PDA

Visualizza versione completa : Definizioni Norton Antivirus SCADUTE

Mazuk
19-04-2001, 15.23.34
Come noto Norton Antivirus permette di effettuare l'update delle definizioni dei virus, ma dopo un certo periodo di tempo (365 gg. mi pare) tentando di collegarsi con il live update o cercando di installare le definizioni dal file seguibile saricato da sito, li programma impedisce l'operazione dicendo che il priodo per effettuare l'Update gratuito è scaduto, ovvero MO' PAGHI!!:eek:

Chi sa darmi informazioni, o chi sa indicarmi dove trovarle, sui costi del rinnovo dell'abbonamento per effettuare di nuovo l'update? :confused:

Ho provato a chiamare la symantec 2 volte, e in entrambe mi hanno trattato come se gli facessi un op' schifo :( quindi provo a chiederlo a voi.

P.S.:
Una cosa l'ho capita però! A sentire loro se un mio cliente ha 18 Pc in azienda, e vuole effettuare l'update pagando come dovrebbe deve per 18 volte collegarsi ed eseguire le procedure.....mi viene voglia di tornare indietro nel tempo...e chi vuole intendere intenda :p ;)

Billow
19-04-2001, 16.11.15
puoi cmnq fare un piccolo trucco come faccio io...

scarichi da un pc....
e poi ricopi la cartella
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared

sugli altri computer...

tutto qua.. ;)

Canaro
19-04-2001, 16.29.52
ce ne stà pure uno meglio... segnalato da un nostro lettore ehehee :p

Canaro
19-04-2001, 16.36.42
allora... svuota la cartella temp di windows

lancia l'upgrade

vai nella cartella temp e troverai un file .zip

scompatti e tutto il file .zip dentro:
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\"cartella con l'ultima definizione"
sovrascrivi tranquillamente tutti i file

chiudi la finestra dell'aggiornamento antvirus dove ti dice che non puoi effettuare l'update in quanto è scaduto il tempo

update effettuato... verifica ;)

Mazuk
19-04-2001, 17.10.58
Com'è che l'anno chiamato...INTELLIGENT update! :D :D

Tra l'altro se disinstalli e reinstalli tutto ricomincia a funzionare a meraviglia.

Ipotizziamo però che in un momento di crisi mistica a me venga proprio una gran voglia di PAGARLA :confused: la symantec.
Ho una cliente con 18 Pc, quindi 18 UTONTI e non posso dire al temìbile UTENTE FINALE di cancellare la directory TEMP :eek: .... meglio fargli pagare abbonamento e abbandonarlo tra le amorevoli braccia del LIVE UPDATE...MA COME, E DOVE TROVARE INFORMAZIONI!

Canaro
19-04-2001, 17.22.15
soluzione finale!!!!

fagli acquistare altri 18 NAV :D:D:D

Mazuk
19-04-2001, 17.37.04
E + O - quello che ha suggerito miss gentilezza symantec...e si è anche incidita quando ho ipotizzato che come soluzione fosse una stronz@t@!!!!

Ma possibile che a nessuno si mai venuto in mente di pagare gli aggiornamenti?

Billow
19-04-2001, 17.43.55
però dal server puoi aggiornare gli altri 18..
volendo... ;) :)