame"!

Dato che ti piace l'essere "diretto" come giudichi questo mio post?

Te ne mando a milionate se vuoi, simpatico fallito in quel di Bologna.

Dav82 06-01-2006 19.30.22

Un altro che mi insinua la Cri :grrr:

Dark! 06-01-2006 19.39.55

Quota:

Originariamente inviato da Dav82
Un altro che mi insinua la Cri :grrr:

Se ti fai la barba lascio stare Cri e tacchino te. Preferisci?

d!

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.53.42.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.