![]() |
Comunque Cry sputacchia quando parla......stai distante;)
E se ti fa l'occhiolino non badarci è un tic nervoso legato ad un vecchio discorso di stampanti e drivers non mi ricordo. Lo sai che ha la gamba di legno?:) |
Paolo.. sei veramente scemo!!! :D:D
|
Quota:
Quanto sei materiale :o :D |
Quota:
Ops! Ultimamente parlo troppo :p |
Quota:
Sono solo geloso:) Kjow ti ha detto che ha due occhi di vetro e guida "a naso"? |
Quota:
|
Quota:
|
insomma, io e Kjow siamo una coppia da bbbbrivido! :o
(dell'orrore però!) :p |
:D:D (Y)
|
Quando leggo i post di RNicoletto sto più tempo a guardare la formattazione che quello che c'è scritto :mm:
Ma è perchè sono ancora addormentato :D |
Ho la mobo nuovaaaaaaaaaaaa...:jump:...e la porta USB funzia che è una meraviglia.....:D
|
Ricordo a tutti che il 28 cm è il mio compleanno.
Per chi non si fosse ancora dato da fare per il regalo, c'è tempo ma arrivate all'ultimo momento. Ricordo inoltre che uso Acqua di Giò e mi piacciono gli stivali bianchi coi tacchi:p |
Quota:
Nuova... diciamo rigenerata... ho appena parlato giusto con quel tecnico, e mi ha detto che secondo lui quella mobo fra un annetto ripresenterà quegli odiosissimi problemi di surriscaldamento e improvviso e intermittente sbalzo di voltaggio alla RAM, alla scheda video e al processore, che hanno bruciato irrimediabilmente i componenti montati in precedenza... Peccato che quando succederà niente sarà più in garanzia... Mi spiace Alex :( |
Quota:
Quindi fino al 2008 la macchina è in garanzia...la mobo altri tre anni a partire da oggi....;) Ah Dav dimenticavo :tie: |
Quota:
mi raccomando... gira alla larga da me!! :devil: se no.. son mazzate!! :D:D:D Buon anno.. Paolino |
Orario GMT +2. Ora sono le: 18.25.03. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.