![]() |
Quota:
io non lo so cosa vorrei per Natale... o meglio, se ci penso bene, metto giù una lista in 5 minuti! :p |
A me Billow ha promesso di regalarmi uno Schermo LCD al plasma con Dolby surround da 48 pollici. :D
|
Quota:
più o meno, diciamo che non muoio. cmq dalla prossima settimana frequenterò il forum molto ma molto meno. ho qualche problema e spero di tornare presto. |
uhm... rispondendo in modo pseudo serio...
sono un uomo ricco; non desidero quasi nulla. il pc nuovo no: ho un vetusto p3, ma prima dell'uscita di vista non voglio cambiarlo. la casa dei miei sogni... mi piacerebbe ma vanificherebbe i sacrifici che sto facendo da quando lavoro se proprio non sapete cosa farmi trovare sotto l'albero, una bella vacanza ai tropici va anche bene, eh! :D edit. letto ora il post sopra di top gun. in bocca al lupo! |
grazie, spero di tornare presto
|
Quota:
|
Quota:
E' diverso! :o |
Quota:
oh yeah! :D ps. non vorrei essere frainteso: non è che "non desidero quasi nulla perchè sono ricco", quanto piuttosto "Sono ricco perchè non desidero quasi nulla" :) |
Quota:
:p |
Quota:
|
uhmghh... ho detto "quasi" :)
i genovesi? bof... dilettanti... più scarsi dei rabbini :D |
Non per essere retorico, ma visto il periodo nero che sto attraversando chiedo solo un po' di senerità e che le cose a cui tengo veramente riprendano ad andare alla grande... :rolleyes:
Estendo questo augurio a chi come me sta attraversando un periodaccio... |
Quota:
:D :D :D |
Quota:
LCD o PLASMA? :mm: |
Quota:
Ooooh! Non farci preoccupare! (F) |
Orario GMT +2. Ora sono le: 06.16.51. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.