![]() |
Quota:
:D :D :D |
Scendo a comprare la carta igienica, gli assorbenti e se trovo un tabaccaio, una bella ricarica telefonica....interessa?:)
|
Compra molta carta igienica, con tutte le stronzate che dici ce n'è bisogno di una camionata :devil: :p
e già che sei regalane un po' a Minny-Mineo :D :p |
Noth mio papi aveva una Thema i.e. 2000cc del 1985 :)
Grigio metallizzata, bellissima, era il modello con i fari belli, non quelli successivi che facevano pena :o |
Per me la Thema ha raggiunto l'apice proprio nel restyling mostrato in foto, quello con le frecce sotto i fari anteriori. :)
Autentica linea italiana (un instant classic), interni raffinati, immagine di classe, motori al top (Y) Una vera ammiraglia italiana :) Comunque, pensa come cambiano i tempi... nel 1984, la Thema, appena uscita, poteva fregiarsi del titolo di "turbodiesel di serie più veloce del mondo"... ed era vero, poichè faceva i 186 all'ora, e per 20 anni fa era una velocità con i fiocchi :) |
Quota:
Cavolo quanto mi sei mancato Noth:D :D :D A parte gli scherzi sei rimasto molto diretto e antipatico come prima. Mi hanno detto che dal vivo sei simpatico ma stento a crederci. Bentornato:) |
Quota:
|
Quota:
:D :) magari la prossima volta che vai a trovare exion a Brigue ci vediamo là :p |
Cambiato avatar....:D
Chi sa mettere la trasparenza....:p |
Quota:
:p @Noth: l'assegno intestalo pure a Cricchia! :o |
Quota:
(Y) :o :o |
Patrick_NORAY ha la box dei pvt piena....:o
|
Credo che riuscirai benissimo a trovare un senso alla tua vita ma prima della tua dipartita da WT, ho sempre tentato di capirti e di non arrabbiarmi.
Sei tornato e personalmente sono stato tra i primi a quotarti e darti il là per continuare a postare serenamente. Vedo che non sei cambiato da allora e se consideri che sei "l'unico" utente a me antipatico(e guarda che ce ne vuole!) i casi sono due; o io sono impazzito o tu sei antipatico di tuo. Hai fatto bene a dirmi che andrai a trovare Mat, eviterò di esserci. Dopo il tuo quote a questo mio, evita per favore di interferire con i miei posts, leggeri e scherzosi che siano, perchè così facendo fai un bene a me e alla comuntà di WT a cui tengo moltissimo. |
Quota:
Quota:
:p |
Ola gente, come butta?
d! |
Orario GMT +2. Ora sono le: 08.43.10. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.