![]() |
se la data si decide presto, chi viene da lontano potrebbe benissimo trovare prezzi stracciati prenotando ora.
Se ha qualcuno interessa, io DOVREI esserci comunque e al 99% salgo in auto, però se salgo in auto al 99% non scendo a napoli again ma rimango al nord ;) |
Quota:
Le data più probabile è il 17-18 in quanto è quella che ha avuto maggiori adesioni nelle 3 date prefissate. L'altra maggioranza è per "qualsiasi data". |
Luka magari si potrebbe chiedere a quelli che hanno votato per il 17/18 se hanno la possibilità di venire 1/2 ottobre.
Da quello che ho capito per qualcuno sarebbe impossibile venire prima, cioè secondo i risultati del sondaggio il 17/18. Mi rivolgo a coloro che hanno scelto metà settembre come data ufficiale, se qualcuno di voi può spostare ai primi di ottobre fatelo sapere...magari riusciamo a coinvolgere anche quelli che sarebbero di fatto esclusi se si scegliesse in maniera definitiva la data venuta fuori dal sondaggio. Se alla fine coloro che hanno deciso per metà settembre fossero impossibilitati al cambio data, allora come giusto, si terrebbe conto della maggioranza espressa nel sondaggio. :) |
Io ho votato 17-18.9 perchè a grandi linee gli impegni di lavoro dovrebbero essere minori.
Ma non posso dire con certezza se e quando..quindi per me potete decidere come preferite.. fissata al data cercherò di organizzarmi di conseguenza :) |
Quota:
|
io ho votato 17/18..., ma posso spostarmi di data senza problema, anzi... proprio ieri si discuteva sulla ripresa di certi lavori post-estate... e la data di inizio proposta è il 19!... mi metterebbe un pochino di ansia,.... ma sarebbe comunque possibile esserci ;)
|
Ecco bravo Lion quello (17/18) è proprio l'unico weekend fino a novembre in cui non potrò esserci :(
|
Mi spiace riprendere la discussione ora... anche io ho votato (anzi lo faccio dopo) per il 17/18:eek:
|
Quota:
|
Quota:
|
qualcuno mi aggiunge? io oltretutto ci faccio l'università a bologna e ci ho l'appartamento :D :D :cool:
|
Ti aggiungo subito! :)
P.S. quante persone puoi ospitare? |
beh...essendo noi in sei in un appartamento da quattro...credo nessuno... :(
|
Quota:
:D :p |
Mi prenoto per il pavimento di Joey...a me e al mio sacco a pelo bastano 2mt x 1mt...che ne dici? :o :D:D
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 08.10.19. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.