![]() |
Certo che il tuo tipo non è che abbia tutti i torti di questi tempi.
Credo che posti come Grecia o Egitto non siano molto indicati, anche perchè adesso farà un caldo bestia. :rolleyes: LAPPONIA ? |
Ci sono stato l'anno scorso.
Sicuramente un posto da consigliare a chiunque, anche se prima del 18 agosto. La Lapponia è un posto straordinario per relax, spirito d'avventura e divertimento. Prima della metà di agosto ogni città, seppure piccola, è in fermento. Ci sono mille iniziative ed importanti festival musicali di ogni genere. L'escursione sui laghi finlandesi, o attraverso le basse foreste norvegesi, è eccitante e al tempo stesso rilassante. Io amo il nord-Europa, sono stato più volte in Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia, posso dirti che davvero il nord di quelle terre conserva ancora qualcosa di magico (Y) |
Quota:
Io comunque in vacanza ci vado od ai Caraibi od in Croazia (la prox settimana sto in Hrvatska :) ) |
:D :D :D
|
Quota:
Sottoscrivo al 100%. L'unica nota stonata i prezzi (nonostante il cambio mi risulta sempre favorevole non vivendo in Italia) |
che cavolo , paghi tu e si permette di fare fregnacce .... cmq ti consiglio Parigi ma non d' estate ... in coppia e' davvero magica...
a settembre sarebbe l' ideale. |
Paghi tu? che bello :D :D c'è posto per qualcuno in più? :p
Io vado in Puglia, sul Gargano, ma avrei preferito assai il Salento, proprio nel tacco... ;) |
Quota:
Capito ora perchè agli Europei facevo il tifo e simpatizzavo per ste squadre? ;) ma pure le spagnole ;) ed inglesine? si vabbè quasi tutte :D ma si anche le Ceke e cia. :D |
mah, il discorso terrorismo non è tanto da prendere sottogamba, secondo me....
minorca è molto carina, anche se abbastanza simile a formentera. potresti optare per qualche isola greca (eviterei la terraferma, viste le olimpiadi...) o, se hai qualche soldino in più in tasca, le canarie. non mi prendete per esterofilo a tutti i costi. è solo che, visti i prezzi dell'italia.... |
Quota:
|
scusate ma non riuscivo più a postare perchè dice che non avevo i permessi :confused:
e mi sono dovuta reiscrivere ma siete sicuri che questo forum sia apposto? :confused: |
Quota:
ho detto tipo mica ragazzo o fidanzato :devil: |
grazie per i consigli ..
mi affascina la penisola scandinava, penso proprio che ci farò un bel pensierino per l'italia mi è piaciuta l'idea della costa amalfitana o capri |
Se decidi per la scandinavia fammi un fischio di posto qualche dritta:)
bYe |
Quota:
ti farò sapere, GRAZIE |
Orario GMT +2. Ora sono le: 20.58.08. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.