![]() |
Bah, non ho la mentalità godereccia da maial...ups:p ... macho rulez, devo andare dal medico? :rolleyes::p
|
Quota:
E comunque chi è meno puro, non significa sia più "macho". E' BrunoK che è fissato con sta storia :D :D :D |
Quota:
|
Quota:
|
Quota:
|
Quota:
Anche se conoscevo il tabulato iniziale(leggermente diverso dalla versione web alla quale mi sono sottoposto anche io), il test fà dei resoconti più o meno attendibili. Quindi, secondo quel test, puoi essere depravato quanto me e BrunoK, anche se non hai mai fatto sesso con tua cugina (è un esempio, senza offesa). |
Quota:
Montagani? un maestro dell'ingrippamento stile Lino Benfoli! ecco quelli han fatto scuola. Diciamo che io sono un loro seguace!!! :D:D:D Quota:
Quota:
|
Quota:
no tu no, che c'entra??? ma per come sono io in quel caso comincerei a preoccuparmi, ma di fondo c'è una mentalità non dico opposta ma molto diversa, io sono della serie ogni lasciata è persa, anche se non di quella basta che respiri perchè quelle che non mi piacciono non mi vanno e punto. :D |
Quota:
|
Quota:
beh, ognuno ha i suoi ... :D:D:D io sono ben contento di pensarla così, anzi se la pensassi diversamente non sarei + IO !!! quindi ribadisco in pieno: Quota:
|
peccato che il test (tra l'altro... avete pescato une dei più "morigerati" :E) non riesca a stabilire quanto uno sia soddisfatto o meno della propria vita affettiva e sessuale :)
|
Quota:
|
ma si, passa pure... tanto lo so che passerò per verginello imberbe ^_^
|
Aspetta. Tu hai parlato di un test che "riesca a stabilire quanto uno sia soddisfatto o meno della propria vita affettiva e sessuale". Credo sia un piano diverso.
Prova a cercare sul web il "test delle 5 colonne". Altrimenti ora vedo quel che trovo in casa e te lo mando domani. |
aspetta.... sono due cose diverse.
io non ho bisogno di un test per sapere che la mia via sentimentale (in senso ampio) mi appaga; me ne rendo conto ogni sera quando metto piede in casa e abbraccio la mia fidanzata :) poi i test li faccio con divertimento e ogni volta risulta che sono imbranato, pudico, inibito. sapessi quanto poco me ne frega :P |
Orario GMT +2. Ora sono le: 07.12.09. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.