WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Questionario SPINTO! (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=84571)

TyDany 22-03-2005 17.48.49

Bah, non ho la mentalità godereccia da maial...ups:p ... macho rulez, devo andare dal medico? :rolleyes::p

Kandran Kane 22-03-2005 17.53.01

Quota:

Originariamente inviato da TyDany
Bah, non ho la mentalità godereccia da maial...ups:p ... macho rulez, devo andare dal medico? :rolleyes::p
Ma no perché affrettare le cose???? basta aspettare qualche mesetto :D :D :D

E comunque chi è meno puro, non significa sia più "macho". E' BrunoK che è fissato con sta storia :D :D :D

Kandran Kane 22-03-2005 17.54.13

Quota:

Originariamente inviato da Brunok

'sgrazieeeeeeeeet :D

è che io alle domande "ambigue" non ho risposto mentre ho detto si praticamente a tutto il resto tranne le ultime ed ancora qualcun altra, ma poche

:p

Sì sì sì Ambigue. Per te "macho" e "depravato" più di cento Renzo montagnani messi insieme, è la stessa cosa vero?????? :D

TyDany 22-03-2005 18.01.18

Quota:

Originariamente inviato da Kandran Kane

E comunque chi è meno puro, non significa sia più "macho". E' BrunoK che è fissato con sta storia :D :D :D

Era ironica la mia frase e a quello si riferiva, non è che uno vale solo se usa fruste, pali di plastica e va a letto con un nucleo famigliare intero composto da madre, padre, figlio, figlia, neonato, cane, gatto, poesce rosso, canarino, station wagon e motorino :eek::rolleyes: ... anche perche andare a letto con un motorino mi farebbe un pò senso:o:D

MadMark 22-03-2005 18.03.21

Quota:

Fissato!? Limitato!!! :devil: :D:D

Kandran Kane 22-03-2005 18.11.33

Quota:

Era ironica la mia frase e a quello si riferiva, non è che uno vale solo se usa fruste, pali di plastica e va a letto con un nucleo famigliare intero composto da madre, padre, figlio, figlia, neonato, cane, gatto, poesce rosso, canarino, station wagon e motorino :eek::rolleyes: ... anche perche andare a letto con un motorino mi farebbe un pò senso:o:D

Tydany, guarda che quel test non calcola il tuo grado di purezza in base alla quantità di risposte, ma specialmente in base al tipo di risposte che spunti

Anche se conoscevo il tabulato iniziale(leggermente diverso dalla versione web alla quale mi sono sottoposto anche io), il test fà dei resoconti più o meno attendibili. Quindi, secondo quel test, puoi essere depravato quanto me e BrunoK, anche se non hai mai fatto sesso con tua cugina (è un esempio, senza offesa).

Brunok 22-03-2005 18.16.04

Quota:

Sì sì sì Ambigue. Per te "macho" e "depravato" più di cento Renzo montagnani messi insieme, è la stessa cosa vero?????? :D

Montagani? un maestro dell'ingrippamento stile Lino Benfoli! ecco quelli han fatto scuola. Diciamo che io sono un loro seguace!!! :D:D:D

Quota:

e certo che son fissato e ci mancherebbe pure che non lo fossi!!!

Quota:

Originariamente inviato da MadMark

Fissato!? Limitato!!! :devil: :D

Per fortuna! sono ben contento di avere quel limite assolutamente INVALICABILE stile Fort Knox !!! :D

Brunok 22-03-2005 18.21.13

Quota:

no tu no, che c'entra??? ma per come sono io in quel caso comincerei a preoccuparmi, ma di fondo c'è una mentalità non dico opposta ma molto diversa, io sono della serie ogni lasciata è persa, anche se non di quella basta che respiri perchè quelle che non mi piacciono non mi vanno e punto. :D

MadMark 22-03-2005 18.32.40

Quota:

...

Per fortuna! sono ben contento di avere quel limite assolutamente INVALICABILE stile Fort Knox !!! :D

Ops.. io alludevo al limite MENTALE.. :rolleyes: :D :D :devil:

Brunok 22-03-2005 18.38.24

Quota:

Originariamente inviato da MadMark

Ops.. io alludevo al limite MENTALE.. :rolleyes: :D :D :devil:

beh, ognuno ha i suoi ... :D:D:D

io sono ben contento di pensarla così, anzi se la pensassi diversamente non sarei + IO !!!

quindi ribadisco in pieno:

Quota:

dave4mame 22-03-2005 18.45.50

peccato che il test (tra l'altro... avete pescato une dei più "morigerati" :E) non riesca a stabilire quanto uno sia soddisfatto o meno della propria vita affettiva e sessuale :)

Kandran Kane 22-03-2005 18.51.15

Quota:

Originariamente inviato da dave4mame
peccato che il test (tra l'altro... avete pescato une dei più "morigerati" :E) non riesca a stabilire quanto uno sia soddisfatto o meno della propria vita affettiva e sessuale :)
Se ti interessa DAVE, te ne posso proporre qualcuno in PVT. Ce ne è uno diffuso e attendibile in rete che viene chiamato "Il test delle 5 colonne".

dave4mame 22-03-2005 18.53.51

ma si, passa pure... tanto lo so che passerò per verginello imberbe ^_^

Kandran Kane 22-03-2005 18.57.24

Aspetta. Tu hai parlato di un test che "riesca a stabilire quanto uno sia soddisfatto o meno della propria vita affettiva e sessuale". Credo sia un piano diverso.

Prova a cercare sul web il "test delle 5 colonne". Altrimenti ora vedo quel che trovo in casa e te lo mando domani.

dave4mame 23-03-2005 10.48.19

aspetta.... sono due cose diverse.
io non ho bisogno di un test per sapere che la mia via sentimentale (in senso ampio) mi appaga; me ne rendo conto ogni sera quando metto piede in casa e abbraccio la mia fidanzata :)
poi i test li faccio con divertimento e ogni volta risulta che sono imbranato, pudico, inibito.

sapessi quanto poco me ne frega :P

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.12.09.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.