![]() |
Quota:
quello se va a un raduno mi sa che poi lo guardano male :D Ora.... a parte le sue tendenze omo represse.... anche fosse stato un rapporto etero.... a me non verrebbe mai in mente di andare a raccontare dettagliatamente i fatti miei su un forum :eek: "Ah si sapete... l'altra sera sono uscito con una mia amica, mentre la riaccompagnavo a casa mi ha tirato giù i pantaloni e...." Ma come si fa???? :mm: :S :wall: |
Quota:
(F) |
Quota:
Trovo che ci sono persone che sanno dare il giusto peso alle cose. Lu(a secondo me è una di queste. Altre che il corriere dhl si è perso e non gli ha consegnato il cervello che aveva ordinato :D :D |
Quota:
io avrei risposto: E' sottointeso che alludo ad una conoscenza fatta di sesso, e non direttamente al "dialogo". Ho precisato. suona simile? :D |
Quota:
Non mi sembra il posto più adatto dove discutere di omosessualità :D :D |
Quota:
io avrei risposto: E' sottointeso che alludo ad una conoscenza fatta di sesso, e non direttamente al "dialogo". Ho precisato. suona simile? :D [/B][/QUOTE] Ma sarai PORCO!!!!! :D :D :D |
Quota:
Lui?????????????? :eek: No!!! :D |
Quota:
"Thor, hai qualcosa sulla patta" poi si abbassa, e.. :D :D :D mwuahuahuah! |
Quota:
|
Quota:
Ho detto tutto :D :D(Peppino de Filippo rulez) |
Quota:
|
Quota:
:D :D :D |
Ma fatemi capire: e' veramente così trendy baciarsi fra uomini? Non è per mascherare il mio machismo che lo chiedo.
Cioè baciare baciare in boccca bocca un uomo uomo? |
Comunque Lu(a è una troia :o
:D :D :D :D |
è esattamente quello che mi chiedo anch'io.
alla moda? trendy? boh |
Orario GMT +2. Ora sono le: 10.06.57. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.