![]() |
L'ADSL grazie: questo regalino potrebbe essere una scusa per cambiare connessione!
Sono stato abbastanza tempestivo? Ciao! ;) |
Quota:
AHHHHRRRRGHHH !!!! .... il napalm sul PARQUET .... |
:D:D:D
|
VITOZ!!!! a me il pc prego... ;)
per la cosa più pazza....boh...non saprei.. |
Quota:
|
come!!! no nme lo vuoi lasciare in eredità!!! cattivo!!!!
|
Be' per me giocare col fuoco :D
Primo anno di superiori, Volta, via battisti (billow sa dov'è) edificio fatiscente, pomeriggio, pa##e piene come non mai Prendo l'alcool (quello che utilizzavamo per pulire gli attrssi da disegno, e faccio una scia a terra.....poi l'accendiamo e la portiamo, spruzzandone altro, sino alla sedia del compagno seduto davanti a noi.....ma tanto era antipatico :eek: per fortuna non siamo riusciti a :D dargli fuoco: non era nelle nostre intenzioni....per fotuna..... |
A proposito di alcool. :D
Avevo in mano una bottiglia che avevo appena finito di usare, stavo andando a buttarla perché era vuota. Ero al lavoro e accanto a me c'era un tipo (di napoli)ultrasensibile e molto timido che mi voltava le spalle, stava lavorando pure lui. Mi balena negli occhi un lampo di follia, mi metto proprio dietro di lui, tolgo il tappino dalla bottiglia, la schiaccio mentre accendo con l'accendino. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Una botta della madonna, accorsero tutti in fretta e furia pensando chissà cosa sarà successo. Il tipo aveva fatto un salto per aria che quasi sbatteva la testa sul soffitto. Si gira, sbiancato in faccia, con due occhietti persi, mi guarda e mi fa (balbettando): mmmmma mmmma cchhhee sssseeii ssscccceemmoo. :D:D:D:D:D Ps: non ci provate perché mi sono fatto discretamente male alla mano, senza riportare danni, però è rimasta intirizzita per una mezz'ora. :D |
Quota:
Scusa Antares ma cos'hai fatto poi alla scimmia? Sono curiosa! :) |
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ragazzi! Mi consola, vedere che un po' tutti siamo stati "fuori", in qualche momento... :D
|
Quota:
Cosa ho fatto io!!! FUGAAAAAAAAAAAAA. :D:D:D Domani se mi ricordo scannerizzo una foto così ve le faccio vedere. ;) |
:D :D :D
FOTO! FOTO! FOTO!...le voglio vedere ;) Bacio |
CINOCEFALI!!!
CINOCEFALI!!! CINOCEFALI!!! TUTTI VOGLIAMO VEDERE I CINOCEFALI!!! :D :D :D |
Ecco quà il cinocefalo in questione, quello che mi ha fatto fare una bella fuga. :D:D:D
Non sono molto socievoli. http://server30.hypermart.net/antares/cinonefali.jpg |
ECCO UN CINOCEFALO ALLORA!!!
:eek: :eek: :eek: Veramente pauroso... quanti film horror avranno fatto con questa razza?!? :eek: :eek: :eek: Hai fatto bene a scappare, Antares! :D |
Orario GMT +2. Ora sono le: 05.35.50. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.