![]() |
Guarda, avevo previsto prima di vedere il disegno. Ahimè Dav da quel che hai disegnato, seppur hai tentato di evitare l'incidente, il tipo oramai aveva già impegnato la rotonda, dunque hai in teoria torto tu. Però vista la velocità, il fatto che hai frenato, etc etc, si va in concorso di colpa ed è probabile che se ne esca con un 70-30 (a favore su presumo) o un 50-50 (+ probabile). Sempre che non ci sia l'assurdità di rotonda in cui chi è DENTRO deve dare la precedenza a chi entra (credo che su questo lui punta). Lo so che la segnaletica è contraria lì (e sarebbe giusto) ma a livello europeo è l'opposto (o almeno tutte le nuove rotonde fatte qui da noi ha sta fo...ta norma della precedenza da dentro a fuori :mad: ).
|
Già già... in effetti ragionadoci a mente fredda, andrà così.
E vabbè, c'è l'assicurazione apposta (B) Oh, però adesso mi date un bel pungiball che mi devo sfogare un po' :D |
Quota:
"Infierire", si dice "infierire" Alex! In-fie-ri-re! :D |
Quota:
|
Quota:
|
Ziiiiiii!!! Minneeeeeeoooo, vieni quiiiiiiiiii :devil:
|
Quota:
Quota:
Quota:
http://niappanige.supereva.it/stampa.jpg :p :p :p Penso che il giornalaio stamattina mi abbia preso per matto mentre gli fotografo la vetrina, ma non ho resistito alla tentazione :D |
:D :D :D :D
|
Consolazione.....
"In fondo, [...] si sente oggi che il lavoro come tale costituisce la migliore polizia e tiene ciascuno a freno e riesce a impedire validamente il potenziarsi della ragione, della cupidità, del desiderio d'indipendenza. Esso logora straordinariamente una gran quantità d'energia nervosa, e la sottrae al riflettere, allo scervellarsi, al sognare, al preoccuparsi, all' amare, all'odiare".
Friedrich Nietzsche, Aurora, 1881 |
Quelli dell'assicurazione m'han detto che difficilmente avrò ragione... però mi son fatto due conti e m'han detto di mettergli giù una relazione :o Certo che la relazione firmata dal Dott. Ing. Dav82 fa fiqo :o
|
Quota:
"[..]e quindi, secondo la costante di Newton, possiamo asserire che, come già ampiamente descritto nel trattato "Molecole e Pizza Margherita. Applicazioni pratiche", dell' esimio Dott. Ing. Avv. Antonino Zichichi, la deformazione sub assiale delle molecole che compongono il polimero di rivestimento della parte mediana del paraurti anteriore del veicolo B sono tali per cui l'impatto non si sarebbe verificato se il conducente avesse installato una VMWARE JAVA SUN al posto di quella integrata in Windows 2000 professional edition. Pertanto il presente Dav82 non può essere ritenuto responsabile del sinistro." :D |
Quota:
d!:o :D :D :D |
In Italia, gli unici che vogliono sposarsi, sono gay:)
|
Quota:
Oh, cmq una volta abbiamo vinto una causa (o come si chiama) per un sinistro con l'ATM, che è cosa penso più unica che rara... se proprio ti va bene, anche se hai stra-ragione, spunti un concorso di colpa, tanto che il nostro assicuratore è rimasto così: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e forse ancor di più :D Adesso mi adopero :o |
orpo, che mal di gola, mi sento pure a rischio febbretta... decisamente non sto molto bene :(
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 13.34.59. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.