PDA

Visualizza versione completa : Account di posta automatico ????!!!!????

MataSound
18-04-2001, 21.56.20
Ho un sito, che č un contenitore aziendale, con un discreto numero di clienti.
A tutti i mie clienti consegno un'account del tipo nomecliente@miosito.com , e quasi regolarmente mi trovo (io o i miei collaboratori) a configurare personalmente l'account in questione, visto che la scheda consegnata con le informazioni utili (POP3, SMTP, login, password ecc...) a parecchi risulta essere "arabo".
Talvolta, per i clienti che non hanno mai utilizzato Internet, mi ritrovo addirittura a creare la Connessione di accesso remoto.
Sottolineando che non essendo provider, non vendo connettivitā, e che quindi mi appoggio alle varie connessioni gratuite esistenti sul mercato (Clubnet, Libero, Tiscali ecc...), e che quindi non avendo un proprio SMTP, mi appoggio a quello legato alla connessione.
Chiedevo quindi se qualcuno č a conoscenza di qualche programmino che mi permettesse di creare queste configurazioni automaticamente, in stile Clubnet che alla fine della registrazione sul sito crea automaticamente, modificando il registro di configurazione, sia l'account di posta che l'accesso remoto.
Sarebbe bellissimo se tutto questo lo si potesse fare anche direttamente dal mio sito.
Scusate la lunghezza del post :mad: :mad: e grazie fin da adesso a chi potrā aiutarmi.

MataSound
20-04-2001, 14.12.22
Ehi ragazzi !
Non c'č proprio qualche anima buona in grado di aiutarmi ?
Ciao a tutti !

Casper
20-04-2001, 20.56.31
sarā difficile...

The Saint
21-04-2001, 01.09.06
Fai prima a mettere delle spiegazioni su come configurare i vari sistemi operativi direttamente sul sito... come in effetti fanno tutti.

cIAo! ;)